Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: AmorePlatonico    25/01/2012    2 recensioni
Ehm, questa è la mia prima FF, è una Larry, spero vi piaccia!
----------------------------------------------------------------------
Era la mia prima notte con lui, forse la prima vera notte di tutta la mia vita.
Lo amavo? Sì
Lui mi amava? Sì
Era giusto tutto questo? Sì e no
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis

 
‘Lou ho bisogno di un consiglio, devo fare un regalo a Caroline, sai quanto tengo a lei, deve essere speciale e solo tu mi puoi aiutare’
 
Il mio cuore stava scoppiando, quel messaggio mi aveva fatto perdere un battito, o forse due, ma lui era innamorato di lei, era etero, non come me, lui non sapeva neanche quanto io lo amassi, pensava solo che ero il suo migliore amico, e così doveva essere, per il bene della nostra amicizia, della band e di tutti.
 
‘Certo Harry, oggi pomeriggio alle quattro, solito posto, andiamo a trovare il regalo perfetto! x’
 
Ero un cretino, lo so, ma era l’unico modo per poter stare con lui.
 

 
Erano le tre ormai, dovevo prepararmi, ok dovevo uscire con Harry, era questa l’unica cosa importante, dovevo fare bella figura, ma non dovevo sembrare uno da primo appuntamento.
Era estate, fuori c’era caldo, come non c’era mai stato a Londra, presi un paio di pantaloni e una maglietta a mezze maniche, mi vestii ed ero pronto ad uscire quando mi accorsi che i miei capelli erano in uno stato pietoso, corsi in bagno e me li sistemai, ora ero veramente pronto per uscire.
 
Il nostro incontro doveva essere nel ‘nostro’ parco, ‘nostro’ perché era il luogo in cui potevamo parlare delle nostre cose senza paura di essere ascoltati dal mondo intero.
 
Ero in ritardo, eppure il parco era dietro casa mia, quando arrivai vidi quel sorriso che mi accoglieva, era il suo sorriso, quello che mi aveva fatto innamorare di lui.
 
-Harry, scusa il ritardo!-

-Ehi Lou, non ti preoccupare, dai adesso però andiamo- disse con quel sorriso stampato in faccia.
 
Ci incamminammo verso il centro di Londra, passammo tutto il pomeriggio a chiacchierare del più e del meno, dio quanto amavo la sua voce, avevamo perfino scordato il motivo della nostra uscita ed io ero più contento che mai.

 
 

Harry
 

Cavolo, quel pomeriggio era passato così velocemente che non me n’ero neanche accorto, mi piaceva stare con Lou, mi faceva dimenticare ogni cosa, quando ero con lui non c’erano più problemi, c’eravamo solo io e lui.
 
‘Tesoro, allora per stasera? Alle dieci da me?’
 
Oddio no, ancora quella strega, ma perché mi ero scelto proprio una così grande?! Ah già dimenticavo, per far credere a tutti di essere assolutamente etero anche se in realtà sapevo benissimo di essere innamorato del mio migliore amico e che lui non provava niente di tutto questo per me.
 
‘Ehi tesoro, si per stasera va benissimo, allora ci vediamo dopo! x’
 
Dovevo andare, dovevo soffrire ancora, non potevo rischiare di rivelare tutto, si perché con lei ero sicuro di non passarla liscia, lei voleva solo scopare e io non potevo dire di no, avrebbe cominciato a fare troppe domande, Harry Styles non vuole scopare?!? E da quando?
 

 
Erano ormai le dieci e io stavo arrivando a casa di Caroline, mi avrebbe aspettato una lunga, dolorosa, schifosa nottata.
 
Quando entrai la vidi già lì, con un vestitino che doveva essere sexy, ma che per me era tutto tranne che sexy.
 
Quella notte fu la notte più brutta della mia vita, mentre stavo con Caroline pensavo sempre e solo a Lou, il mio Lou, e stavo malissimo pensando che lui non poteva essere mio come invece era Caroline, con la differenza che di lei non ero innamorato.
 
Dovevo resistere, solo resistere, ancora per qualche settimana, qualche mese, questo bastava, dovevo riuscire a togliermi dalla testa Lou, tutto qui.
 
Sembrava facile, ma non era così.

Spazio autrice
È la prima volta che scrivo, spero vi piaccia!
Fatemi sapere cosa ne pensate e magari lasciate anche una piccola recensione :D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmorePlatonico