Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin12    25/01/2012    2 recensioni
Sono Ashley, per gli amici Ash.
Qui vi racconterò la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        • Continuammo a camminare:
          -Hey piccolo, tu sai cosa facciamo dopo?- Disse Harry.
          -Ora andiamo al parco e dopo c'è una sopresa- rispondendo a Harry controllavo Niall per vedere cosa stava facendo, ero tremendamente veloce.
          -Uhhh…- Disse correndo da Liam per chiedergli quale era la sorpresa.
          Arrivati al parco c'erano amici un po' di tutti, tutti tranne me e Niall erano andati a cercare Zayn allora io e Niall siamo rimasti ad aspettarli sotto il solito albero. Ci sedemmo sulla solita panchina, con il solito tramonto delle 20 e 30 d'estate.
          -Arrivato a casa di Zayn gli dissi tutto e lui non ci credeva, non so' se ne ha parlato con Fanny..e poi sai tutto- Disse Niall, abbassando lo sguardo sull'ultima frase. Quel nome, Fanny, mi risuonava, la odiavo..Sia perché stava con Zayn e sia perché aveva fatto 'litigare' Zayn e Niall.
          -Bene, è ora di andare a bere.- Dissi riprendendo il mio solito spirito vivace.
          -Ahahaha, mi pare giusto, anche se a momenti non te lo danno da bere!-
          Dopo questo suo commentino iniziammo a scherzare, a ridere e menarci. Dopo un po' che ci beccavamo Niall mi blocca per terra i polsi. Il suo viso si avvicinava sempre di più e io non sapevo che fare. Ci mancano pochi centimetri al tocco delle nostre labbra. Si avvicinava e il mio cuore batteva a mille, bum bum bum, il battito accelerava ed è come se lo sentisse tutto il mondo, stavo morendo, non sapevo che fare, se spostarmi se rimanere lì. Arrivarono gli altri che fecero alzare di scatto Niall ed è come se avesse ripreso lucidità. Non so se ero felice o meno che non fosse successo nulla, una parte di me era contenta, un'altra parte voleva prenderlo per la maglietta e baciarlo. Sì, non era giusto, sì eravamo fratelli; ma non fratelli di sangue ma di spirito e l'amore era grande tra noi. Non riuscivo a capire se era amore da sorella a fratello o amore da ragazza a ragazza. Avevo bisogno di bere. Avevo bisogno di staccare. Volevo la sorpresa, quella sicuramente mi avrebbe distratto.
          Vidi Zayn che salutò con la mano tutti, Niall lo salutò e io lo ignorai. Dietro Zayn spuntavano capelli biondi ricci e poco dopo spuntò lei, Fanny.
          Mio fratello rimase sconvolto che Zayn ancora non l'aveva lasciata, io la guardai e con voce basso dissi 'troia' tossendo, Amy sentendomi rise. Il problema è che anche Fenny mi aveva sentito:
          -Cosa scusa?- Mi disse con voce irritata accompagnata dalle risa dei ragazzi che avevano capito tutto.
          Pensai 'cazzo mi ha sentito'
          -Hem, ti stavo descrivendo tesoro.-
          -Balena- Mi rispose.
          -Sai tesoro, se la persona è nulla, l'offesa è ZERO[cit.]- Ci avvicinammo e Continuammo a insultarci fino ad arrivare una vicino all'altra, dopo poco per paura che dagli insulti si potesse generare qualcos'altro i ragazzi ci divisero e Fanny disse a Zayn:
          -Amore senti parliamo domani okay? Ora vado con i MIEI amici.-
          -Si okay.- Disse Zayn dandole un bacio sulla guancia.
          Ripetei le stesse parole di Fanny facendogli il verso da gallo arrapato. Gli altri trattennero una risata.
          Dopo che se andò Liam disse:
          -Bene andiamo.-
          -Dove?- Disse Amy abbracciata a Liam.
          -SORPRESONE.- Ripose Liam aprendo gli occhi. Ogni volta che dicevano quella parola gesticolavano.
          Zayn aveva la macchina, eravamo troppi ma tra i sedili posteriori e il porta bagagli entrammo urti. Dopo 15 minuti Zayn parcheggiò e i ragazzi tirarono fuori dalla tasca cravatte tutte colorate e ce le misero per coprire gli occhi. Eravamo tute soppresse e ci scappò una risatina.
          -Che vi ridete eh?- Disse Harry.
          Sorrette da loro, anche se non sapevamo chi ci accompagnava scendemmo dalla macchina e visto che non mi avevano messo la cravatta bene vidi che c'era una porta chiusa e non riuscivano ad aprirla, ma poi arrivò Zayn che con due colpi con i piedi e due con le mani riuscì velocemente a spalancarla. Io mi rimisi la cravatta e ci dissero che dovevamo salire gli scalini. Dopo 5 minuti stavamo ancora salendo quei maledetti scalini, non finivano più e mi stava venendo mal di testa perché l a scala era a chiocciola.
          -Non ce la faccio più, i miei polmoni stanno sbraitando- Dissi con il fiatone e mi sedetti.
          -Su, su manca poco-Disse Niall
          -Amore del mio culo, fumo da due anni e non ce la faccio- Dissi salendo altri due scalini. delle braccia mi presero e io iniziai ad urlare.
          -Hey, hey..tranquil non mood.- Era la voce di Zayn.
          -Zayn che cazzo vuoi? Lasciami! Nessuno ha chiesto il tuo aiuto.- Dissi adirata.
          -Mi sembra che tu ne abbia bisogno.- rispose lui.
          -CHE STATE FACENDO LASSU'? VELOCIII.-
          Era Louis che stava accompagnando Charlotte.
          Io e Zayn ignorammo le urla e io gli dissi:
          -Sono una balena, MORIRAI.- Dissi levandomi la cravatta.
          -ahahaha, ma davvero credete che mi interessi quella? Ma dai! Dire che è una troia è dire poco! Datemi il tempo di lasciarla!- Disse facendo il sorrisino sbieco per cui morivo. Stavo svenendo per quelle parole, per quel sorriso.. ok, ero pazza per lui, mi piaceva da 5 fottuti anni, da quando Niall me lo aveva presentato. Lo abbracciai e gli chiesi:
          -Ma allora perché il pugno a Zayn?-
          -il principio che mi ha dato fastidio.-
          -Oh Zayn, ma quanto posso essere felice?- Dissi abbracciandolo di nuovo e lui mi diede un bacio in fronte.


        • Mi posò per terra e aprì un pezzettino di un'altra porta, eravamo arrivati.
          -Ragazzi portate le ragazze qui.- disse Zayn

        • Mi rimise la cravatta e ci fece uscire tutte, i ragazzi si misero dietro e urlarono:
          -UNO, DUE, TREEEE.- Al tre ci levarono le cravatte e noi facemmo un gridolino di gioia. da quella terrazza si vedeva tutta Londra e ne mezzo c'era una piscina enorme.
          I ragazzi si levarono i vestiti e rimasero in boxer, noi co guardammo e li seguimmo rimanendo in reggiseno e mutande.
          Ci tenemmo per mano e al tre ci buttammo tutti insieme.
          Io da he ero per mano con Zayn e Niall mi ritrovai Harry alle spalle che disse:
          -Buh!-
          Io per assecondarlo feci un finto gridolino di paura. Lui andò in apnea e mi prese sulle spalle e urlo':
          -INIZIA LA GUERRA!-
          Liam prese Amy, Niall prese Charly e Zayn prese Louis.
          -Bene Ash, i primi da eliminare sono Zayn e Louis- Mi disse Harry ingelosito.
          Li eliminammo subito, Liam e Amy eliminarono Niall e Charly. rimanevamo solo io e Harry contro Liam ed Amy, cademmo insieme. Erano le undici e il tempo volava.
          Harry mi riprese e mi fece girare per la piscina e mi disse:
          -Dove vuole andare principessa?-
          -Dove la porta il cuore, caro signore-
          Mi portò lontano dagli altri che stavano giocando, mi fece appoggiare al bordo e si avvicinò sempre di più al mio viso, attaccò la sua fronte alle mia e disse:
          -Se vuoi che mi fermo dillo, io ho fatto il mio 90% ora tocca a te fare il 10%-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin12