Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    26/01/2012    3 recensioni
Due principesse sirene, Due Sorelle. Due principi dei demoni, due fratelli. Un Solo Destino e una fuga li unirà forse per l' eternità. CURIOSI BENE LEGGETE E SAPRETE
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Rin e Kagome erano entusiasti all’ idea di essere le mogli dei due demoni, ma erano anche in qualche modio preoccupate. Che avrebbe detto loro padre? Ormai erano sia il re delle sirene che quelle dei demoni sapevano che i rispettivi figli erano sposati e non potevano far altro che accettare le conseguenze di quell’ azione, ma chissà come l’ avrebbe presa Tritone.

Giungendo al palazzo regale, Sesshomaru e Inuyasha venivano squadrati da capo a piedi da qualsiasi creatura acquatica incontrassero, ma loro erano fieri e valorosi e di certo non si sarebbero fatti mettere i piedi in testa.

“Principessa Rin, Principessa Kagome, vostro padre e vostra madre vi aspettano nella sala del trono!”  esordì Trit, servitore fedele e maggiordomo di casa.

“Grazie. Andiamo  subito” dichiarò Rin.

Le due sirene seguite dai rispettivi mariti giunsero alla sala del trono e si trovarono davanti il padre.

“Figlie.” Le chiamò Tritone.

“Padre” sussurrarono le due sirene con sguardo colpevole. Tritone sospirò e dichiarò.

“Non mi è per niente piaciuta la vostra trovata di scappare di casa per….in poche parole sposarvi due demoni, ma ormai l’ eclissi di luna è avvenuta e io non posso fare nulla per cambiare questa situazione, quindi….vedete di fare gli onori di casa.” Dichiarò Tritone quasi sconsolato. Le due sirene incredule sorrisero e annunciarono.

“Padre, questi sono Sesshomaru e Inuyasha principi del regno demoniaco e figli della principessa Izayoi e il re Inu no Tashio. “ dichiarò Rin, mentre Kagome annuiva. Tritone si sollevò dal suo trono e si avvicinò a Sesshomaru e Inuyasha.

“Promettete di prendervi cura delle mie figlie anche al costo della vita?” chiese Tritone e Sesshomaru e Inuyasha annuirono con vigore.

“Bene, allora vi do il benvenuto in famiglia.”

“Cosa?” esclamarono le due sirene e Atena, la madre di Rin e Kagome scoppiò a ridere.

“Bambine mie, vostro padre non è mica cattivo, voleva solo il vostro bene e da ciò che abbiamo visto dalla sfera di cristallo di Baba, questi demoni vi amano veramente quindi che motivo aveva vostro padre per costringervi ad essere infelici per il resto della vita?” chiese Atena e Rin e Kagome sgranarono gli occhi.

“Mi consideravate cattivo? Oh…io…” lo sguardo di Tritone si fece triste ma le due sirene corsero ad abbracciare il padre scusandosi.

Rin e Kagome chiesero in seguito il permesso per tornare in superfice a parlare con il padre di Sesshomaru e Inuyasha e Tritone acconsentì.  Una cosa simile era successa nel regno dei demoni. Il padre di Inuyasha e Sesshomaru aveva acconsentito a quest’unione restando non poco ferito dalla considerazione che i due figli avevano di lui. Sesshomaru e Inuyasha si scusarono con il padre e da quel giorno il regno dei demoni e quello delle sirene vissero in armonia per l’ eternità.

Sesshomaru e Rin ebbero due Figli Sirin e Lija per metà sirene  e per metà demoni.

Inuyasha e Kagome ebbero anche loro due figli Shana e Koji , una sirena e un demone.

La vita non poteva essere migliore e finalmente potevano essere felici.

 

The end.

 

Spero vi sia piaciuta e scusa per il madornale ritardo di quest’ ultimo capitolo alla Prossima Mei.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91