Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    26/01/2012    4 recensioni
due amiche inseparabili fin da piccole che conosceranno gli One direction!
nascerà solo un'amicizia, o qualcosa di più?
Beh, questo potrete capirlo solo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Chapter ten

“Gli altri sono nella limousine che sta arrivando…” mi sussurra Zayn all’orecchio.
Quando l’auto si ferma mi posiziono davanti alla portiera e la apro.
L’autista mi guarda interrogativo, ma io lo rassicuro con un sorriso.
Per primi escono Harry e Louis che mi danno un abbraccio, poi Ellie e Liam che mi sorridono, oltre a Zayn erano gli unici a sapere tutto.
E… per ultimo vidi Niall.
Indossava anche lui un completo nero con camicia bianca e cravatta nera.
Era stupendo, ancora più bello del solito.
Gli porsi la mano e lui scese dalla limousine.
“Amy, sei veramente tu?” mi chiede.
“Si…” sono così emozionata che quasi mi viene da piangere, per la gioia questa volta!
Lui continua a guardarmi come se non credesse ai suoi occhi, come se avesse paura che venendomi più vicino sarei svanita nel nulla.
“Ma… come hai…” lo blocco mettendogli un dito davanti alle labbra.
“Ti racconto tutto dopo.”
Mano nella mano ci dirigiamo all’entrata e i flash dei fotografi quasi ci acciecano.
“Sei la ragazza dell’altra volta, siete tornati insieme?” sento dire da un giornalista.
“Niall, lei chi è?” “Siete fidanzati?” “Niall, Niall!” mille voci si sovrappongono e tutti cercano di metterci davanti il loro microfono per lasciare una dichiarazione.
Io rimango muta e sorrido non sapendo cosa coglia dire Niall su noi due.
Lui non dice niente, mi stringe a sé e mi bacia.
Per qualche secondo mi dimentico delle telecamere e di tutti gli occhi puntati su di noi in quel momento e penso solo a lui.
Torno alla realtà e lui mi stringe più forte la mano dirigendosi verso l’entrata della villa.
“Amore, vai piano. Non è per niente facile camminare con un tacco dodici!” gli sussurro e lui mi sorride, poi entriamo e rimango a bocca aperta.
La villa è costruita su diversi piani, il piano terra è una stanza unica, una sala immensa piena di gente, dai lati partono sue scale di marmo che si incrociano ai piani superiori e dal centro nel soffitto pende un lampadario di vetro molto imponente.
Certo, non è proprio il mio genere, ma non si può dire che sia brutto.
È molto elegante e classico.
Niall mi porta al centro della sala da ballo e iniziamo a danzare sulle note di un valzer.
“Devo ancora riprendermi. Non mi aspettavo assolutamente di trovarti qui. guardarti mi toglie il fiato. Adoro questo vestito, mette in risalto le tue forme…” arrossisco leggermente e gli do un bacio sulle labbra.
Mi sentivo in una favola. Ballavo con il ragazzo dei miei sogni e tutto finalmente era perfetto.
Appoggio la testa sulla sua spalla e mi lascio cullare dai nostri passi.
“Niall, me la lasci per un ballo?” sento dire dalla voce di Louis.
Lui mi lascia le mani e va via, mentre Harry si mette al suo posto.
“Cavolo, sei fantastica! Sai, se Horan un giorno non ti piacesse più, se volessi divertirti con qualcun altro…” dice lui e ci mettiamo entrambi a ridere.
“Sei sempre il solito!” dico e poi inizio a ballare con Louis.
“Amy, hai fatto una cosa stupenda! La faccia di Niall quando ti ha vista… avrei voluto fargli una foto!”
“Lou, i voglio bene!” dico di getto.
Era il mio migliore amico, di lui mi fidavo ciecamente.
Lui mi stringe a sé, poi mi lascia tra le braccia di Malik.
“Sono venuto a vedere come andava…” dice facendomi fare un giro su me stessa.
“Tutto una meraviglia! Gli altri hanno conosciuto Jess?”
“Si, sembra sia simpatica a tutti. L’ho lasciata con Niall, torniamo da loro?”
Camminiamo verso dei tavolini dove tutti sono seduti, stiamo un po’ a chiacchierare e a bere un bicchiere di spumante, poi prendo Niall e torniamo a ballare.
“Finalmente! Sei stata più con loro che con me…”
“Dai, lo sai che io voglio più bene a te…”
“Stasera vieni da me, vero?” chiede e mi bacia.
“Certo…”
Rimaniamo alla festa fino a tardi, poi vado a salutare Ellie che secondo il mio parere ha bevuto un po’ troppo.
“Non ti preoccupare per lei, la accompagno a casa io!” dice Liam abbracciandomi.
Per fortuna che lui non beveva!
Esco e trovo Niall che mi aspetta davanti alla limousine.
Ci mettiamo nei sedili più lontani.
“La limousine è tutta nostra?” chiedo incredula.
“Si, Zayn torna con l’altra e gli altri non la vogliono…” dice e accende la musica.
Inizia a baciarmi e passa la sua mano sulla mia schiena nuda creando milioni di brividi sul mio corpo.
Io inizio a mordergli il labbro, poi l’autista bussa al finestrino e noi ci ricomponiamo trattenendo una risata.
                                                                        Continua...

Ehi!
cosa ne pensate di questo capitolo?
ora io devo andare, scusate se è corto, ma ho molte cose da fare.
mi lasciate qualche recensione?
un bacio!

                           niallhoranisallmine
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine