Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: AllieSanders    26/01/2012    6 recensioni
Hayley Williams e Matt Shadows sono costretti a lavorare insieme ad una canzone, ma nessuno dei due è realmente entusiasta di questo progetto...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matt era arrivato a casa di Hayley con una confezione contenente almeno una dozzina di ciambelle di vario tipo:con la glassa al cioccolato, glassa bianca, ripiene, e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente le avevano finite tutte. “Cosa stai tentando di fare, Sanders? Vuoi farmi ingrassare in modo tale da non poter più stare sul palco?”
“Oh sì, in realtà è questo il mio intento.” disse ammiccando. Hayls di tutta risposta gli diede uno spintone che gli fece perdere l’equilibrio, così da cadere dal divanetto multi-color che si trovava in cucina. Naturalmente lei non riuscii a trattenersi e scoppiò in una risata fragorosa. Matt, di tutta risposta, la tirò per un braccio e così anche lei cadde a terra; iniziò a farle il solletico, ed Hayley diventò dello stesso colore di un peperone. Si alzò goffamente da terra, ed iniziò a sistemare tutta la roba che c’era sparsa sul tavolo. “Credo che dovremmo iniziare a lavorare sulla canzone” disse Matt per rompere il ghiaccio.
“Sì, dovremmo.. ma sai, non ho ispirazione.”
“Nemmeno io.”
Ancora silenzio.
“Sai cosa? Oggi ti porto a Nashville, ci sei mai stato?” in realtà ci era stato anche troppe volte, ma non voleva rimanere nè in albergo, nè in casa. E poi, sarebbe stato davvero bello passare un’altra giornata con Hayls.
“Solo una volta, di passaggio. Mi piacerebbe andarci.”
“Perfetto! -disse battendo le mani- Allora vado di sopra a prepararmi e scendo.” Salii di corsa le scale e si chiuse in bagno. Nel frattempo squillò il cellulare di Matt; credeva fosse sua moglie, invece il nome sul display segnava che il suo migliore amico lo stava chiamando.
“Shads! Sei ancora vivo?”
“Si Gates, vivissimo”
“Sei con la biondona?”
“Fatti i cazzi tuoi” Syn rise; era prevedibile che Matt fosse con Hayley.
“Come fa a sopportarti? Scommetto che davanti a lei non ti metti a ruttare! Dovrebbe stare in tour con noi, sai che divertimento!”
“Fottiti Gates!” il chitarrista continuò a ridere per un bel po’, ma improvvisamente il suo tono si fece serio.
“In realtà ti ho chiamato per una cosa seria! Michelle mi ha detto che con chiami Valary da un bel po’ e forse sarebbe meglio se ti facessi sentire. Te lo ripeto per l’ultima volta, non fare cazzate! Devo dare da mangiare a Pinkly, ciao bro!”
Matt chiuse la telefonata, e pensò bene a quello che gli aveva detto Syn; forse quel figlio di puttana per una volta aveva ragione. Fu distratto da Hayley, che dopo una buona mezz’ora era finalmente pronta. La osservò bene, e la cosa che notò maggiormente fu che era sempre così fottutamente bella nella sua semplicità. Aveva un paio di jeans, una maglia viola dei Ramones e delle converse nere. Era poco truccata, aveva solo un filo di.. mascara?. I suoi occhi erano più intensi del solito, i capelli biondi le illuminavano il viso.
“Perchè mi guardi così? Ho qualcosa che non va?” gli disse insospettita.
“No, va tutto benissimo. Andiamo?”
“Direi di si.”
Matt le aveva proposto di guidare, ma Hayley aveva esordito con un “Nessuno tocca la mia macchina.”
Durante il viaggio parlarono del più e del meno, e arrivati a Nashville iniziarono a girare per le strade affollate. Hayls si stava divertendo un sacco, e lo stesso valeva per Matt. Ovviamente erano in incognito, anche se molta gente riuscii a riconoscerli. Si fermarono in un ristorante; Hayls conosceva il proprietario perchè era da molto tempo amico di Taylor, così questo li fece accomodare in un tavolo appartato nel terrazzo che si trovava al piano superiore. “Sai, Chad mi ha portata qui al nostro primo appuntamento. Ed è stato proprio in questo terrazzo che mi ha dato il nostro primo bacio.”
Matt sorrise appena, sentiva qualcosa che gli stringeva lo stomaco, forse l’invidia che provava per Chad in quel momento. Non ci pensò, e tornò a gustarsi il suo piatto.
“Peccato che Taylor sia partito, l’avresti potuto conoscere!” disse Hayley per rompere il silenzio che si era creato da qualche minuto.
“Il chitarrista? Quando torna me lo presenti.”



I due erano tornati da Nashville da non più di un’ora, e come ogni sera si erano ritrovati nel salone di casa Williams a non fare un bel niente.
“Sento freddo, tu no?” disse Hayley interrompendo il film che stavano provando a guardare. Matt fece un “no” con la testa, e lei fece per alzarsi.
“Dove vai?”
“Prendo un plaid.”
“Non ce n’è di bisogno.” Detto questo, la prese con molta facilità e la strinse tra le sue braccia. “Va meglio?” lei annuì, e lui, sollevandole il viso, si avvicinò sempre di più. Hayley, capendo ciò che stava per accadere, si spostò in tempo.
“Credo che tu debba andare via adesso.” gli disse alzandosi dal divano.
“Si, io.. scus.. buonanotte.” le rispose sbattendo la porta.
Cosa gli stava facendo quella ragazza? Non si era mai sentito così, nemmeno con Val. Uscii rabbioso da quella casa, prendendo a calci tutto ciò che si trovava davanti.
In quel momento gli rimbombavano in testa le parole di Syn: “Non fare il cazzone” ; lo stava facendo, eccome.





Buooooooooooooooonpomeriggio:3 Allooora, ecco il nuovo capitolo u.u Spero che vi piaccia :3 Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensionina (?) . Ad ogni modo, G R A Z I E a tutti coloro che hanno recensito ( <3 ) o che hanno messo tra i preferiti - seguono - ricordano la storia. Sappiate che vi amo tuuuuuuuuuuutti :3
A prestissimo,
Allie. P.s. Volevo dire a quella brava gente che mi ha copiato i soggetti, che vi ho sgamati : ) Credo di non essere una delle migliori “scrittrici” di fan fiction, forse non posso nemmeno definirmi tale, ma le cose che scrivo-invento le faccio perchè ci penso su giorni e giorni, quindi gentilmente, evitate. Grazie.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: AllieSanders