Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    26/01/2012    1 recensioni
Lei: Sara. Ragazza che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Niccolo' Machiavelli, fidanzata con Riccardo Maestri, che frequenta il quinto anno del liceo classico Carducci.
La sua vita sembrava tranquilla e serena ,finchè non è apparso lui: Federico Stretti, ultimo anno, stesso suo liceo( di lei) .
Cosa potrebbe succedere se Sara, incomiciasse a provare qualcosa verso Federico?
Cosa potrebbe succedere se dalla finzione si innamorasse davvero di lui?
come reagirebbe Riccardo....?
chi sceglierà Sara :Federico, il classico str***o per cui le ragazze sono degli oggetti, oppure Riccardo ,il suo fidanzato, per cui Sara ha finto????
scopritelo.....
sPero di avervi incuriosito, e scusatemi se farò degli errori, anzi orrori. So di non essere una scrittrice nata, ma spero che la storia vi piaccia e commentate , vorrei sapere i vostri pareri e qualsiasi suggerimento sarà molto utile affinchè io migliori...beh detto questo vi lascio ....
baci....crazy_fun
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Mi scuso per questo mega ritardo....scusatemi ma ho avuto il blocco dello scrittore....
scusatemi ancora.... =)
spero che il capitolo anche se corto vi piaccia e alla fine c'è la foto di Claudio visto che non mi piaceva quella che avevo messo ...
baci crazy_fun






Capito 14

 
“ Hei…ciao, tu che ci fai qui?”
“ Rick non è potuto venire, così ha inviato me, contenta della sorpresa?”
“ si certo…sono soltanto sorpresa di vederti qui, non sei mai venuto nella mia scuola”
“ c’è una prima volta per tutto”
“ hai ragione” “ scusa ma devo andare la lezione è già incominciata e se non rientro in classe la prof di latino incomincia a fare uno di quei discorsi riguardanti il comportamento eccetera, e siccome non è che ne vada matta mi tocca salutarti…ciao”.
“Aspetta, sei già fuori, sei già in ritardo perché non vieni a fare un giro con me?”
“ mi piacerebbe , però davvero devo andare”
“ su su non farti pregare, invia un messaggio a una tua amica per giustificarti e vieni con me “
“ma ma” non riesco neanche a terminare la frase che mi trascina con sé , però qualcuno mi afferra il braccio impedendomi di muovermi.
Indovinate chi è?
“ Lei non va da nessuna parte cog****e”
“ come scusa…e chi saresti tu? “
“ Stretti molla la presa perché come hai già capito da solo devo andare”
“ ma brava, certo che non perdi tempo, prima mi fai capire che sei fedele a quel Riccardo anche dopo quello che è successo tra noi e adesso te la spassi con un altro! E giudichi me!”
“ Sara cos’è accaduto ?” mi domanda serio,
“ahh bene devo dedurre che non glielo hai ancora detto, vedi qualche giorno fa io e la qui presente ci siamo dati alla pazzia gioia…e amico proprio in quel senso” afferma in tono di scherno e arrogante.
Claudio lascia la presa guardandomi deluso, e sinceramente non lo biasimo, però quella sera ero ubriaca e si sa da ubriachi si fanno cose che da sobri non vorresti fare e questo non significa che io voglio andare a letto con Stretti perché se qualcuno l’ha pensato devo avvertilo che ha preso un granchio.
“ No aspetta non è come credi “
“no? Dicevi di non essere come quella pu***na  di Susanna e invece sei identica, non so come Riccardo sia riuscito a ricaderci nuovamente e dopo oggi penso che non lo farà” .
Se ne va abbandonandomi sola con quell’idiota di Stretti, ho cercato di fermarlo ma niente.
“ Sarai soddisfatto adesso, non ho più un ragazzo perché il suo migliore amico andrà dirgli quello che tu hai detto “
“estremamente tesoro, così possiamo passare del tempo insieme”
“non hai capito, ma del resto come posso pretendere che tu capisco al massimo il tuo QI è sotto lo zero”
“ dolcezza” dice con voce roca e suadente avvicinandosi sempre più al collo “ mi stai sottovalutando”
“ mi spiace amore della mamma ma non sono disponibile, almeno non per te…quindi va a quel paese”
“ sono appena tornato”
“ha ha guarda sei così divertente che sento le risate ma aspetta non ci sono”   e rientro in classe pronta a subirmi una delle solite ramanzine.
Prima di entrare in classe mi blocca , con l’intento di baciarmi però sposta la bocca verso le  orecchie sussurrandomi maliziosamente:
“ dolcezza ti prometto che prima della fine della scuola sarai mia”
“ nei tuoi sogni”
“ mai dire mai “ e dopo questa sua pillola di saggezza se ne va .
 
Rick è andato tutto come programmato, ci vediamo dopo ciao =)”
Inviato.
 
“Fermi come mai ci degni della tua presenza soltanto ora?”
“ vede prof stavo tornando in classe però in atrio una ragazza è svenuta, così l’ho portata in infermeria” unica scusa che mi è venuta in mente.
“ Va bene adesso siediti”.

 
      Ed ecco l'attore a cui ho pensato per Claudio,io lo trovo bellissimo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun