Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    26/01/2012    1 recensioni
Seguito di:
"Le avventure di Pikachu e Riolu" e di;
"Pokémon, creature delle tenebre".
Stavolta i nostri amici saranno coinvolti in una terribile guerra tra due Pokémon leggendari, ma se a fermarli, fossero tutti gli altri Pokémon leggendari che esistano...
Se vi ho incuriosito, vi consiglio di leggerla.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Brock, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pikachu e Riolu alla riscossa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Mi scuso con tutti per l'impedonabile ritardo! Ma nel primo periodo ho avuto una bruttissima storta alla caviglia e non pensavo per niente a scrivere un nuovo capitolo, e durante il secondo periodo non riuscivo ad avere un po' di ispirazione per questa fanfiction! Spero che possiate tutti perdonarmi e che continuerete tutti a leggerla o a recensirla! Ringrazio chiunque mi comprenderŕ! E adesso vi lascio a questo nuovo capitolo de "La battaglia leggendaria"!

La battaglia leggendaria
Capitolo 16 - Nuovi pericoli all'orizzonte

Pikachu venne teletrasportato da Arceus direttamente all'interno del Monte Ostile per mettersi alla ricerca di Heatran e reclutarlo nella squadra.

Pikachu era determinato piů che mai, voleva assolutamente mettere fine a questa guerra il prima possibile. Gli mancavano tutti...Ash, Riolu, Piplup, Lucinda, Brock e anche tutti gli altri suoi amici Pokémon.

Pikachu: Mettiamoci alla ricerca di Heatran, non ho un secondo da perdere!

Pikachu fece appena il primo passo e si accorse che nell'aria c'era una strana puzza di bruciato...

Pikachu: Sniff, sniff...Cos'č questa puzza? Spero che niente stia andando a fuoco....................................OH, CAVOLO, MA SONO LE MIE ZAMPE!

Come un razzo, Pikachu balzň fuori dal Monte Ostile e si tuffň immediatamente dentro al fiume che era situato all'esterno del Monte Ostile.

Qualche secondo dopo...

Pikachu: (Riemergendo) Ohi, ohi! Che botta, devo aver colpito qualche masso! Comunque, c'č mancato davvero poco, ancora un secondo lě dentro e sarei diventato un arrosto alla Pikachu!

Pikachu si scrollň l'acqua da sopra e con un balzo uscě fuori dal fiume per poi concentrarsi nuovamente suoi pensieri.

Pikachu: Allora...facciamo il punto della situazione: Heatran si trova all'interno del Monte Ostile; il monte č praticamente situato sopra del magma infuocato e quindi io non posso entrare lě dentro!

Pikachu era talmente immerso nei suoi pensieri che non si accorse che qualcuno, nel frattempo, stava riemergendo dal fiume e puntava proprio verso il nostro amico.

Pikachu: Che fare...che fare...che fare?

???: Ehi, tu!

Pikachu: Uh?

???: Sě, proprio tu, voltati!

Pikachu fece come richiesto e si voltň, sorpreso nel ritrovarsi davanti un Feraligatr alto almeno tre metri.

Pikachu: Ehm...p-p-posso fare qualcosa per t-te?

Feraligatr: (Massaggiandosi il cranio) Ti rendi conto che ti sei tuffato letteralmente sopra la mia testa?!? Piuttosto, stai piů attento quando vuoi farti un bagno!

Pikachu: Ehm...messaggio ricevuto!

Feraligatr: Comunque, che cosa ci fa un Pikachu come te dalle parti del Monte Ostile?

Pikachu: Devo cercare il Pokémon leggendario Heatran!

Feraligatr: Non per farmi gli affari tuoi, ma perchč sei alla ricerca di quel Pokémon tanto raro quanto pericoloso?

Pikachu: Bč, perchč...Aspetto un attimo, perchč lo hai definito pericoloso?

Feraligatr: Piů di una volta, per motivazioni sconosciute, quel Pokémon ha rischiato di far crollare l'intero Monte Ostile grazie alla sua potenza del suo attacco Eruzione!

Pikachu: Che strano...che io sappia, Heatran č un Pokémon calmo e tranquillo, a meno che non sia provocato!

Feraligatr: Ne dubito, dato che da queste parti gli unici che abitano dalle parti del Monte Ostile siamo io ed Heatran!

Pikachu: Ma ci dev'essere sicuramente qualcosa che faccia irritare Heatran cosě tanto da far crollare quasi il Monte Ostile!

Feraligatr: Ascolta tu, non sono uno psicologo per Pokémon leggendari, quindi non me ne frega niente e finchč questa zona sarŕ al sicuro, Heatran non č un mio problema! E adesso addio!

Fu l'ultima frase che pronunciň Feraligatr prima di immergersi completamente nel fiume.

Pikachu: Antipatico! E adesso? Cosa posso fare? Uhm...uhm...

---------------------------------------------------------------------

Nel frattempo, non molto lontano dal Monte Ostile...

???: Signore, siamo pronti per ritentare la cattura di Heatran!

???: SIETE SOLO DEGLI INCAPACI! Saranno settimane che provate a catturare quello stupido Pokémon, si puň sapere quanto tempo ci mettete?!?

???: Ehm...L-L-Le giuro che o-oggi non la d-d-deluderemo!

???: Lo spero per voi, altrimenti sapete benissimo che punizione vi toccherŕ non appena fallirete nuovamente, eh, eh, eh!

???: C-Certo! Partiamo immediatamente, signore!

Non appena uno dei due tizi misteriosi se ne fu andato...

???: Non vedo l'ora! Finalmente il mio piano verrŕ portato a compimento! AH, AH, AH, AH, AH!

---------------------------------------------------------------------

Pikachu: FERALIGATR! Puoi uscire un attimo, per favore? Ho bisogno del tuo aiuto!

Pikachu continuava a urlare il nome di Feraligatr verso il fiume, ma quest'ultimo non sembrava avere intenzione di lasciare la "sua casa".

Pikachu: UFFA, CHE RABBIA! Possibile che al giorno d'oggi in questo mondo siano tutti degli egoisti!

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEETRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

L'improvviso urlo di Heatran fece sobbalzare Pikachu e riemergere finalmente Feraligatr dal fiume, ed entrambi erano avvolti da un velo di terrore e preoccupazione.

Pikachu: C-C-Che cosa č stato?

Feraligatr: Dev'essere Heatran! Stavolta sembrava piů agitato del solito!

Pikachu: Andiamo immediatamente a controllare!

Pikachu e Feraligatr corsero a perdifiato verso il Monte Ostile e in due minuti raggiunsero l'entrata, stupiti nel vedere lo spettacolo che si presentava davanti ai loro occhi: Heatran sembrava intrappolato in campo energetico, mentre quest'ultimo cercava con tutte le sue forze di liberarsi da quella strana prigione, ma senza riuscirci.

???: AH, AH, AH! FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA! Forza, compagni, usciamo immediatamente da qui!

Con uno strano marchingegno robot, i misteriosi rapitori scavarono un tunnel per fuggire dal Monte Ostile e riuscirono a portare via con loro Heatran.

Feraligatr: E si puň sapere adesso chi erano quelli?!?

Pikachu: NO! NON E' POSSIBILE! NON POSSONO ESSERE ANCORA LORO!

Chi saranno i tizi misteriosi che avranno rapito Heatran? Pikachu sembra riconoscerli, e sembra rimasto sia scioccato che arrabbiato nel rivederli. Come andrŕ a finire, ora che uno dei Pokémon leggendari da reclutare č stato rapito?

Lo scopriremo nei prossimi capitoli...

FINE CAPITOLO 16

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan