Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    27/01/2012    6 recensioni
Vi presento questa piccola raccolta di drabble senza pretese.
Al suo interno raccoglierò coppie ma anche singoli, scene romantiche, divertenti, introspettive...un pò di tutto insomma.
Ai titoli ho affiancato i personaggi coinvolti all'interno della drabble e, fate attenzione, non significa necessariamente che saranno tratti come coppia. Potranno essere una coppia di amici, semplicemente comparse, nemici o coppie presunte.
Spero possano esservi gradite e divertivi.
1) Sole (Lucy/Natsu) - Natsu le aveva restituito una casa, una famiglia, il sorriso e la forza di credere nuovamente in se stessa.
2) Acqua (Juvia/Gray) - "Gli opposti si attraggono". Aveva sentito questa frase più volte Juvia, ma era certa che non valesse per lei.
3) Metallo (Levy/Gajeel) - Non poteva credere che fosse riuscita, infine, a fidarsi di lui. 
4) Stella (Loki/Lucy) - Una stella bandita dal cielo non smette di essere una stella, anche se la sua luce, piano, si spegne.
5) Cielo (Charle/Happy) - Dov'era tutto il coraggio che aveva dimostrato su Edoras, proteggendola e combattendo con i denti e con le unghie?
6) Vento (Jet/Levy) - Jet corre; non può farne a meno. Jet è innamorato di Levy, ed anche di questo non può farne a meno.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ATTENZIONE SPOILER!! 

Prima o poi doveva succedere...
Lo so, mi dispiace XD non è un genere che amate, me ne rendo conto ma io non ho proprio resistito T_T Ci  ho provato, credetemi, ma quando ho visto Sting il mio cervello è andato in pappa xD e quando l'ho visto con Natsu...il mio cervello è completamente imploso -.-'
Ovviamente non volevo calcare la mano e mi sono mantenuta molto sul superficiale di modo che, chiunque, può vederci ciò che ritiene più opportuno.
Io però ve lo dico per correttezza...ci vedo Yaoi XD sacrosanto e splendido Yaoi perchè dalla prima all'ultima volta che ho visto Sting gli ho sentito pronunciare su 10 parole 9 "Natsu" e allora no, non ce la faccio proprio a non pensare che sotto sotto ci sia qualcosa XD
Ah, prima che me ne dimentichi avevo anche promesso alla mia pinguina che su di loro avrei scritto ed ecco che dedico tutto a lei *w* che mi sopporta nella buona, nella cattiva e soprattutto nella "spettegolante e maniacale" sorte U_U
Sono certa che lei capirà che mi riferisco a lei, nevvero moglietina??
Detto ciò i commenti negativi vanno bene eh :) non mi offendo e capisco anche che vi sto sottoponendo a qualcosa che non vi garba ma, per una e solo questa (ok meglio non far promesse) perdonatemi *w*


PAROLE: 232





“Che stava succedendo? Cos’era tutta quella folla?”
Natsu s’insinuò gattonando tra la gente ammassata e la prima cosa che catturò il suo sguardo fu Lui.
Vide quel ragazzo abbattere un manipolo di uomini con la velocità di un fulmine, e del fulmine stesso, comunque, quel ragazzo dei capelli ne aveva il colore.
Natsu rimase spiazzato quando il giovane, Sting il suo nome, si avvicinò a lui, troppo; fin troppo. Poté quasi sentire il suo alito sul viso e paralizzato non riuscì a muovere un muscolo.
“Natsu Dragonil” sentì pronunciare distintamente.
“Mi conoscete? Chi siete?”
“Provavo del rispetto per te, molto tempo fà..”
La risposta non era quella che Natsu  si aspettava e gli parve perfino di cogliere della nostalgia nelle parole di Sting ma non riuscì a capirne il motivo né cosa quel, “molto tempo fa”, volesse significare. Se ne rimase lì, fermo, pietrificato, a fissare confuso le iridi dorate e taglienti come lame in attesa che il giovane continuasse.
“Tu sei il dragon slayer che non è riuscito a sconfiggere un drago, esatto? Noi invece riusciremo a sconfiggere Acnologia”.
Ancora ad un soffio d’aria l’uno dal volto dell’altro, Natsu avvertì la sicurezza nella voce di Sting e no, per quanto volesse capire perché quello strano ragazzo gli sembrasse tanto familiare, non poteva perdonargli quelle parole. No, non poteva.
Sting vide allora lo sguardo di Natsu infuocarsi. Le sue parole, a quanto sembrava, avevano funzionato:
se voleva ricevere la sua attenzione, ci era appena riuscito. Per il resto…doveva attendere ancora.


Bene, come avete visto, se siete riusciti a leggere fino alla fine XD non è così esplicita come forse vi avevo dato a credere :D
Avevo delle idee diverse per questo aggiornamento, lo ammetto, ma a causa dell'uni non sono riuscita a mettermi con calma ed eleborarle in tempo. Questa mi ronzava in testa invece già da tempo e sinceramente, se non fosse stato ora, prima poi, per la mia Kym, l'avrei comunque pubblicata.
Spero non vi sia risultata così sgradita come penso e se così invece dovesse essere, mi scuso ancora.
Prima di rimandarvi a venerdì prossimo, ringraziarvi e salutarvi con affetto...volevo lasciarvi questo link.
Mi sono decisa ad aprire uno spazietto tutto mio e lì, se vi va, potrete trovare avvisi e spiegazioni nel qual caso dovessi saltare aggiornamenti. Oppure nelle curiosità anche le coppie, accoppiate e singoli a cui sto lavorando e che verranno pubblicate nel corso dei capitoli :D insomma sciocchezze varie XD

http://riachan.altervista.org/index.html il link è questo, ve lo lascio qui :)
Grazie ancora a tutti!

Ria-chan

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan