Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    27/01/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
030 Morte


Personaggi: Aiolia - Aiolos
Parole: 106
Note: Missing moment: speculare rispetto a "Nascita".
Mi sono presa la licenza poetica di far abitare Aiolia nel Nono Tempio insieme a Aiolos poiché, nel mio immaginario, al momento non era ancora stato investito dell'armatura di Leo.
Kaus Australis – o Epsilon Sagittarii – è la stella più brillante della costellazione del Sagittario.
Special guest: Shura


 
Accadde di notte.
Mi svegliai tremando, madido di sudore: un incubo.
Allungai la mano verso mio fratello, che sapevo essersi addormentato accanto a me; vuota – la sua parte di letto era vuota.
Confuso, mi alzai e lo chiamai più volte, ma nulla.
Solo fischiare di tramontana invernale, e silenzio.
Poi, finalmente, rumore di passi all'esterno.
«Shura! Hai visto Aiolos? Non riesco a trovarlo!»
Aveva ancora indosso l'armatura macchiata di sangue.
«Aiolos è morto».
«Ma che dici?! Non è possibile!»
Non volli credergli, benché il suo sguardo spento mi confermasse il contrario.
Alzai gli occhi verso il cielo stellato: Kaus Australis non era mai stata tanto opaca.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_