Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: closetomeidols    27/01/2012    6 recensioni
Ariel Horan, una ragazza normale, aveva avuto vari ragazzi, solo che il più imprtante era colui che l'aveva fatta soffrire di più, Zayn Malik. I suoi geniotri l'avevano abbandonata con suo fratelli, Niall, dalla zia quando lei aveva solo 2 anni, questo ha compromesso un pò la sua vita, si sentiva spesso sola, però al suo fianco c'erano suo fratello ed il suo migliore amico Louis. Chissà cosa succederà tra Ariel e Zayn, finirà tutto rosa e fiori? Vedremo. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultima settimana di scuola, finalmente!
Entrai in quel grande atrio, dove c'erano tantissimi ragazzi che si salutavano. 
Andai verso il mio armadietto, il numero 216, tra pochi giorni ci sarà il mio compleanno, compirò 17 anni. 
-Buongiorno amore!- mi salutò Matt, ormai è da due anni che stiamo insieme, ma nell'ultimo mese non va molto bene, litighiamo spesso, ci lasciamo e torniamo insieme, ho paura che possa succedere qualcosa.
-Buongiorno amore!- lo salutai e lui mi baciò.
La campanella era suonata e dovetti correre in classe, alla prima ora avevo matematica, materia che odio in assoluto, in quell'ora nessuno dei miei amici era in classe con me, quindi mi toccava seguire la lezione e non capirci niente. alla fine a scuola non andavo così male, avevo tutte le materie con voti dal 7 in su, solo in matematica avevo 5/6, mi demoralizzavo un pò a prendere quei voti. 
 
Oddio! Non mi sono ancora presentata! Che cafona! Comunque io sono Ariel Horan, ho un fratello più grande di un'anno, una migliore amica della mia età, un ragazzo della stessa età di mio fratello e 3 amici meravigliosi, eravamo una bella compania anche se Matt, il mio ragazzo, non ne faceva parte. 
Mio fratello Niall era un ragazzo bellissimo, era dolcissimo e adora mangiare, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, ci somiliamo molto, solo che io ho gli occhi verdi, gli voglio molto bene, è la persona più importante al mondo, visto che i nostri genitori ci hanno abbandonati a casa di mia zia, ma ora che Niall è maggiorenne andremo a vivere da soli. 
Alex è la mia migliore amica è alta, ha due occhi color miele e i capelli di un castano chiaro. Ci conosciamo da quando avevamo 2 anni, mi è sempre stata accanto in ogni momento, anche quando i miei genitori avevano deciso di sparire all'improvviso e lasciarci a Londra. Alex ha la mia stessa età, c'è lei ha già 17 anni visto che è nata a Febbraio. 
E ora veniamo ai miei 3 meravigliosi amici. 
Liam, cosa posso dire di Liam? Prima di tutto è il migliore amico di mio fratello, ha la sua stessa età, è simpatico, pazzo, dolce e sopratutto molto protettivo nei miei confronti e anche in quelli di Alex, poichè è la sua migliore amica. Liam è alto, ha gli occhi dello stesso colore delle noccioline, i capelli castani tendenti al biondo, è alto e molto bello. 
Zayn, beh lui è Zayn, non saprei come descriverlo ma ci provo. 
Zayn ha la pelle scura, si adatta al nero dei suoi meravigliosi capelli, sono così morbidi che ogni volta che li tocco mi rilasso, ha gli occhi marroni nella quale affondo ogni volta che li guardo. Lui è stato il mio primo ragazzo, il mio primo e vero amore, ora però è passata, non stiamo insieme da 2 anni, ovviamente da quando mi sono messa con Matt, ci siamo lasciati perchè l'avevo trovato a letto con un'altra ragazza alla mia festa di compleanno, bello vero? Ora si può dire che siamo amici, in un certo senso. Zayn fuma, è una cosa che in molti odiano di lui, ma li da un'aria ancora più misteriosa di quanto non abbia già. Tutti pensano che lui sia un ragazzo senza sentimenti, che non sia un bravo ragazzo, ma sia io che gli altri sappiamo che non è vero, alla fine ci conosciamo tutti da 10 anni. 
Infine c'è Louis. Louis è il mio migliore amico, è più grande di tutti noi, ha 19 anni, ma ne dimostra 10 delle volte, è molto solare, io lo chiamo Peter Pan delle volte, è come se non volesse mai crescere, scherza sempre, però delle volte sa essere serio, soprattutto quando mi deve aiutare in qualche problema della mia incasinata vita. Louis è poco più alto di me, ha gli occh color del mare, ha i capelli castani con un ciuffo che gli cade sulla fronte, è un ragazzo bellissimo infatti sono molto gelosa. 
Questa è la mia "banda" in un certo senso, usciamo sempre insieme, organizziamo pigiama party e feste, ci vogliamo tutti un bene infinito, loro sono la mia famiglia.
Poi c'è Matt, come ho già detto sto con lui da 2 anni, solo che nell'ultimo mese non andiamo molto daccordo, discutiamo per cazzate, ci lasciamo e torniamo insieme. Matt è un ragazzo solare, dolce, simpatico e delle volte stronzo, cerca di mettermi i piedi in testa ma non ci è mai riuscita. Ha due occhi verdi, che ti fanno ricordare le praterie che ci sono fuori Londra, ha i capelli biondi, come quelli di Justin Bieber.

____________________________________________________________________________________________________________________
Salve ragazzee :D questa è la mia seconda FF! Vorrei sapere cosa ne pensate, vi prego di lasciare una piccola Recensione così saprò se continuarla o cancellarla :) Appena ci saranno un pò di Recensioni, positive continuerò, con MOLTO piacere :D 
Bacioni Carotosi! <3

Billa.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: closetomeidols