Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: closetomeidols    02/02/2012    4 recensioni
Ariel Horan, una ragazza normale, aveva avuto vari ragazzi, solo che il più imprtante era colui che l'aveva fatta soffrire di più, Zayn Malik. I suoi geniotri l'avevano abbandonata con suo fratelli, Niall, dalla zia quando lei aveva solo 2 anni, questo ha compromesso un pò la sua vita, si sentiva spesso sola, però al suo fianco c'erano suo fratello ed il suo migliore amico Louis. Chissà cosa succederà tra Ariel e Zayn, finirà tutto rosa e fiori? Vedremo. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ora di matematica finì, sembrava infinita, uscii dalla classe ed entrai in quella di Biologia, appena entrai vidi Alex seduta al solito banco che mi aspettava.
-Ciao scimmia- ero solita a salutarla così. 
-Ciao scimpanzè- ogni volta che io la chiamavo "scimmia" lei mi chiamava così. 
-Allora com'è andata matematica?- continuò.
-Bene, solita noia, non ci capirò mai niente, finalmente tra poco finisce la scuola e andiamo in vacanza- le risposi con un sorriso a 32 denti stampato in faccia.
La lezione iniziò e proseguì velocemente, come il resto della giornata. 
Appena finirono le lezioni io ed Alex ci dirigemmo verso i nostri armadietti, erano vicini. 
-Che fai stasera Ariel?- mi chiese la mia migliore amica.
-Non lo so, se Matt non ha voglia di uscire penso starò a casa, volete venire da me tu e i ragazzi?- le chiesi speranzosa.
-Ovvio! Pigiama Party? Domani alle prime due ore c'è assemblea e io non ho intenzioni di subirmi la McGrowel che parla per due intere ore, potrei morire- ridemmo tutte e due a crepa pelle. 
-Ariel, dobbiamo parlare- la voce di Matt fece interrompere le risate trasformandole in una faccia seria ed in una faccia preoccuapata.
-Ok, andiamo in palestra- lo presi per mano e ci dirigemmo in palestra.
-Dimmi tutto- ero preoccupata, quelle due parole mi hanno sempre fatto paura. 
-Ho bisogno di una pausa, ho bisogno di frequentare i miei amici, di andare in discoteca senza la paura di tradire nessuno, di stare un pò libero, ho bisogno di un pò di tempo per me stesso, almeno fino all'inizio della scuola il prossimo anno- disse serio abbassando lo sguardo.
Ecco, io lo sapevo, alla fine quelle due parole portano solo disgrazie nella mia vita!
-Ok Matt, sei libero, addio.- senza dargli tempo di rispondergli corsi via, andai verso l'uscita della scuola quando mi sentii chiamare dai ragazzi che mi stavano correndo dietro.
 -Ariel, aspetta, dobbiamo tornare a casa insieme- la voce di Niall era vicino a me, mi aveva fermata prendendomi per un braccio e facendomi girare verso di lui, ero in lacrime, dopo tutto è concesso piangere dopo una rottura, no? 
-Ariel, cos'è successo?- mio fratello si preoccupava sempre per me, odiava vedermi piangere ed io infatti non lo facevo mai difronte a lui.
-E' finita, mi ha lasciato, definitivamente!- dissi abbracciandolo, intanto Liam, Louis, Zayn ed Alex ci raggiunsero.
-E' quello che pensiamo? Si solo lasciati, di nuovo vero?- chiese Liam, sentii qualcuno sbuffare dietro di lui, sapevo che era Zayn.
-Zayn, se tanto non mi sopporti più, se davvero non vuoi più saperne niente di questa situazione puoi anche andartene, nessuno ti ha chiesto di restare, così puoi anche finirla si sbuffare ogni volta che ci lasciamo e stai tranquillo che questa è l'ultima volta perchè quella grandissima testa di cazzo è come te! Due idioti! Mi metto sempre con gli idioti! Tu sei stato il primo e lui il secondo! Perchè non fate amicizia? Sareste una bella coppia di "latin lover"!- gli urlai in faccia.
-Ora calmati Ariel, sei nervosa, stai tranquilla.- mi disse Louis  abbracciandomi, ma io mi tolsi dall'abbraccio, io ero tranquilla, anzi stavo bene, non so neanche perchè, urlando quelle cose a Zayn mi sentivo meglio, non riescivo neanche più a piangere, è come se tutto il dolore che si era accumulato prima fosse sparito. Però iniziavo a sentirmi in colpa, perchè non sto male? Matt mi aveva appena lasciata, io lo amavo... Forse nell'ultimo periodo i miei sentimenti erano cambiati, tutte le litigate, il nostro rapporto, gli occhi di Zayn... COSA CAVOLO CENTRA ZAYN ORA?! Perchè quell'idiota è sempre nei miei pensieri???
-Ariel, stai bene?- tutti mi fissarono, feci un sorrisone che nessuno capiva.
-Ora si, sto decisamente bene. Ah Zayn, scusami per averti urlato quello cose, mi dispiace non volevo- sicuramente starò arrossendo, ma non mi interessa più di tanto.
-Sorellina, sicura di sentirti bene?- erano tutti stupiti dalle mie parole.
-Sicurissa fratellone, sinceramente io non amavo più Matt, il nostro rapporto era cambiato, ora c'è un'altra persona nella mia testa, almeno credo- ora ne ero sicura, ero diventata un peperone.
-Cosa?! E chi sarebbe?! Ok, ora noi andiamo a casa tua e ne parliamo!- sia Alex che Louis mi presero per il braccio e in meno di 5 minuti eravamo a casa mia.
-Ciao zia, come sei bella oggi, dove vai?- le chiesi stampandole un bacio sulla guancia.
-Ciao tesoro, non ricordi? Oggi io e lo zio partiamo, vi lasciamo casa libera per tutta l'estate, mi raccomando fate i bravi, George andiamo o faremo tardi!- disse mia zia prima di stamparmi un bacio sulla guancia ed uscire con zio George.
-Ora ci dici cos'è questa storia che ti piace un'altro!- Louis è sempre stato un ragazzo curioso, soprattutto se si trattava di cose che mi riguardavano. 
-Niente, è che da un paio di mesi continuo a pensare a... Zayn.- in quel momento il telefono di Louis squillò, per fortuna, chiunque l'abbia chiamato diventerà santo!
-Harry! Quanto mi sei mancato... Come?... Davvero?... Oddio, che meraviglia, domani vengo a prenderti io e ti faccio conoscere i miei amici... Ok, ciao riccio, ti voglio bene- disse Louis e riattaccò. 
-Bene, cara la mia amica, ora devi solo dirmi un'altra cosa... Hai mai dimenticato Zayn?- dicendo l'ultima frase si fece serio, anche io ed Alex smettemmo di sorridere. 
Sinceramente, no. Non avevo mai dimenticato Zayn, posso dire una cosa brutta? Vabbeh la dico, Matt è stato come un rimpiazo per il primo anno che siamo stati insieme, poi ho iniziato a provare qualcosa per lui ma negli ultimi mesi era scompraso, ed erano tornati i sentimenti che provavo una volta verso Zayn. 
-No...- abbassai lo sguardo, un pò mi vergognavo a dirlo.
-Bene, ora ragazza devi riconquistarlo, perchè io non voglio passare il resto della vita con te che ti lamenti di essertelo lasciato scappare, giusto Alex?- lei annuì ed anche io. 
Louis aveva ragione, dovevo riprendermelo.
-Ragazzi siete a casa?!- urlò mio fratello dal piano di sotto.
-Si Niall, gli zii sono appena usciti, sono pariti oggi- dissi tutta felice mentre scendevo le scale, raggiungendo gli altri e sedendomi, anzi stravaccandomi sul divano.

_____________________________________________________________________________________________________________
Salve gente! :D Lo so, ci ho messo un pò per pubblicare questo capitolo, però ho avuto tre recensioni, spero di averne anche in questo capitolo, diciamo che ci devono essere almeno 2 recensioni per aggiornare la storia! Spero solo che vi piaccia! :)
#Billa.

RECENSITE c.c
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: closetomeidols