Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    27/01/2012    3 recensioni
due amiche inseparabili fin da piccole che conosceranno gli One direction!
nascerà solo un'amicizia, o qualcosa di più?
Beh, questo potrete capirlo solo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter eleven

Niall prende le chiavi e apre casa, poi mi prende per mano e percorriamo il corridoio.
“Stasera siamo soli… gli altri tornano molto, molto tardi…” mi dice tra un bacio e l’altro.
Lui sorride nel buoi e i suoi occhi illuminano tutto.
Apre la porta della camera e mi fa entrare, scontriamo contro qualcosa con i piedi.
“Liam! Lascia sempre le scarpe in mezzo… la prossima volta gliele butto fuori dalla finestra!”
Tutti quei baci mi fanno impazzire, lui mi fa impazzire.
Mi tolgo i tacchi e lui mi prende in braccio, mi posa delicatamente sul letto e mi toglie il vestito.
Restiamo così per un tempo infinito, in paradiso.
Lui mi stringe tra le sue braccia e si sente solo il rumore dei nostri respiri e dei nostri cuori.
“Niall, voglio che tutto rimanga così…” e con una mano gli accarezzo i suoi capelli morbidi come cotone.
“Anche io…” e inizia ad accarezzarmi la schiena.
Io poso la testa sulla sua spalla e mi addormento cullata dal suo respiro.
La mattina mi sveglio e lo trovo in piedi davanti a me.
“Buongiorno!” e mi sorride.
Che bel risveglio…
“Che ore sono?” chiedo stiracchiandomi.
“Le dieci, è presto… io vado in cucina con gli altri. Mettiti questi!” dice porgendomi un paio di pantaloncini corti e una maglietta.
La maglietta è un po’ grossa, ma può andare, mentre per i pantaloni ho qualche problema.
Sono troppo larghi per me, ma alla fine riesco con un nodo a farmi stare su.
Entro in cucina e saluto tutti.
Dietro di me arriva Harry, stava ancora dormendo.
Prendo la brocca del caffè e me ne verso un po’ nella tazza, ma ce n’è solo una goccia…
“Chi ha finito il caffè?” dico girandomi verso gli altri con aria minacciosa.
Zayn ride. Ecco, è stato lui!
“Se vuoi io ne ho ancora un po’…” mi dice Liam avvicinandosi.
Ne prendo un sorso e poi mangio qualcosa.
Mi accuccio per prendere un pacco di biscotti da un cassetto basso e Niall si mette dietro di me e mi tira su i pantaloni.
Cavolo, mi si vedevano le mutande!
Tutti avevano gli occhi puntati su di me, Niall li fulmina con lo sguardo e torna tutto normale.
È molto protettivo nel miei confronti e questo mi fa piacere, anche se in questo caso mi dispiace un po’ per i ragazzi…
“Styles, che aria stanca… a che ora sei tornato stanotte?” chiede Niall.
“Oh, vero! Come si chiamava quella di ieri sera?” lo punzecchia Liam.
“Bionda o mora? Te lo ricordi?” continua Zayn.
Louis sta vicino al suo amico e osserva la scena in silenzio, si vede che vorrebbe difenderlo.
Dopo qualche secondo Harry si alza dalla sedia e posa rumorosamente la sua tazza sul tavolo.
Louis si alza per andargli dietro, poi si ferma.
“Avete un po’ esagerato questa volta…” dico e seguo Harry sulla terrazza.
È appoggiato alla ringhiera con la faccia tra le mani e i suoi capelli ricci che vanno nella direzione del vento.
Mi avvicino e gli metto una mano sulla schiena.
“Harry…” gli dico e lui si tira su.
I suoi occhi verdi sono lucidi “Amy, non li sopporto quando fanno così! Mi fanno passare per quello senza sentimenti, quello da una notte e via. Certo, io voglio divertirmi, però loro al posto di aiutarmi si mettono contro di me…” lui mi abbraccia e continua a parlare “Io non ho ancora trovato la ragazza giusta, loro si. Niall ha te, Liam ora sta con Ellie, Zayn esce con Jess e Louis è uno scemo perché aveva la ragazza perfetta e l’ha lasciata. Non ha ancora capito che la ama ancora!” i suoi riccioli castani mi solleticano il collo.
Restiamo così per qualche minuto “E sai cosa facciamo ora? Dobbiamo trovarti la ragazza giusta!”
“Tu mi aiuterai?” chiede alzando il viso e guardandomi negli occhi.
“Certo! Ora entriamo e cerca di fare finta di niente.” Lui mi da il cinque e insieme torniamo in casa.
Dopo poco Niall mi prende da parte.
“Sei arrabbiata con me?” e mi fa gli occhioni dolci.
“No, come si fa ad arrabbiarsi con te? Però non mi piace quando lo trattate così…” e gli do un bacio.
“Ora vado, devo uscire con Ellie!” ed esco di casa.
                                                                                     
        continua...

Ehi! Siamo già arrivati all'undicesimo capitolo!
è poco più di una settimana che scrivo...
voglio ringraziare tutti voi, uno ad uno perchè se non ci foste non potrei scrivere...
spero la mia storia vi piaccia.
mi lasciate qualche recensione? Please!
per qualunque cosa contattatemi, ci vediamo al prossimo capitolo! Ci sarà un colpo di scena...
un bacio!

                                                      niallhoranisallmine
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine