Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hailie    09/04/2004    4 recensioni
In questa mia ff ho trasportato i miei personaggi preferiti nel celebre romanzo di Stevenson
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dr. HANYU AND Mr YOUKAI

Nota: Inuyasha non mi appartiene,questa mia ff è stata scritta per il puro piacere di farlo e non per altri fini.

CAPITOLO 3: Paura del buio

Kagome si alzò il mattino seguente,senza aver cenato, era ancora molto spaventata per quello che era accaduto,quindi rimase tutta la giornata chiusa in camera sua.

Ora però aveva passato lo shock ,quindi decise di prepare la colazione.

Uscì dieci minuti dopo e nono stante fosse mattina,il lungo corridoio era avvolto dalle tenebre ,lei aveva una grande paura del buio che gli faceva tornare in mente brutti ricordi che aveva provato a dimenticare.

Non vedeva nulla e ciò le faceva ancora più timore,cercò con le mani di trovare un punto d'appoggio e dopo un pò ci riuscì.

Continuò a portarsi avanti,appaoggiata a quel muro ,teneva gli occhi aperti ,vedeva buio ,lei aveva orrore del buio ,tutti quei brutti ricordi le tornavano in mente,scossava al testa per dimenticarli, ma niente ora sentiva pure quella voce,quella orrenda voce del suo dannatissimo padre...e tornò indietro con la mente...

FLASH BACK

" Kagome!! Kagome non scapperai, no questa volta"

la piccola era terrorizata l'avrebbe picchiata con quella maledetta cintura spinosa in quella tenebrosa stanza,lei aveva paura di quella stanza,suo padre sembrva ancora più cattivo.

" Dove sei puttanella!!"

La piccola sbarrò gli occhi dalla paura aveva suo padre lì davanti a lei e la guardava minacciosamente.

L'uomo alzò un braccio come se volesse picchiarla e lei si parò il volto con i gomiti

" Perchè mi hai fatto fuori le bottiglie d'alcool!!"

La gridò suo padre tirandole i capelli

" Ahi...l'ho fatto perchè con l'alcool si muore..."

Rispose la bimba piangendo,l'uomo non volle sentire ragioni così cominciò a picchiarla e a trascinarla lungo la cantina buia ,sapeva che a lei faceva paura

" Piccola sfacciata! me la pagherai cara!!!"

Ogni volta succedeva così,veniva sempre picchiata per qualsiasi cosa , l'ultima volta l'aveva fatto perchè aveva fatto la pipì a letto e un'altra ancora per aver fatto cadere un bicchiere che non si era nemmeno rotto,ma aveva solo 6 anni...

FINE FLASH BACK

La ragazza scacciò subito via quel brutto ricordo e cominciò a piangere,voleva trovare l'uscita di quel corridoio oscuro ,e quella voce non accenava a fermarsi nella sua mente.

Ora sentì dei passi ,chi poteva essere,era terrorizzata e il cuore le batteva come un tamburo.

" Ehi,perchè stai piangendo?"

Riconobbe subito la voce,era Inuyasha,l'aveva sentita piangere e ora che avrebbe fatto? l'avrebbe picchiata??Si asciugò subito le lacrime e cercò di alzarsi

" Mi scusi...non lo farò mai più"

Disse Kagome

" Perchè stavi piangendo?"

Insistette Inuyasha e Kagome si decise a rispondergli

" Perchè...non vedevo nulla e io..io..."

La ragazza scoppiò di nuovo in lacrime

" Io ho paura del buio"

Riuscì a dire ,Inuyasha era rimasto colpito da quella fragile creatura,era curioso di sapere il motivo di quella fobia

" Perchè il buio ti fà paura?"

Inuaysha accese le luci,Kagome spalancò gli occhi e si accorse di essere a pochi millimentri dal volto del padrone...

Inuyasha si era accorto che la ragazza tratteneva a stento le lacrime allora le disse

" Piangi pure se vuoi..."

Kagome si stupì delle parole appena pronunciate dal suo signore così si sfogò e continuò a piangere...

" Allora,vuoi dirmi perchè il buio ti fà così tanta paura?"

La ragazza annuì ,si asciugò i lucciconi con un fazzoletto, si schiarì la voce e infine rispose

" Mio padre quando ero molto piccola ,avevo all'incirca 6 o 7 anni,faceva uso di droghe e alcool quindi mi piacchiava sempre,qualsiasi cosa facessi e qualsiasi cosa dicessi "

La fanciulla cominciò di nuovo a piangere,Inuaysha si stava pentendo di averle fatto quella domanda ,del resto era brutto avere problemi in famiglia e lui lo sapeva benissimo

" Poi mi rinchiudeva in una stanza ,buia tremendamente buia,lui mi sembrava più minaccioso ,e avanzava verso di me con quella maledetta frusta pungente, e me la lanciava sulla schiena fino a farmi svenire infine mi lasciava in quella stanza oscura per tanto tempo,quella cosa andò avanti fino alla sua morte ,quando fu deceduto io avevo 12 anni!"

Spiegò Kagome con voce strozzata,Inuyasha era rimasto sbigottito al quel racconto,aveva sopportato quella vicenda per così lungo tempo...

" M..ma tua madre non gli diceva nulla..."

" Mia madre mi aveva tenuto ocn lei fino all'età di 5 anni perchè poi morì di polmonite e quindi fui stata affidata a lui..."

I due rimasero in silenzio,poi senza accorgesene abbraciò Kagome che rimase meravigliata...

Restarono abbracciati per un pò,Kagome stava benissimo in quel dolce amplesso avrebbe voluto che non finisse mai ma...

" Vattene in cucina ora!!!"

Inuyasha la lasciò bruscamente e se ne andò di corsa,sembrava che stesse male.

Kagome non riusciva ancora a capirlo prima era così dolce e poi diventa aggressivo...

Comunque si avviò ,come ordinatole,in cucina per fortuna c'era la luce a guidarla...

Fine 3° Capitolo...vi è piaciuto??spero di sì bè voglio tanti commenti!!

ciao By inu-Chan85

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hailie