Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    27/01/2012    5 recensioni
Salve a tutti! Sono tornata con una nuova fanfiction. Questa fanfic è dedicata a marthiagojaznacho (lo so, non sono per niente originale visto che tu hai fatto lo stesso per me, ma in qualche modo volevo ringraziarti perché sei stata la prima a recensirmi e hai sempre continuato). Poi volevo ringraziare anche EleDoc e Flaqui per aver recensito la scorsa fanfic, spero che vi piaccia anche questa.
Avete presente la trama originale dei Teen Angels? Bene dimenticatela!
In questa fanfic Thiago è un orfano che canta per strada per guadagnare soldi. Mar è la classica ragazza superficiale, ricca e viziata, che vive nella Casa Magica, da poco diventata una casa famiglia. Tacho, figlio del sindaco. Jazmin, una ragazza gitana adottata dagli ambasciatori. Rama è il figlio benestante che ha tutto. Tefi una ragazza umile che non crede nel principe azzurro. Nacho figlio di due persone, che hanno problemi finanziari. Simon, orfano sicuro di sé che è pronto a cominciare una nuova vita; Luca, un semplice ragazzo per bene; Melody la cosiddetta ragazza perfettina; Valeria educata per bene e Caridad, una ragazza ribelle che non rispetta le regole.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia e recensite.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serata in spiaggia
Pov Nacho
"Ragazzi allora cosa ne pensate della mia idea???"
Thiago: "Che non potevi sceglierne una peggiore!!!!"
Scoppiano tutti a ridere.
Tacho: "Dai...la spiaggia con questo freddo???"
Nacho: "Ci andiamo stasera!!"
Simon: "Appunto...farà ancora più freddo!!!"
Sospiro...ai ragazzi non sta bene niente.
Ho deciso di fare una sorpresa a Caridad...la porto in spiaggia, la sera, sotto le stelle...sdraiati su un sacco a pelo...la serata perfetta.
 
Alle 22,00
"Ragazzi io vado!!!!"
"In bocca al lupo!!!"-mi urla Tacho.
Esco dalla porta e vedo Caridad davanti a me... a un maglione pesante e un paio di jeans...non importa come si veste, per me rimane comunque fantastica.
Caridad: "Dai, che ho fretta. Dove dobbiamo andare???"
La prendo per mano...è sorpresa dal mio gesto, lo sarà ancora di più quando vedrà la sorpresa.
Entriamo in macchina, finalmente sono riuscito a convincere Nico a prestarmela.
Caridad: "Dove dobbiamo andare???"
Io: "Quanto siamo impazienti...tra un po' lo scoprirai..."
Dopo mezz'ora arriviamo in spiaggia.
Caridad: "In spiaggia???"
La prendo di nuovo per mano e la trascino dentro...
La vedo sorridere nel vedere cosa ho fatto...guarda il fuoco vicino, il materasso...
 
 
 
Pov Caridad
Non posso crederci... una giornata in spiaggia ad ammirare le stelle....
Nacho nota una mia lacrima ribelle scendere lentamente sulla mia guancia: "Che succede???"
Scoppio in lacrime...
"I miei genitori mi ci portavano sempre... adoravo guardare le stelle in spiaggia. Mi metteva allegria, mi rilassava..."
Nacho mi prende per mano: "Allora andiamo."
Ci sdraiamo sul materasso...sto tremando...Nacho se ne accorge: "Come mai tremi???"
Io sussurro: "Ho freddo..."
Mi stringe forte a se...in un caldo abbraccio...i nostri nasi si sfiorano...
Lo bacio...un bacio intenso.... dopo un po' ci stacchiamo solo per riprendere il fiato.
Ci guardiamo negli occhi...
"Ti amo."-sussurro....
Nacho: "Come???"
Io: "Non te lo ripeto, puoi scordartelo!!!"
Nacho: "Ah si...l'hai voluto tu!!!!!"
Comincia a farmi il solletico...io senza fiato per le risate mi rassegno: "Ho detto che ti amo!!!"
D'un tratto diventa tutto serio: "Ti amo anche io..."
Sorrido... prima non avrei mai pensato di avere un ragazzo...ho fatto un lungo passo avanti...
Nacho mi chiede: "Allora che facciamo???"
Io: "Guardiamo le stelle!!!!!"
Mi sorride...io appoggio la mia testa sul suo petto...così caldo e accogliente...
Comincio a guardare le stelle... 



Angolo dell'autrice:
Perdonatemi...il capitolo fa letteralmente schifo...ma non avevo altre idee per i Nachidad...
Questo è il penultimo capitolo...il prossimo non so quando lo pubblicherò, lo devo ancora scrivere. Dopo questa storia ne pubblicherò un'altra, ho già in mente la trama...
Scusate tantissimo il ritardo ma vi avevo avvertite che questa sarebbe stata una settimana davvero stressante.
La schifezza del capitolo è dovuta anche alla mia stanchezza...anche oggi a ginnastica artistica dalle 6 alle 8...
Lasciamo perdere, che ho fatto schifo pure lì...non so come farò alla gara.
Grazie a Ila, Anny, Ele e Vale per le recensioni...
Un'ultima cosa e la smetto si rompervi... ho appena pubblicato una storia nella sezione romantico, si intitola "Con te non ho bisogno del paradiso" mi farebbe piacere se passaste a leggerla...
Besos <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens