Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    27/01/2012    5 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buttai la mia borsa a terra e mi tolsi le scarpe. Harry non era venuto parecchie volte nel mio appartamento, ci incontravamo sempre fuori o a casa sua. Gli porsi un asciugamano e salii in camera a cambiarmi. Tirai fuori una felpa enorme della Hollister e un paio di pantaloncini di jeans con leggings incorporati. Quando scesi le scale lo trovai in cucina in boxer che si divorava la mia scorda di Haribo.
- hey! Lasciamene un pò Styles!- gli diedi un cazzotto e mi ripresi il sacchetto. Mi fissò in silenzio per qualche secondo per poi iniziare a parlare.
- noi non facciamo mai cose romantiche insieme, ci prendiamo a pugni, ci rubiamo le caramelle, e mi chiami per cognome come se fossi un semplice conoscente, perchè?- chiese fissando nel vuoto e masticando lentamente un pugno di caramelle che si era messo in bocca.
- non si parla a bocca piena- sorrisi.. - e non è colpa mia se non facciamo cose romantiche assieme, sei tu il ragazzo, l'iniziativa deve essere tua- aggiunsi.
- mia? E perchè?- chiese dopo aver ingoiato la quantità industriale di caramelle.
- non lo so.. deve essere tua e basta. Ma tu non sei capace a fare il romantico Styles, non è cosa tua- mi dispiaceva molto, ma era la verità.
- ah no? E chi lo dice?- mi strappò il pacchetto di Haribo dalle mani e lo scaraventò sul bancone di marmo. Mi prese i polsi e finii con la schiena contro il muro. Che gli era successo? Non sembrava il solito.
- ma che ti prende? Così mi blocchi la circolazione del sangue- gli ricordai quanto fossero grandi le sue mani e quanto fossero piccole le mie e subito mollò la presa.
- scusa, non volevo farti male, riproviamo?- chiese con occhi da cucciolo. Non riuscivo proprio ad arrabbiarmi con lui.
- va bene- si avvicinò piano piano e mi prese le mani delicatamente, come se avesse avuto paura di spezzarmi.
- mi dispiace, ti chiedo scusa per non averti dimostrato quanto ti amo.. perchè io ti amo..- TI AMO
-.. ma da oggi tutto cambierà, lo prometto- mi baciò, ancora e ancora.. fino a che non si bloccò per un momento.
- ti fidi di me?- a quella domanda sentii le mie guance in fiamme, il mio stomaco era annodato e il mio cuore batteva così forte da sfondarmi quasi il petto.
- si, mi fido ti te, Harry- marcai con la voce il suo nome, il nome del ragazzo che mi stava facendo scoprire un suo lato che non conoscevo. In qualche secondo ci ritrovammo sul mio letto mezzo scassato a fare l'amore, per la prima volta. L'I-phone di Harry era sotto il cuscino e vibrava a lungo, qualcuno stava chiamando. 
- Harry, Harry.. qualcuno ti sta..- mi tappò la bocca con la sua lingua e senza staccarsi da me prese il telefono e lo lanciò a terra a qualche metro di distanza, senza farci troppo caso.
Per qualche ora mi ero dimenticata del mondo intero, c'eravamo solo io e lui. Finii per addormentarmi con il viso sul suo petto.
Dopo qualche ora mi svegliai con il suo profumo che mi inebriava.
- ciao principessa, finalmente ti sei svegliata- mi stampò un bacio sulla fronte e mi stiracchiai guardando la sveglia digitale sul mio comodino.
- sono già le 19:30! Abbiamo dormito per tutto il pomeriggio?- chiesi sgranando gli occhi.
- non abbiamo solo dormito, abbiamo fatto dell'altro- sfoderò un enorme sorriso mettendo in mostra le sue fossette per le quali avevo un debole fin dalla prima elementare. 
- mh.. davvero? Non ricordo molto bene, mi rinfrescheresti la memoria?- dissi scherzando.
- ti accontento subito- disse ammiccando, e mi si avvicinò di nuovo.
Dopo circa un quarto d'ora mi staccai da lui e sprofondai con la faccia nel cuscino, quando sentii una musica nell'orecchio sinistro: Harry mi aveva appena messo una cuffietta del suo Ipod nell'orecchio, e la canzone in riproduzione era Hurts Like Heaven dei Coldplay.. sollevai il viso dal cuscino e cominciai a canticchiare con la mia voce ''non male'' mentre venivo accompagnata dalla sua voce stupenda. 
- dovresti fare il cantante, lo sai?- affermai
- si, il cantante! Magari vado ad X-Factor, mi piazzo in uno dei tre primi posti, e firmo un contratto di chissà quanti soldi con un tizio come Simon Cowell!- disse ridacchiando
- e perchè no? Non puoi mai sapere come andrà, se nemmeno ci provi- lo incoraggiai ma lui non mi prese sul serio. Sospirai ed incastrai la testa nell'incavo del suo collo per poi continuare a cantare con lui.. 
''yes i feel a little bit nervous'' intonò lui.
''yes i feel nervous and i cant relax'' intonai io. 
Quanto lo amavo.. lui era il mio ragazzo, lui era Harry Styles, il mio Harry Styles.




 
-SPAZIO ALL'AUTRICE-
Macciaaaaao Carote :3 Allora? Che ve ne pare? Harry e Britney sono coccolosi insieme *-*
Comunque ci tenevo a precisare una cosa, nel primo capitolo ho scritto per sbaglio che Niall è il cugino
di Britney, NO!NO!NO! Cancellatelo dalla mente, ho solo sbagliato a scrivere xD
Qualcuno di voi mi sa dire come faccio a mettere una immagine all'inizio del capitolo? Non ci riesco uffa D:
Domani c'è scuola, come sempre. NO! JIMMY PROTESTED! Ok, come non detto.. vado.
-VasHappeni-aaah! quasi dimenticavo!
A chiunque passi per la testolina l'idea di lasciarmi una recensione,
che faccia pure, in cambio passerò da quel qualcuno e lascerò anche io una recensione :D Xxx
-VasHappeninGirl34.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat