Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: MonMon    28/01/2012    0 recensioni
Corse e corse fino a raggiungere una grande chiesa gotica e fermandosi di scatto rimase un attimo a fissarla.(UsUk halloween version)
Genere: Azione, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correva a perdifiato sentendo solo il respiro affannato accompagnato dai suoi passi pesanti e agitati che marchiavano il terreno fangoso con delle profonde impronte.
Al suo passaggio le foglie morte sul marciapiede volarono via ma non gliene fregava niente.
Trascinava dietro la sua motosega da bravo killer americano ancora traumatizzato per ciò che gli era sucesso.
Corse e corse fino a raggiungere una grande chiesa gotica e fermandosi di scatto rimase un attimo a fissarla.
Il suo petto si alzava e abbassava in maniera irregolare mentre cercava di riprendere un pò di fiato.
 Damn it...
Sussurrò tra gli ansimi passando il dorso della mano contro le labbra.
Fissava la grande struttura gotica davanti a lui iniziando a riflettere o almeno,ci provò.
Se ricordava bene le leggende nei luoghi consacrati mostriciattoli come quello non potevano accedere quindi percorse rapidamente la rampa di scale che lo separavano dal portone in legno ed entrò richiudendoselo alle spalle con un rumore sordo. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MonMon