Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marika Grosso    28/01/2012    2 recensioni
Ho pensato di scrivere qualcosa su uno dei pairing che adoro: Darco x Harry, mi è venuta fuori una cosa triste, come c'era da aspettarsi XD è molto corta, spero possa piacere
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mano che tu mi posasti sulla spalla, quel giorno, non l’ho scordata sai? Come avrei potuto? Il calore che mi trasmise, al solo ricordo piango ancora adesso.
Quel senso di appartenenza, per un attimo, mi ha riscaldato il cuore, mi ha fatto pensare di poter cambiare le cose, di poter iniziare ad essere diversi, non più noi stessi, ma qualcun altro, in modo da poter finalmente stare l’uno accanto all’altro.
Quanto ho sperato, nella mi breve esistenza, di poterti trarre a me, di abbracciarti, di scaldami col tuo calore; ho sognato in mille sogni durante mille notti di poterti guardare negli occhi, quegli splendidi occhi, così sinceri, quando avrei voluto annegare in quelle pozze e non svegliarmi più nella realtà, se la realtà significa non poter stare insieme.
Ma purtroppo niente di tutto quello che spero si avvererà mai; sguardi fugaci, un frusciar di mantelli, mani che si toccano di nascosto, io che ti insulto per non far vedere quando il mio cuore brucia dal dolore di non poterti stare accanto, per non far capire a chi ci sta intorno che quello che abbiamo è più fragile d’un sogno, ma esiste, è reale, per pochi istanti al giorno: esiste…
Così mi allontano da te, anche oggi il nostro tempo è finito, lo strisciar del serpente accanto al leone è durato solo un soffio, un battito di ciglia, ma è pensando a questo che mi addormenterò stanotte; sperando in una tua carezza mi sveglierò domani mattina.
Buona notte Harry.


.Draco.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marika Grosso