Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_    28/01/2012    3 recensioni
Un diario è tutto ciò che serve per innamorarsi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice.
So che non postavo da un pò...scusatemi :)
spero davvero che vi piace e se è così...fatemelo sapere!Accetto ben volentieri anche le critiche <<


Il cuore iniziò ad accellerare.Quasi mi usciva dal petto.
''Non ce la faccio'' sibillai sbuffando.
Beth prese il portatile dalle mani e lesse il messaggio al mio posto ad alta voce ''Ciao, si hai ragione l'ho trovato a terra!Ma come faccio a sapere che sei veramente tu la proprietaria e non una che mi ha visto leggerlo?''
Avvampai. L'aveva letto.
Presi il portatile e risposi ''Quel quaderno è la mia vita, ci sono scritti tutti i miei pensiri. Nella prima pagina ci sono delle foto di animali e circa a metà quaderno inizia una storia che parla di due ragazzi...'' scrissi velocemente il messaggio e lo inviai.
''Davvero?E perchè non me l'hai mai fatta leggere?!?'' mi chiese Beth leggendo ciò che gli avevo scritto.
Stavo cercando una risposta quando sentimmo il suono che indicava l'arrivo di una nuova email.
Liam_P la aprii velocemente ''L'ho letto tutto. E' magnifico, ciò che esprimi con le parole è pura magia.Voglio conoscere la persona che ha scritto quelle cose.''
Leggendo quelle poche righe un uragano mi si formò nello stomaco.
Beth iniziò ad urlare ''Oddio Liam vuole conoscerti!!Oddio, oddio oddioooooooooo''
''Beth calmati!'' le urlai sorridendo ''Io non voglio che lui sappia che sono io!''
''Perchè no?'' mi chiese.
''Perchè la storia...il protagonista è lui!E  scommetto che l'ha anche capito!''
Quella era anche una bella storia...parlava di due ragazzi che si conoscevano ad una festa... facevano così tante cose insieme, cose impossibili.
''Ma tu rivuoi il quaderno, giusto?'' mi chiese.
''Certo!'' sbuffai.
''E allora come farai a fartelo ridare?!?''
''Non ne ho idea...''
All'improvviso Beth si illuminò.
''Odio quello sguardo...'' sussurrai.
''Alla festa di Zayn!'' gridò eccitata.
''Ma mi riconoscerebbe!''
''No, visto che è una festa in maschera!''
Ci pensai un attimo, era perfetta come idea.
Non riuscivo a crederci, ma come faceva a pensare a piani così geniali?!
Scrissi velocemente il messaggio ''Sabato prossimo, alla festa in maschera di Zayn Malik,,,ti farò sapere come sono vestita, ok?'' inviai velocemente il messaggio.
''Perfetto, a sabato allora x''
Sorrisi leggendo quel breve messaggio.
Lui sapeva tutto ma non mi avrebbe mai riconosciuta.
Cosa potevo desiderare di più?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_