Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: deba    28/01/2012    2 recensioni
ff che parte dalla 3x12 e l'arrivo a Mystic Falls di una ragazza davvero interessante. ma chi è questa Iuli? e come faremo a scoprirlo se lei per prima non lo sa? attirerà l'attenzione di Elijah, ma soprattutto quella di Damon...
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

Capitolo 2

 

 

 

 

Iuli stava camminando lentamente verso la Mystic Falls High School. Stava portando la documentazione mancante per la sua iscrizione. Camminava ma la sua testa era per aria. Continuava a pensare ai diari del suo bisnonno e a quello che vi era scritto. In quel lontano 1864 avevano rinchiuso 27 vampiri nella chiesa e avevano dato fuoco ad essa. 27 vampiri. Erano tanti.

Camminava e intanto si chiedeva se nella sua vita sarebbe mai riuscita ad incrociare un vero e proprio vampiro.

Non si accorse che ormai era entrata nel parcheggio della scuola e neanche si accorse che qualcuno la stava per investire.

 

-----

 

Damon aveva accompagnato Elena a scuola quella mattina poiché doveva aggiornarla sulle ultime novità. Non voleva ammetterlo, ma era alquanto a disagio e infastidito dato che suo fratello si era preso la libertà di autoinvitarsi al passaggio a scuola. Così si ritrovarono nel parcheggio della scuola tutti e tre come era successo tante volte, solo che i legami erano diversi e loro tre per primi erano diversi.

“qualcosa non va?”.

Si avvicinò la strega Bonnie, con uno sguardo al quanto sospettoso, dato che si era ritrovata davanti quello strano terzetto.

“Damon si è cimentato in un’altra sua grande impresa..”.

Stefan aveva parlato apaticamente, ma con una punta di ironia.

Elena non poteva pensare a cosa Stefan fosse diventato. Ma l’aveva vista, la sua umanità, aveva visto che provava ancora sentimenti. Quando gli aveva confessato del bacio avvenuto con Damon, aveva visto nei suoi occhi la delusione, la tristezza e anche la gelosia. Non tutto era perduto. O almeno è quello che continuava a ripetersi.

Damon aprì lo sportello dell’auto e prese un oggetto da sotto il sedile.

“e quello dove l’hai preso?”.

Elena era rimasta sgomenta, come Bonnie, appena Damon aveva sventolato fiero il pugnale usato per uccidere gli originali.

“forse volevi dire da chi l’ho tolto?”.

Le ragazze erano rimaste a guardarlo ancora con fare interrogativo.

“Elijah…”.

A parlare era stato Stefan. Era stanco di quella scenetta.

“Elijah..”

Elena aveva ripetuto il nome, come se neanche fosse li presente. Infatti i suoi pensieri si erano rivolti all’ultima volta che aveva visto il vampiro. Quando li aveva traditi e aveva salvato la vita a Klaus invece di toglierla.

“ti ha dato forse di volta il cervello? Elijah ha aiutato Klaus la scorsa volta, se non ricordi, e ci ha, in modo assai palese, traditi!”.

Bonnie era furiosa.

“Bingo!”.

Damon le aveva rivolto il suo solito sorriso sghembo, ma questo non aveva effetto sulla strega. Tornò serio in un baleno e rese gelido il suo sguardo in un istante.

“Elijah è un uomo d’onore e il fatto di non aver mantenuto la parola data era già un gran bel peccato da lui commesso. Poi se pensate che ha aiutato Klaus e questo lo ha ringraziato con un pugnale nel cuore, beh, direi che due più due fa vendetta!”.

Elena rifletté sulle parole di Damon e non poteva non negare che il suo pensiero non fosse poi tanto sbagliato.

“ne sei sicuro?”.

Damon ghignò assai soddisfatto.

“certo. Il buon fratello originario è già venuto a scusarsi ieri sera!”.

“cosa?”.

Elena era rimasta sconvolta.

“Elijah è venuto da te?”.

“da voi, vorresti dire forse…”.

Era stato Stefan a correggerla. Non voleva sentirsi escluso da lei, anche se lui per primo aveva detto che voleva lavorare per conto proprio, ma quel bacio, aveva cambiato le sue idee. Lui in quello stato e con quello che aveva fatto non meritava la dolce Elena, ma questo non significava che Damon si.

Elena lo guardò di sfuggita, poiché lui aveva distolto subito lo sguardo da lei.

“come avevo brillantemente immaginato, fratello vampiro antico ha chiesto perdono e bla bla bla.. ha fatto un interessante commento sulla fratellanza e la famiglia.. divertente non è vero Stefan?”. Elijah si era scusato dicendo che era stato soprafatto dall’amore incondizionato che provava per la sua famiglia e purtroppo anche per suo fratello. Pensava davvero che sarebbe riuscito a rivedere i suoi fratelli, ma ciò non era avvenuto. Klaus si era preso nuovamente gioco dei suoi sentimenti.

“… e poi ovviamente ha detto che farà il culo di Klaus a stelle e strisce in puro stile americano!”.

Vendetta. Era la parola che aveva usato più volte Elijah. Voleva vendetta e questa volta non si sarebbe lasciato fregare.

Elijah aveva poi chiesto a Damon di raccontargli quello che si era perso.

“e dato che Elijah sa che le bare son qui, potrete ben capire che aiuterà molto volentieri a far fuori Klaus, così poi potrà giocare felice e contento a mamma casetta con i suoi fratelli!”.

Elena era sollevata, ma non sapeva se di Elijah ci si poteva fidare ancora.

Bonnie intanto pensava ad altro.

“gli hai chiesto cosa c’è nella quarta bara?”.

Damon fece un altro sorriso dei suoi.

“no!”.

“no?”.

“a dire il vero ho un attimo tralasciato il fatto che ci siamo intascati una bara.”

Le due lo guardavano curiose, Stefan si guardava in giro come se non fosse interessato.

“stasera verrà di nuovo a casa nostra…” ed enfatizzò sulla parola “nostra” guardando Stefan, avendo ben intuito il motivo della sua intromissione di prima. “… gli ho detto che gli raccontavo il resto stasera, volevo che anche voi foste presenti, più che altro tu Elena. Sai il fatto che fosse innamorato di Kathrine e tutto… e poi magari gli puoi fare una ramanzina delle tue giusto per farlo sentire ancora un po’ in colpa no?”.

Elena aveva alzato gli occhi al cielo, ma aveva intuito.

“ok.”.

“bene, direi che ora potete anche andare a fare i bravi scolaretti perfetti no?”.

Bonnie ed Elena lo guardarono esasperate ed entrarono a scuola, Stefan si era trattenuto ancora.

“sei così convinto che Elijah stia dalla nostra parte?”.

“non proprio…”.

Stefan era rimasto di sasso dall’affermazione di Damon.

“come prego?”

“di una cosa sono sicuro, che per il bene dei suoi altri fratelli, Elijah ci aiuterà ad uccidere il suo mezzo fratello.”.

“tu dici?”.

Stefan lo disse con disprezzo e ironia.

“tu meglio di chiunque altro sa quanto sia forte il legame fraterno Stefan…”.

Damon si riferiva al tradimento di Stefan, quando avevano cercato di uccidere Klaus, e invece era stato Mikael quello finito in polvere.

“proprio per questo te lo dico…”.

Stefan non si era lasciato sbeffeggiare.

“quindi cosa vuoi che sia il sacrificio di un fratello, se con esso salvi la vita ad altri quattro?”.

Stefan era rimasto per un secondo accigliato, poi si era subito ripreso.

“vedremo”.

Detto ciò si avviò verso scuola.

Damon era sicuro dei suoi pensieri e non si sarebbe lasciato intimorire da niente. Salì così in macchina e lanciò il pugnale sul sedile davanti. Fece la retro e partì sgommando. Per fortuna era un vampiro e i suoi riflessi gli permisero di frenare in tempo prima di prendere sotto una ragazza nel bel mezzo del parcheggio.

La ragazza, Iuli, si accorse della macchina solo quando questo frenò sonoramente a 2 cm dalle sue gambe.

Non si era veramente accorta di cosa sarebbe potuto succedere se Damon non avesse frenato a tempo. Quest’ultimo nel frattempo era sceso dalla macchina infuriato.

“dico ragazzina ma sei impazzita? Se cerchi la morte non ti serve che dirlo, non serve fare queste scenette?”.

La ragazza guardò questo splendido ragazzo sbraitare verso di lei. Era davvero bello, non c’era che dire. Sguardo magnetico azzurro ghiaccio, capelli neri, fisico al quanto sexy.

Damon dall’altra parte guardava questa ragazzina che lo scrutava. Lui pensò lo stesso di lei. Bella. Capelli biondo cenere, occhi azzurri e al quanto familiari, a chi aveva già visto quegli occhi? Non si perse poi molto a tal pensiero, poiché la sua mente si era appropriata delle curve di lei, davvero mozzafiato. Questo lo calmò subito.

“scusa, ero sopra pensiero e non ho visto l’auto arrivare!”.

“figurati, l’importante è che mi sia fermato in tempo. Sarebbe stato uno bello spreco..”.

La ragazza gli sorrise e fece per andarsene, ma lui la bloccò.

“potresti ringraziarmi offrendomi da bere, no?”.

La ragazza lo scrutò, ci sarebbe andata volentieri e avrebbe fatto volentieri tante altre cose con lui, ma col passare del tempo e con i vari ragazzi con il quale era uscita, aveva capito come doversi comportare con il genere maschile.

“penso che un grazie possa bastare.”

Fece una pausa poi riprese con un sorriso un po’ finto.

“grazie!”.

Fece per andarsene, ma purtroppo per lei aveva a che fare con Damon Salvatore.

“non così in fretta.”.

La prese per il braccio portandola ad una spanna del suo viso.

“ora per ringraziarmi mi porterai a bere qualcosa!”.

Glielo aveva imposto con l’ammaliamento, ma ovviamente per una componente di una famiglia fondatrice ciò non scoccò alcuno effetto, come sempre aveva fatto fin da piccola, Iuli era solita prendere la verbena.

La ragazza guardò Damon seria per poi ridergli in faccia.

“credi di intimorirmi? Mi dispiace ma ho delle carte da consegnare.”.

Damon era rimasto spiazzato dal suo fallimento, cercò così di riprendersi in corner, chi era quella ragazza?

“sei nuova del posto?”.

“già, mi sto andando ad iscrivere ora a scuola!”.

La ragazza gli rispondeva mentre si allontanava.

“sono Damon comunque!”.

Iuli si voltò e lo fissò.

“molto piacere Damon!”.

Gli sorrise e se ne andò senza rivelargli il suo nome.

Questo atteggiamento non poté che creare in Damon una curiosità che presto avrebbe pensato a chiarire.

 

 

 

 

 

 

Ciao!!!

Secondo capitolo subito pubblicato.

Volevo far in modo di farvi entrare subito nel vivo della storia.

Spero di esserci riuscita!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: deba