Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    28/01/2012    7 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
a gift from our love.



Si fecero le 20:30 e a malincuore Harry abbandonò il mio letto per vestirsi ed andare a casa. Scesi dal letto anche io ed andai a recuperare il telefono di Harry che era ai piedi della mia scrivania. Lo presi in mano e notai una bella riga sullo schermo.
-Styles, da un pò un'occhiata!- gli mostrai il telefono rovinato a causa del volo che aveva fatto qualche ora prima. Lo prese e lo guardò per qualche secondo rigirandoselo tra le mani.
- fa niente- concluse.
- sei così tranquillo? Ti ho rotto un telefono costosissimo- dissi dispiaciuta
- non è rotto, ha solo una riga sullo schermo. E poi non lo hai lanciato tu, sono stato io- disse ridendo, forse perchè aveva ripensato alla scena comica di prima.
- però la riga è enorme- ribattei
- no, non è poi così enorme.. se chiudi un occhio e strizzi l'altro nemmeno si vede- disse con il pollice alzato. Rieccoci, un'altra cazzata sparata da Styles.. ci avrei potuto scrivere un libro con tutte quelle che diceva.
-idiota- risi contagiando anche lui.
- comunque la chiamata di prima era di Gemma- dissi. Sua sorella.
- di sicuro era preoccupata perchè non le avevo mandato un messaggio per dirle che avrei fatto tardi- rispose
- bravo! Mi dispiace comunque per il tuo telefono- affermai
- ma di cosa ti devi dispiacere? Ho passato il pomeriggio più bello della mia vita oggi- e dopo aver sentito quella frase.. potevo anche morire. 
Lo fissavo mentre si vestiva.
- te l'ho mai detto che sei bello?- chiesi sottovoce.
- Ed io te l'ho mai detto che sei stupenda?- rispose
- no- risposi. Si avvicinò lentamente e mise una sua mano sulla mia guancia.
- sei stupenda- mi sentivo al settimo cielo in quel momento e avevo voglia di fare.. la pazza. Non appena aprì la porta mi diede un bacio e andò via. Mi assicurai che fosse fuori dal palazzo per poi mettermi a gridare come una pazza e proprio in quel momento nel pianerottolo passava la mia vicina rompipalle che mi guardava male, come al solito. Chiusi di nuovo la porta ed inserii il cd dei Coldplay a tutto volume saltando sul letto, che era già vecchio e rotto per i fatti suoi. Dovevo assolutamente parlare con la persona che mi capiva più di tutti in questo mondo: Zayn. Composi il suo numero e misi il vivavoce buttandomi a pancia in su sul letto.
- Ciao bellez..- non gli diedi modo di parlare, perchè le mie urla di gioia sovrastavano la sua voce.
- Brit, tutto ok?!?!- forse lo avevo spaventato. 
- non potrebbe andare meglio! Puoi venire a casa mia? Devo assolutamente raccontarti cosa mi è successo!- dissi più euforica che mai.
- certo, ti raggiungo subito- chiuse la chiamata e mi misi a guardare il soffitto muovendo i piedi a ritmo di Every Teardrop Is A Waterfall, aspettando Zayn. Non appena sentii suonare il campanello mi fiondai sulla porta e lo abbracciai.
- così mi stritoli Brit! Non respiro!- lo liberai, facendogli riprendere il respiro.
- allora? - chiese sorridendo
- Harry è stato a casa mia.. tutto il pomeriggio. E noi.. bhe vedi noi..- non mi usciva una frase di senso compiuto, ma venni preceduta da lui.
- è ciò che penso?- disse sgranando gli occhi più euforico di me.
- si!- gli gettai le braccia al collo e mi abbracciò forte saltando insieme a me e ridendo. A momenti sembrava più contento di me. Poi si fermò tutto ad un tratto.
- avete preso le precauzioni, vero?- oh merda.
- no, Zayn. Oh cazzo, non abbiamo preso nessuna precauzione!- mi battei una mano sulla fronte e mi sedetti ai piedi del letto.
- Brit.. ma perchè? Dovete stare attenti, siete ancora giovani- parlò il diciannovenne fresco. E aveva anche ragione.. come cazzo abbiamo fatto a non pensarci? Avevamo aspettato quel momento per tanto tempo, e ora che finalmente era accaduto eravamo talmente presi da non pensare alle precauzioni. In quell'esatto momento pensai a tutto quello che poteva succedere.. sperando che non sarebbe successo nulla. Mi innervosii e Zayn, accortosene, mi raggiunse ai piedi del letto mettendomi un braccio intorno al collo.
- non preoccuparti dai, infondo è la prima volta che avete un rapporto sessuale, non potete essere così sfigati- mi tirò su il morale per qualche secondo, ma ero comunque preoccupata. Dovevo parlarne con Harry, speravo che non sarebbe successo nulla, lo speravo con tutta me stessa. Quella sera Zayn rimase a dormire a casa mia per farmi compagnia, e il giorno dopo andai a casa di Harry per parlargli. Suonai il campanello della sua bellissima ed enorme casa. La porta si aprì e il meraviglioso sorriso di sua madre mi illuminò.
- buongiorno Anne- dissi sorridendo
- ciao tesoro! Chiamo subito Harry- mi fece segno di entrare, ma le feci intuire che lo avrei aspettato fuori. Dopo nemmeno un minuto arrivò e si chiuse la porta dietro le spalle prendendomi una mano.
- buongiorno- mi diede un piccolo bacio.
- devo parlarti Harry, di ciò che è successo ieri- mi soffermai e presi un bel respiro - prova a pensare a ciò che abbiamo dimenticato ieri- provai a farlo ragionare da solo.
- mh vediamo, siamo andati al letto insieme?- chiese ridacchiando, scossi la testa.
- no, parlo di ciò che è successo prima- fece spallucce
- ho mangiato le tue Haribo?- ma quanto poteva essere idiota e bellissimo?
- no Harry! Un pò dopo- volevo che capisse da solo
- ah si, ho rotto il telefono.. e allora?- presi la sua testa tra le mie mani e la strinsi come per spremerla.
- Non hai messo il preservativo Styles!- ecco, glielo avevo detto.
- cazzo, hai ragione- ricordò.
- speriamo che non succeda nulla- dissi. Mise le sue mani sulle mie spalle.
- non ti agitare, non succederà nulla Brit- le sue parola mi rassicuravano ben poco. Avevo tanta paura, paura di essere rimasta incinta a diciotto anni. Ero una completa idiota.
 
 -SPAZIO ALL'AUTRICE-
Vas Happenin girls? Ok, questo capitolo è una merda ç_ç perdonatemi xD
FINALMENTE SONO RIUSCITA A METTERE LA FOTOOOOO! OSSì (?)
Adesso vado, mi raccomando, recensite pleeease T_T mi sento forever alone xD
Ah, e se vi va ditemi anche se vi piace l'immagine che ho fatto ;) Xxxxxxxxxx
-VasHappeninGirl34.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat