Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    28/01/2012    9 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 a gift from our love.


Passò un mese intero, e non ci fu un giorno in cui non pensai a quanto imprudenti fossimo stati a farlo senza precauzioni. Non dormivo la notte, non volevo più uscire con gli amici. 
8 NOVEMBRE 2012.
Erano le 03:33 della notte e mi rigiravo nel letto senza riuscire a prendere sonno in alcun modo. Presi uno dei miei due cellulari e mandai un SMS multiplo ''sei sveglio?'', poi selezionai i destinatari: Niall,Liam,Zayn,Louis ed Harry.. per poi premere invio. Nel giro di qualche minuto ricevetti la risposta di Niall
'' sono sveglio piccola, una mia amica compie diciotto anni e sono alla sua festa. Tutto bene?'' no, non andava affatto bene.
'' Niall.. io sono andata al letto con Harry un mese fa.. e non abbiamo preso precauzioni'' sono sempre stata molto diretta, anche via SMS.
'' cosa? Domani ne parliamo meglio piccola, non ti preoccupare, non succederà nulla'' si, anche Zayn diceva così.. anche Harry. 
Poco dopo ricevetti anche la risposta di Zayn
'' sono a casa che gioco con l'xbox, Liam dorme da me e mi ha detto di dirti che non ha credito nel cellulare'' 
'' fa niente, salutamelo''
'' ricambia.. Tesoro perchè non dormi?'' sentii una lacrima scorrere lungo il mio viso nel leggere quel messaggio.
'' potrei farti la stessa domanda, Malik''
'' io un buon motivo per dormire ce l'ho.. e cioè giocare con il mio migliore amico all'xbox, ma tu? Non dirmi che è per quello che penso io'' per qualche strana ragione a me sconosciuta sapevo sempre ciò che pensava Zayn, e non falliva mai, perchè pensava sempre la cosa esatta.
'' Zayn.. è che ho paura. Il ciclo doveva arrivarmi 5 giorni fa e ancora nulla'' pigiai il tasto invio e sbadigliai.
'' se fra altri due giorni non ti arriva ti accompagno dal dottore'' il mio migliore amico faceva sempre la cosa giusta, non mi importava del fatto che cambiasse una ragazza a settimana, rimaneva pur sempre il migliore. Harry e Lou probabilmente ronfavano. 
2 DAYS LATER...
Le giornate passavano lentamente, per fortuna avevo un ragazzo splendido e dei migliori amici che mi facevano dimenticare i miei problemi. Il ciclo non mi era arrivato, era ora di chiamare Zayn.
- pronto?- sentii al telefono la sua bellissima voce da ''appena sveglio''
- Zayn?- la mia voce tremava e lui capì subito.
- ho capito tutto, vestiti che andiamo dal dottore- riagganciò e mi preparai per poi aspettare che Zayn suonasse al citofono. Scesi in cortile ed entrai nella sua macchina schioccandogli un bacio sulla guancia.
- mi dispiace che stai per perdere un giorno di scuola per colpa mia- dissi marcando le ultime parole.
- non preoccuparti- forzai un sorriso e non appena arrivammo dal dottore discussi con lui per qualche minuto.. feci qualche visita e dopo un paio d'ore mi richiamò in studio.
- signorina Miller, lei aspetta un bambino- a quella frase mi bloccai e non sentii più il corpo. Stavo per svenire ma Zayn mi stava tenendo da un braccio, e dopo avermi fatta sedere in un corridoio mi portò dell'acqua. Scoppiai in un pianto quasi isterico.
- stai tranquilla Brit- mise una mano sulla mia gamba ed io la stritolai.
- tranquilla? Zayn come faccio? Non posso dirlo ad Harry, mi odierà!- tra un singhiozzo e l'altro riuscivo a stento a capire cosa mi stesse dicendo Zayn.
- non è vero, Harry ti starà vicino- rispose
- non ci credo! Non solo ho rovinato la mia vita, ho rovinato anche la sua!- mi dimenavo tra le sue braccia come un'anguilla.
- Brit ascoltami! Anche se può non sembrare, Harry è molto maturo per la sua età, capirà- le inventava proprio tutte per farmi tacere, ma non funzionava. 
Mi prese di peso e mi portò a casa dove mi misi a letto con gli occhi gonfi ed un gran mal di testa. Come avrei fatto?
Proprio in quel momento suonò il campanello e Zayn guardò dallo spioncino per poi correre in camera mia e dirmi sottovoce '' è Harry'' 
- non farlo entrare!- soffocai le mie parole con un cuscino sentendo la voce di Harry fuori dalla porta.
- amore, che succede? Stai bene?! Apri- esclamò preoccupato. Zayn mi guardò dispiaciuto
- lui ha il diritto di sapere, scusa- e detto questo aprì a malincuore la porta facendo arrivare Harry dritto in camera mia, che vedendomi in quelle condizioni si spaventò. 
- Harry, stai con lei- sussurrò, e poi sparì da casa mia. Non ci potevo credere.. ero sola con lui. Dovevo dirgli tutto. 
- Brit che succede?- chiese turbato. Mi alzai dal letto e lo presi per mano portandolo in piedi davanti a me.
- Styles, ho un ritardo- sudavo freddo e tremavo stringendo la sua mano bollente, che a contatto con la mia ghiacciata, creava una strana reazione.
- un ritardo eh? Di quanto?- chiese fermo
- una settimana- ero sempre più agitata e le lacrime rigavano più volte il mio viso, invece lui sembrava tranquillo. Forse non pensava ancora che fossi incinta.
- sei incinta?- mi sbagliavo, aveva già capito tutto. Non spiccicai parola, solo il mio pianto si fece più forte di prima e mi coprii il viso per non vedere la sua reazione. Sentii il suo abbraccio fortissimo e caloroso e una sua mano penetrò nei miei capelli.
-smettila di piangere, cretina. Io sono qui con te- non si era arrabbiato, anzi, l'aveva presa piuttosto bene. 
- Harry non posso tenere questo bambino- dissi osservando la sua spalla inzuppata dalle mie lacrime. Mi strinse le braccia e sciolse l'abbraccio.
- non dirlo nemmeno per scherzo- i suoi occhi trasparenti mi fissavano seri e cristallini.
- non siamo pronti- risposi con un filo di voce. 
- no! Non sei coinvolta solo tu, è anche mio figlio! Non puoi decidere da sola- gridò. Che dovevo fare? Avrei dovuto tenere il bambino? Come avrebbe reagito la sua famiglia alla notizia? Come avrebbero fatto due diciottenni a diventare così presto genitori? Harry sembrava voler tenere il bambino.. e anche io avrei voluto, ma avevo tanta paura, che codarda. Lui stava affrontando il problema, mentre io cercavo in tutti i modi di scappare da esso, ma non potevo scappare da qualcosa che avevo dentro. 
- adesso tu ti fai una doccia, e poi ci mettiamo sul divano insieme- cercò di tranquillizzarmi, asciugando con la manica della sua felpa i miei enormi lacrimoni. Senza rispondere andai a farmi la doccia, indossai una tuta e mi accomodai tra le sue braccia singhiozzando ogni tanto. Decidemmo di guardare un film, ma a metà del dvd scoppiai in un altro pianto e piano piano mi spostai all'estremità del divano allontanandomi da lui. Prese il telecomando e spense il televisore e proprio in quel momento saltò la corrente.. forse a causa del temporale che era iniziato di mattina senza cessare durante il pomeriggio. Rimasimo al buio in silenzio, oltre al rumore dei tuoni e ai miei singhiozzi.
-non piangere, affronteremo la situazione insieme- disse
- ho paura- risposi tremando
-non devi aver paura, io non ti abbandono- si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
 
-SPAZIO ALL'AUTRICEEEE-
Allora babies :D vi piace la storia? ç_ç mi viene da piangere, poverina Brit,
che ha così tanta paura D: perfortuna che abbiamo Super Hazza (?) e tutta la cricca di amici
che sta vicino alla nostra protagonista. Bhe.. ke dire? Recensite, susu :D e voglio anche sapere
se vi piace la foto :D:D dai genteeee!
Un bacio enorme,
-VasHappeninGirl34.
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat