Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: nelenashineforusxx    29/01/2012    1 recensioni
Jonas Brothers.
Band del momento. Nonostante i sacrifici fatti per non far sapere nulla di suo figlio al padre, la storia di Selena sarà piena di avventure, sorrisi, risate, lacrime e amore.
Come la prenderà lui?
E Selena potrà finalmente godersi la famiglia che desiderava?
Chissà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 9
Chi mi dice..Che tornerai?
Capitolo 9

Durante la notte tranquilla..Selena e Nick dormono abbracciati nel letto di Lei, accanto alla camera di Christian.
La luna è l'unica che riesce a penetrare nella finestra di Selena e Nick...La luna piena...Prima di addormentarsi Nick coccolò Selena.
Anche se lei dormiva beata..l'ha guardata per tutto il tempo..sperando in una svolta in quella serata piena di delusioni e sofferenze..
Verso le 2 di notte si addormenta anche Nick.

Il giorno dopo Selena si sveglia verso le 11 sapendo che sarebbe stata domenica e Chris non sarebbe andato a studiare.
Si sveglia..guarda Nick che  la stringe a se con il viso accanto a quello di lei..arrossisce ma si calma subito guardando il viso di lui, glielo accarezza sorridendo.
Si alza e va' in camera di Chris.
Apre piano la porta intenta a non svegliarlo...si ferma immobile a fissare il letto. VUOTO. CHRIS NON C'E'.
Gli batte il cuore forte e in un lampo urla il nome di Nick e corre in camera da letto.
Selena: Nick NICK SVEGLIATI
Nick si stropiccia gli occhi e la guarda: che succede?
Selena: CHRIS CHRIS NON C'E' IN CAMERA!! - Lo guarda spaventata - di solito lo sveglio sempre io è rarissimo che si sveglia da solo -
Nick scatta giù dal letto e scende di sotto urlando il nome di Chris...ma niente, Selena si avvicina a Nick e gli stringe la maglia con la mano ancora spaventata.

Chiamano Demi per chiedere se è da lei..ma niente..fanno lo stesso con la famiglia Jonas e con Nina l'altra migliore amica di Selena..ma nulla...
Selena: oddio dov'è - inizia a piangere - e se lo hanno rapito? - piange più forte e singhiozza..
Nick: adesso facciamo un giro in macchina per tutta la città se sarà possibile, se non lo troviamo avvisiamo la polizia. - Selena annuisce.
Si preparano ed escono, salgono sulla mustang di Nick e partono perlustrando ogni giardino della città, ogni bar, molti negozi, vie ecc...

Ma dove sarà finito Chris?

Fine capitolo 9.
Beh si avete capito che i capitoli sono corti ma questo mi permette di fermarmi più su un unica scena e di concludere il prima possibile la FF.
Voi che dite dove sarà Chris? Recensite voglio sapere cosa ne pensate!
PS= continuate a passare in tanti nella mia pagina http://www.facebook.com/NickJonasStay?sk=app_4949752878 :) è attiva da oggi pomeriggio e sarei grata che aumentasse un pò, naturalmente scegliete voi è solo un favorino!
Bye - Frà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nelenashineforusxx