Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: FlyChick    29/01/2012    6 recensioni
..."Non puoi sempre ottenere tutto quello che vuoi Shannon."
"Cos'è? Sei diventata una fan dei Rolling Stones? You can't always get what you want..." si mise a canticchiare.
"Lo sono sempre stata e lo sai. Non cambiare discorso."
Shannon prese una sigaretta. Un'altra.
"Perché fai tutto questo?" chiese lei osservandolo mentre la portava alla bocca.
"Questo cosa?"
"Questo. Fumare, bere... e tutto il resto."
"Il resto?"
"Si, portarti a letto ogni ragazza che incontri. O quasi."
"Perché? Perché lo faccio, mi chiedi? Perché é una tortura. E' una tortura Evelyn."
"Cosa?"
La guardò, meravigliato e deluso da quell'ennesima domanda di ovvia risposta...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
33.Stupid Jerk!
-I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.-

Stupid Jerk!


Los Angeles,
due giorni dopo...

Salì in macchina diretto verso Studio City.
Svoltò su Rodeo Drive Street. L'aveva fatto di proposito?
Scattò il semaforo rosso. Che coincidenza.
Si guardò attorno.
Ma si, si voltò semplicemente per dare un'occhiata alle decorazioni natalizie aspettando il verde; dopotutto mancavano soltanto quattro giorni a Natale.
Che altra ragione aveva?
Sapeva perfettamente che dall'altra parte della strada c'era il negozio di Miranda. E di conseguenza c'era lei.
Cercò di resistere al grande istinto di fissare lo sguardo verso quella direzione; ma si sa, resistere alle tentazioni non era di certo il suo forte.
Ed eccola lì, proprio lì davanti ai suoi occhi; seminascosta dal riflesso del sole sulla vetrina, mentre sulle punte dei piedi lucidava quel sottile strato di vetro poco prima che il negozio aprisse, cercando di arrivare più in alto possibile.
Era bellissima. Soprattutto quando non sapeva affatto che lui la stesse guardando. Ed era la Evelyn che voleva tanto che fosse anche con lui, a suo agio.

Un uomo si avvicinò a lei, potrando con sé una scaletta. La posò di fianco ad Evelyn e lei lo ringraziò. Lui si mise a toccarla, a giocare con lei.
Shannon strinse le mani attorno al volante.
-Che sia lui?-
Lei sorrideva, sembrava quasi fare la civetta. Lui le diede un bacio su una guancia attorcigliando le braccia attorno alla sua vita. Ed uno sul collo. Ed uno sulla spalla.
-Dev'essere lui!-
Questo era troppo.
"Giù le mani, stronzo." ringhiò fra sé e sé Shannon poco prima che scattasse il verde.
Ingranò la marcia, e partendo a tutta velocità cercò il parcheggio più vicino; perché non avrebbe retto un secondo di più, non avrebbe sopportato oltre.
Ecco, cercava il momento più opportuno per agire? Al diavolo i buoni propositi e tutti gli sciocchi progetti che l'avevano tenuto sveglio per due notti di seguito, quello era il momento.
Chiuse la macchina e coperto dai suoi occhiali da sole camminò a passo spedito fino al negozio. Diede una spinta alla porta facendo tintinnare lo scacciapensieri.
Evelyn si voltò verso l'entrata, dal fondo del salone. Quando lo vide sospirò ritornando a fare ciò che stava facendo, sicura che sarebbe venuto da lei.
"Ciao Eve." le disse Shannon, una volta vicino abbastanza, rivelando un tono piuttosto minaccioso.
"Ciao Shan." gli rispose lei automaticamente non alzando lo sguardo.
Adam proprio in quel momento passava dietro di loro. Shannon si voltò avendo sentito i suoi passi.
Si osservarono entrambi con aria di ostilità, a pochi metri di distanza l'uno dall'altro.
Silenzio.
Evelyn continuava a piegare, a sistemare maniche e colletti; non curante del silenzio di Shannon.
Lui si voltò di nuovo verso di lei, volendo dimostrare al suo rivale che non aveva nulla da temere.
"A che ora stacchi?"
"Alle cinque Shannon. Come sempre."
"Ti passo a prendere."
"Ma certo." cominciò lei, "Ma certo che no."
"Non era una domanda."
"Ma la mia era una risposta."
Entrambi cominciavano ad alzare la voce, e le persone attorno a loro a voltarsi.
-No, questa volta no.- pensò Shannon.
"Impediscimelo." la sfidò.
Lei lo guardo dritto negli occhi, scioccata.
"Cosa??" chiese, "Ma cosa ti salta in...?!"
"Impediscimelo." ripeté lui accorciando le distanze, sempre più sfrontato.
Evelyn si guardò attorno, notando la faccia stupita di Sarah, l'espressione preoccupata di Natalia, e tutte le altre teste voltate verso di loro. Ed erano decisamente troppe.
Sperò solo che Adam non li stesse guardando...
Si sentiva osservata, si stava vergognando come mai prima. Abbassò lo sguardo, sospirando ed aprendo le braccia sconfitta.
Che altro poteva fare?
"Ok." disse, cercando di evitare di fare un'ulteriore figuraccia davanti a tutta quella gente, "Si, ok."
"Perfetto." rispose Shannon, già diretto verso l'uscita.
Ma lei lo fermò afferrandogli un braccio.
"Shannon Leto sei uno stronzo di prima categoria!" gli sussurrò arrabbiata all'orecchio.
Lui le fece il suo solito sorrisetto, liberandosi della sua presa ed andandosene.

Tell them it's me who made you sad, tell them the fairytale's gone bad.

Evelyn lo seguì con lo sguardo maledicendolo, finché la sua figura non sparì oltre la porta d'entrata. Rimase in silenzio, trattenendo la sfuriata che avrebbe tanto voluto fargli se attorno a loro non ci fosse stato nessuno. Astuto, sapeva perfettamente che sarebbe andata in questo modo.
Si voltò alla sua destra. Adam era rimasto immobile, osservando tutto quanto.
-Oh, no...- pensò Evelyn, sperando che dal suo sguardo lui capisse che ciò che aveva appena visto non era riuscita ad evitarlo, o a farlo andare diversamente.
Sarah, Alexa e Valerie cercarono di riportare la situazione alla normalità, coprendo quell'imbarazzante silenzio facendo domande ovvie alle clienti che stavano servendo, in modo da distrarle da Evelyn, che era nel disagio più totale.
Ecco un'altra qualità di Shannon: la straordinaria capacità di rovinarle la giornata.
-Lo odio.- sospirò, -
Lo. Odio.-
Al prossimo capitolo! Baci, Flychick.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FlyChick