Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Destiny1    29/01/2012    0 recensioni
questa è una nuova storia :D spero che la seguirete :) e che vi piaccia :)
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, potete dirmelo attraverso le recensioni\critiche xD ciao a tutti un grande bacio :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

"Destiny? " il tono della sua voce era sorpreso ma anche freddo. Mi guardava con un'espressione stupita ma forse anche arrabbiata. "ciao Harry" fu l'unica cosa che riuscii a dire. Abbassai lo sguardo e aprii il mio armadietto. Sentivo i suoi occhi addosso ma tentai di fare l'indifferente. Avevo sofferto per colpa sua e niente sarebbe tornato come prima. Mi aveva costretto a scegliere tra lui e mia madre, non mi mandò neanche un messaggio per sapere come stavo e io questo non potevo perdonarglielo. Presi i libri dall'armadietto e mi voltai,incrociai lo sguardo con quello di Harry "cosa vuoi una foto?smettila di fissarmi" esclamai con tono freddo. Lui non rispose si limitò a girarsi ed ad andarsene, senza dire niente. C'era qualcosa di strano in Harry. Era diverso, lo riuscivo a vedere dai suoi occhi e dal suo comportamento. Feci un respiro profondo e andai in classe.
Le prime tre ore di lezione passarono velocemente,suonò l'intervallo e io uscii nella terrazza con il mio pacchetto di camel light, tirai fuori una sigaretta e poi l'accendino. Inizia ad aspirare il fumo, sapevo che faceva male ma ne avevo bisogno. Ad ogni tiro che facevo mi sentivo più "leggera", le nsie sparivano e riuscivo a rilassarmi. "ehy me ne offriresti una, le mie le ho finite oggi" mi voltai e vidi un ragazzo con i capelli neri,un ciuffo molto alto,la pelle era un pò più scura e i suoi occhi erano bellissimi. Non gli risposi neanche, gli porsi direttamente la sigaretta e l'accendino.Lui l'afferrò e venne vicino a me a fumare. " non mi sono neanche presentato, sono Zayn" mi fece un grande sorriso "io sono Destiny." iniziammo a parlare,era davvero simpatico e bello. "sei arrivata da poco vero?non mi ricordo di averti mai vista" feci un piccolo sorriso "sono sempre stata qui ma gli ultimi tre anni li ho passati in america ." lui corrugò le sopraciglia "america? e come mai"  
  "è una storia lunga, te la racconterò un'altra volta" detto questo afferrai il mio pacchetto di sigarette e rientrai in classe "ciao Dastiny" sentii gridare Zayn. 


La campanella che segnava la fine delle lezioni suonò e io mi affrettai ad uscire dalla classe.  Passai davanti a un gruppo di ragazze che circondavano un ragazzo e indovinate chi era? ovviamente Harry. Gli stavano tutte in torno come se fossero delle gatte in calore e la cosa che mi sorprese di più fu vedere Harry che ci provava spudoratamente con ciascuna di esse. Era una scena disgustosa. " Invidiosa?" una voce irritante mi fece distogliere lo sguardo da quella scena pietosa. Mi voltai e vidi lo stupido ragazzo che la mattina mi aveva travolto con la bicicletta. "NO" la mia risposta fu secca. " e perche lo fissavi?" roteai gli occhi, ero parecchio irritata da quel ragazzo che non faceva altro che impicciarsi " lo fissavo solo perche mi fa schifo vedere delle scene così pietose! ok?  sei felice adesso?! " gli sbraitai contro. Lui sembrò divertito dalla mia reazione. " ehy stai calma" mi disse ridendo.  "stamattina mi hai detto che sei stata in america ma non hai detto il perche. quindi te lo chiedo ora.perche sei stata in america?" sbuffai e cercai di allontanarmio da lui ma mi continuò a seguire "perche si. dovevo andare in america e basta" dissi esasperata. "non mi vuoi dire il motivo ma pazienza me lo dirai più avanti." il tono della sua voce era sempre divertito. "io non credo propio" lui fece un piccolo sorriso e poi assunse un'espressione seria. Mi fece quasi spaventare "ti devo fare una domanda importantissima" gli feci cenno di continuare, la sua espressione mi terrorizzava. era così serio. " mi hai portato un souvenir?" detto ciò sul suo volto comparve un sorriso a trentadue denti "senti Louis, perche avrei dovuto portarti un souvenir se io manco ti conoscevo?!" provabilmente ci rimase male dalla mia risposta, questo voleva dire che lui davvero pensava che gli avrei regalato qualcosa. Che tipo strano. "potevi portare lostesso qualcosa" disse a voce bassa. Notai che ci era rimasto davvero male e così estrassi una gomma da masticare dai miei pantaloni e gliela porsi, lui la prese subito e la guardò come se fosse un qualcosa di mai visto prima d'ora. " tieni questa la ho presa in america. Ora è tua." lui sorrise e si mise a ringraziarmi poi corse verso un gruppo di ragazzi gridando frasi del tipo ho una gomma che proviene dall'america! Quel tipo era davvero strano ma ammetto che era anche simpatico. Feci un piccolo sorriso e uscii da scuola. Mi sedetti sui gradini e aspettai Laxy,intanto iniziai a fumare un'altra sigaretta. "lo sai che fa male?" mi voltai di colpo e vidi un ragazzo biondo che mi fissava. Era davvero bello, aveva degli occhi blu come il cielo no anzi erano meglio del cielo. I suoi capelli biondi erano scompigliati e gli stavano da dio. "hai regalato una gomma da masticare americana a Louis?" detto questo si sedette accanto a me . "come fai a saperlo?" lui fece un sorriso " me lo ha detto, anzi lo ha detto a tutta la scuola." scoppiai in una risata assieme a lui. Era così bello mentre rideva. "come lo conosci?" gli domandai sputando fuori il fumo. "siamo migliori amici. tu invece come lo fai a conoscere?" spensi la sigaretta che ormai era terminata e la buttai. "mi ha travolto con la bicicletta questa mattina" scoppiammo entrambi in una risata. "Tipico di Louis, sai si è già affezionto a te" feci una faccia confusa " affezionato? ci siamo appena conosciuti!" dissi ridendo. "Louis è così si affeziona alle persone facilmente. Che stupido non mi sono ancora presentato, mi chiamo Niall" detto questo il biondo mi porse la mano, io gliela strinsi forte e dei brividi mi percorsero la schiena "Destiny, piacere" lui sorrise "cosa facevi qui tutta sola?" feci una piccola risata "oltre a fumare.. aspettavo la mia amica Laxy ma a quanto pare è già uscita." Niall si alzò in piedi e mi aiutò ad alzarmi. "bhe se vuoi possiamo andare a pranzare assieme, ci sono anche quattro miei amici tra cui Louis" sorrisi un pò imbarazzata. "non voglio essere di troppo" lui insistette " ma va figurati, ai vieni ti piaceranno" detto questo mi prese la mano e ci incamminammo. "bhe dove si mangia?" lui sorrise compiaciuto "nel mio posto preferito: Nando's! " spalancai gli occhi " anche io amo quel posto!" esclamai " mi piaci ragazza! e amo i tuoi pantaloni con il cavallo basso!" scoppiai a ridere " bhe a me piacciono i tuoi." Lungo il tragitto continuammo a ridere e scherzare. "eccoci finalmente" esclamammo assieme e tra le risate entrammo. Notai subito un tavolo al quale c'erano seduti 4 ragazzi il primo che riconobbi fu Harry. Iniziai a pregare in aramaico affinche non fosse quello il tavolo a cui Niall mi stava conducendo. Purtroppo il destino volle che quello fosse il nostro tavolo e che quei quattro ragazzi fossero gli amici del biondino.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1