Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Fras    29/01/2012    7 recensioni
Cross-over NCIS/Castle
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 2 – Interminabili valigie

 

Beckett, tornata a casa, ci mise circa 45 minuti per preparare le sue valigie, che contenevano solo jeans, magliette e qualche giacca. Aveva cercato di portare meno valigie possibili così da spostarsi più facilmente ma poi decise che era meglio abbondare visto che non si sapeva quanto tempo ci sarebbe voluto per archiviare il caso.

 

Invece Castle, dopo 2 ore passate solo a decidere cosa doveva portare e un'altra per infilare tutto in valigia, chiuse la cerniera dell'ultima e andò a letto.

 

Alle 10 di mattina Castle era già in aeroporto ad aspettare Kate per il check-in. Beckett non tardò ad arrivare, indossava un tailer nero e una camicietta bianca, Castle pensò che era bellissima, in più i suoi boccoli erano più ondulati del solito e la facevano apparire ancora più bella! Fatto il check-in, Beckett si avviò verso la pista seguita da Castle.

 

Il viaggio in aereo fu molto silenzioso, solo a metà Castle attaccò con la sua parlantina e iniziò a parlare con Beckett del caso, visto che non ne sapeva molto. Kate gli riferì quanto detto dal Capitano Montgomery. Ad un tratto Castle si affacciò dal finestrino e notò quanto era bella New York dall'alto. Improvvisamente gli venne l'ispirazione e,prendendo in fretta e furia il suo portatile, aprì velocemente il file contenente parte del 3° libro su Nikki Heat, e così iniziò a scrivere. Le sue dita scorrevano veloci sulla tastiera e le parole uscivano da sé. Castle stava scrivendo proprio quello che stava accadendo, ovvero il viaggio in aereo; in particolar modo descriveva New York vista dall'alto e l'immensa bellezza di Kate. Ovviamente Beckett rimase stupita dalla sua improvvisa reazione ma aspettò che Rick finisse di scrivere per chiedergli cosa stesse scrivendo. Castle le mentii dicendo:

No niente, sto solo iniziando a scrivere di questo caso.”- Castle fu soddisfatto dell'indifferenza convincente che aveva messo nel suo tono di voce ma dimenticò a CHI stava mentendo.

Beckett conosceva lo scrittore e ovviamente si era accorta che le stava mentendo ma non indagò oltre, giusto per dare un minimo di soddisfazione a Castle; aveva deciso che gliela avrebbe fatta pagare in un altro momento. Era convinta che si trattasse di qualcosa su di lei!

 

Angolo di Fras;

Eccoci con il secondo capitolo!

Allora...nel prossimo capitolo finalmente arriveranno a Washington e incontreranno il team dell'NCIS :3

Non ho nient'altro da dire se non ringraziare tutti quelli che..

Hanno recensito. Hanno letto senza recensire. Hanno inserito la storia tra le seguite e chi tra le preferite. Grazie mille <3

Baci,

Fras.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Fras