Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: rainnie    29/01/2012    7 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic sulle coppie (a mio modesto parere) più belle di Special A.
01.
Muffin.
02.
Heart.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

              Angolino autrice: Buonasera a tutti quanti! Cosa posso dire per presentarmi a voi? Beh, per primo sottolinerei il fatto che sono relativamente nuova, ovviamente se si parla di questo fandom. Non voglio perdermi troppo in chiacchiere altrimenti scapperete via sin da subito vi annoierei a morte. Questa che ho cominciato è una semplice raccolta di Drabble o Flashfic sulle mie coppie preferite di Special A (E chissà, forse per mettermi alla prova potrei scrivere anche su coppie che non sopporto e che magari piacciono a voi xD) e spero tanto che possiate apprezzare queste "piccole perle di saggezza" che la mia mente partorirà con il tempo (sperando che l'ispirazione non mi abbandoni già da subito).
Come promesso non mi dilungo oltre e vi lascio in tutta la sua magnificenza leggere in santa pace. :D

Disclaimer Special A © Maki Minami


 




01. // Muffin.




« Ehi Akira! »  la salutò Tadashi presentandosi davanti a lei con il suo solito sorriso genuino e ingenuo.
 
La ragazza però, al contrario delle sue aspettative, se ne stava lì senza fiatare, l'unico suono che lui riuscì a percepire fu lo scricchiolio delle sue mani sul vassoio d'acciaio.

Vassoio - Oh cavolo - d'acciaio.
 
« N-non sono stato io! » tentò di giustificarsi facendo qualche passo indietro, il rossore delle sue guance e i rivoli di sudore che gli percorrevano il profilo del volto lasciavano trasparire la verità dei fatti.
 
 
Se non fosse stato lui il colpevole allora non avrebbe dovuto sapere nulla ne della situazione ne avrebbe dovuto reagire in quel modo esagerato. Akira lo conosceva troppo bene e questa consapevolezza la fece sogghignare in maniera decisamente poco umana.
 
Tadashi rischiò di strozzarsi con la sua stessa saliva, non aveva via di fuga, anzi, forse una via di fuga c'era ma non avendola mai messa in atto non era sicuro che lo avrebbe salvato.
Tentare non costa nulla no? blaterò tra sè e sè mentre si chinava in ginocchio con gli occhi socchiusi « E' vero » cominciò a dire in tono risoluto « Sono io l'omicida dei tuoi muffin, erano così belli e avevano un profumino così delizioso che non ce l'ho fatta a resistere »
 
 
 
Per un solo istante gli sembrò di sentire un ringhio rabbioso di un cane ma il fatto che non fosse successo ancora nulla al suo bel faccino lo fece ben sperare « Perciò ti chiedo umilmente perdono, se è vero come vero che l'amore supera ogni osta--- » 
 
 
Crack.
Fu questo il rumore sordo che le nocche di Akira fecero contro il setto nasale del ragazzo.
« Prova a parlare di nuovo in quel modo e la prossima volta ti stacco la testa, CRETINO! » 
 
 
Non era stato tanto il fatto che lui si fosse sbaffato tutti i muffin al cioccolato preparati per il suo angelo a farla imbestialire, bensì il modo in cui lui le stava porgendo le sue scuse.
"A dir poco vomitevole" sibilò senza cuore sorpassando con passo deciso l'entrata della serra lasciando Tadashi solo e agonizzante con il naso ricolmo di sangue.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: rainnie