Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    29/01/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai pomeriggio tardi!, avevo le gambe a pezzi, ma mi rifiutavo di togliermi le zeppe. No! Sarei stata la più bassa e non volevo. Quei 5 ragazzi erano veramente fantastici, se non gli avessi conosciuti non ci avrei mai creduto! Finalmente capivo perché Ros e tutte le sue amiche li adoravano. Eravamo appena giunte in Hotel, e avevo notato la tristezza apparsa negli occhi di mia cugina quando aveva capito che doveva salutarli. Così proposi ai ragazzi di salire e farci un paio di cocktail insieme, Accettarono. Salimmo sopra e Ros chiamò il servizio in camera per prenotare le varie cose. Io avevo assoluto bisogno di una doccia, faceva stranamente caldo. Così mentre cercavo la vestaglia nella valigia dissi ad Harry: “hey perché non saliamo tutti a fare un bell’ idro-massaggio?”. Negli occhi di Harry si accese una scintilla, Si levò le scarpe e salì sul mio letto ed urlo: “Ascoltate tutti. Splendore qui ha avuto un ottima idea”.Erano tutti orecchi così colsi l’occasione per salire sul letto e urlare in faccia ad Harry: “Il mio nome è Stella non splendore”. Lui sorrise e continuò. “Stella vuole sapere se vi va di fare un idro-massaggio insieme.!”. Dalle loro facce si poteva capire che erano tutti consenzienti,così presi il costume e corsi in bagno. Ros mi raggiunse, mentre mi aiutava ad allacciare il costume mi disse: “ma loro dove li prendono i costumi?”. La guardai e dissi: “e a te cosa importa se vogliono farlo nudi o in mutante non è sicuramente un problema tuo. Anzi. Tu fa finta di niente”. Uscimmo dalla stanza. Vidi Niall non staccare gli occhi di dosso da Ros. Lei aveva un magnifico fisico.: Era alta e slanciata senza un filo di pancia..io invece ero bassa.. normale con “3 fili” di pancia.. ma la portavo con orgoglio! Mi piacevo e non avevo alcun problema! Harry mi disse: “sei bellissima anche in costume”. Io gli risposi: “Mai quanto te,e comunque ancora non hai visto niente”, e gli feci l’occhiolino. Purtroppo nessuno optò per il bagno nudo, aperte Harry che però si era lasciato convincere dagli altri ad evitare per quella sera. Chiamarono l’assistente delle piscina e si fecero procurare dei costumi. Ros mi sussurro nell’ orecchio: “dio se sono belli” e io: “ricorda Ros che a te piace Niall.! Guardalo è uno schianto con quel costume verde”. Lei arrossì e disse : “ma mi leggi nella mente!?”. Niall si tuffo e cominciò a schizzare Ros. Lei urlo: “I capelli ti prego smettila”.Così Niall smise. Poi si tuffo Louis alias raggio di sole, si avvicinò a Ros e la chiamò: “Bocciolooo?”. Lei si girò e gli arrivò un secchio d’acqua in piena faccia .Lei e Niall urlarono all’unisono: “I capelli!”. E corsero ad “annegare” Louis. Decisi di attaccare bottone con Liam e Zayn, avevo parlato poco con loro. Io:”hey vi state divertendo?”. Zayn: “si ma non vorremmo essere di troppo”. Liam aggiunse: “sai com’è si sono già create le prime coppiette”. E guardò verso Niall e Ros. Risposi: “voi di troppo? E poi figuratemi a me fa piacere vedere Ros felice e poi! Cazzo siete fantastici!”. Sorrisero entrambi. Poi Liam Disse:”ieri Niall ci ha detto che eri un tipo come dire strano..e credimi lo sei ma in senso positivo”. Sorrisi:” è un complimento?”. Zayn:” certo. Ci ha anche raccontato un po’ della tua storia,e sono anzi siamo contenti di vederti sorridere”. Sorrisi e dissi: “Grazie.! È anche merito vostro se finalmente sono tornata me stessa”. Poi Harry butto tutti in acqua. Tra i vari insulti affettivi iniziò “la guerra dello schizzo” e ormai i miei capelli erano belli che andati. Così decisi di scioglierli. Harry si avvicinò e disse: “Stella sei uno Splendore”. Andai sott’acqua tirandolo con me.! lo abbracciai e nonostante il cloro mi bruciava gli occhi sentivo il bisogno di guardarlo,risalii in superficie.. gli presi la mano e gli sussurrai nell’orecchio: “Mai quanto te”. Sorrisi e ritornai sott’acqua. Lui mi segui.. Appena tornati dall’idro-massaggio finimmo tutti in camera a mangiare schifezze, avevo assoluto bisogno di una sigaretta, era dalla sera prima che non fumavo, non ero mai stata una grande fumatrice ma ogni tanto un tiretto ci stava; Uscii in balcone. Accesi la sigaretta e feci il primo tiro. Zayn mi seguì mi guardò e io dissi: “OK ti offro la sigaretta”. La prese e l’accese. Dio era veramente un gran figo. Presi L’iniziativa.: “allora Malik parlami di te”. Lui sorrise e disse: “prima tu parlami di te”. Io: “sono Stella, ho 18 anni, il mio esame di stato è andato di merda dopo 3 anni il mio ragazzo ha capito di essere bisex e mi ha mollato per mio cugino e ho sofferto come un cane, poi però ho vinto questa vacanza sono venuta qui ed è come se con voi e in particolare con Harry abbia ritrovato il vero sorriso e la vera me stessa”. Zayn disse: “perfetto. Io sono Zayn e la mia bio su twitter dice tutto”. Risi: “peccato che non ti abbia su twitter e quindi non so che dice la tua bio”. Z:” sono un ragazzo serio e simpatico. Sono a volte timido e adoro la musica, e quei 4 ragazzi li dentro sono come fratelli per me”. io risposi: “permettimi di aggiungere una cosa: hai un cuore d’oro fidati io so leggere l’anima e la tua urla sincerità”. Zayn sorrise: “mi piace il tuo accento italiano “ =) finimmo la sigaretta e rientrammo. Trovai Harry che guardava il mio cellulare. Io: “hey ma che cavolo fai?” H: “niente ho memorizzato il mio numero sul tuo telefono, mi sono preso il tuo e ho anche fatto una foto da mettere come icon e ne ho presa una tua da mettere come icon nel mio telefono”. Io: “bene e tutto questo chi te l’ha autorizzato?”. H:” i tuoi occhi, ecco questo è il mio numero mi sono salvato in rubrica come ^ragazzoaffascinanteesexy^”. Non potei replicare forse i miei occhi dicevano realmente questo. Poi “ritornai” da i miei pensieri e dissi: “? che razza di nome è? Scrivi Tonto e siamo apposto”. Lui rise e disse: “questo nome si addice di più alla mia personalità,e poi tu lo pensi”. Io: “forse lo penso o forse no”. Lui sorrise e mi diede un bacio sulla guancia. Gli dissi: “non mi vedrai mai arrossire ^ragazzoaffascinateesexy^” e lui rispose: “vero perché lo farò quando non ti sono accanto splendore”. Non feci in tempo a replicare che mi zitti la bocca con il dito e urlando disse: “ragazzi andiamo!”. Louis rispose: “ciao bocciolo.. Stella!”. E io “ciao ragazzi”. Poi mi rivolsi ad Harry: “questa me la paghi!”. Lui rispose: “meglio così dovremo per forza di cose rivederci”. E si chiuse la porta alle spalle facendo l’occhiolino. Urlai_”Styles”. Ma niente. Ros si getto sul letto e disse: “non vedo l’ora che Niall arrivi a casa”. Io: “e perché mai?”. R: “quando arriva mi manda un sms”. Io: “no ti prego non essere così sdolcinata!”. Lei mi fece la linguaccia e si girò sull’ altro lato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams