Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: vanryo    30/01/2012    2 recensioni
" E'... indefinibile."
Robert, lasciato (e scappato) da un matrimonio,una sera conosce Minx, e non gli importa quanto lei possa essere complicata.
Finché una sera non vede Minx, ma Jude.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: capitolo scritto per la challenge del [info]rdjudefic_ita
Il prompt è "Perdono"

Robert  P.O.V

Molto probabilmente dovevo aspettarmi che Minx sarebbe esaurita, prima o poi, per tutte le medicine che deve prendere e le continue visite dalla psicoterapeuta. Ma purtroppo, non sono state solo queste a farla soffrire.

Un giorno si è chiusa in bagno urlandomi da dietro la porta che non aveva più intenzione di prendere nulla, perché tanto non sarebbe riuscita ad arrivare alla fine e che faceva semplicemente schifo.

- Minx! - gridai continuando a battere sulla porta - smettila di dire queste cazzate ed esci! Sei solo stanca e sotto stress per le medicine! E' normale,dannazione!-

- Sta zitto, zitto, zitto!- strillò - e, davvero. La sua voce sta diventando pian piano sempre più acuta e femminile a dispetto di quello che lei continuava a ripetere chiuse dentro quel bagno -  Non sai di come cazzo mi sento! Non lo sai!-

- Se non me lo dici come faccio a saperlo?! - sbottai con voce incrinata prima di ricacciare indietro un singhiozzo che minacciava di uscire. Oh, come è riuscita a farmi male con poche e semplici parole - Minx, per favore... è normale. Non c'è niente che sta andando male e... e se anche fosse, puoi parlarne con me. Per favore, esci...- alla fine, stavo ufficialmente piangendo. In silenzio, perchè non volevo mostrarmi debole davanti, anche se nascosto da una porta, lei.

Dopo qualche minuti, Minx aprì la porta, col mascara sciolto che le rigava le guanche perché ovviamente aveva pianto anche lei e portò le sue mani al mio viso - Robert, Robert! Scusami... per favore, perdonami! Non... volevo urlare e...oddio, stai... stai piangendo?-

- Solo prima, tranquilla.- la abbracciai, dandole un bacio sulla testa per poi scendere sulle sue labbra mentre lei avvolgeva le sue braccia intorno al mio collo, stringendomi sempre più forte a sè come se non volesse farmi più andare via. La baciai ancora e ancora.
Quando ci staccammo, tirai fuori il fazzoletto che avevo in tasca iniziando a pulirle il viso - Posso perdonarti soltanto se mi dici cosa c'è che non va, ok? Mi sembrava tutto a posto. Prendevamo le medicine insieme e anche quando la dottoressa ha parlato nei dettagli dell'operazione e la castrazione c'ero anche io come volevi.-

La risposta che uscì dalle sue labbra, facendola tremare ancora mi fece star male.

- Mamma. -

Sua madre l'aveva chiamata il giorno prima, sicuramente quando ero a lavoro, curiosa del fatto che avesse un nuovo numero e ovviamente del cambio di domicilio.
L'aveva avvertita Natasha, che Minx aveva risentito giusto per dirle che ormai era praticamente fidanzata , alla faccia sua , e che stava con un uomo perfetto e bellissimo. Ammetto di aver leggermente gongolato in quel momento.
Quindi, automaticamente sua madre l'aveva chiamata. Non si sentivano da un sacco di tempo, anche per via dell'assenza di Minx al funerale della nonna.
Giorno in cui sicuramente non avrebbe esitato a deriderla e ferirla perché se n'era andata via di casa per vivere. Quale ipocrita.
E difatti Minx mi raccontò che al telefono la madre - al quale raccontò tutti di noi e del trattamento che stava seguendo -, piangendo dalla vergogna, le disse che le faceva schifo, e che era un disonore. Tutto quello che faceva non avrebbe portato a nulla di buona e non sarebbe mai stata una donna.

La mia Minx è più donna di quanto lei mai potrà solo desiderare essere. E' fragile, ma ha anche il coraggio di una leonessa e una forza invidiabile da chiunque.
Ma ha anche bisogno che qualcuno glielo ricordi, perché nei suoi ventisei anni di vita ha conosciuto tante persone cattive che l'hanno sempre fatta dubitare.

Ci ho messo tanto per farla calmare, perché aveva ripreso a piangere e io quello non poteva sopportarlo. La strinsi a me,continuando a ripeterle un sacco di parole una dietro l'altra, tanto veloce che lei neanche le capì, e alzò il viso con una smorfia ordinandomi di ripetere piano. Scoppiamo a ridere, e al suono della sua risata mi sentii finalmente meglio.
Fortunatamente anche lei si riprese quando le dissi -ricordai - che era anche "grazie" alla sua famiglia che era arrivata a quel punto. Per dimostrare a se stessa che loro non potevano fare niente contro di lei, nè disconoscendola nè insultandola.
- Scusami ancora per aver urlato contro di te Robbie.- mormorò, strusciando la sua guancia liscia contro la mia con un accenno di barba, mentre il petto che le stava crescendo premeva contro il mio, facendomi andare in tilt il cervello.
Serrai le mani sui suoi fianchi quando lei si tirò leggermente indietro guardandomi con aria grave-  Mi desidererai ancora quando avrò fatto l'operazione?-

- Ma certo.- risposi confuso.

- Voglio dire, anche adesso che... sto avendo questo cambiamento qua... sotto puo' sembrarti strano.- borbottò imbarazzata convinta che fingevo di passare sopra al fatto che le medicine avessero ridotto la dimensione dei testicoli e fatto quasi scomparire l'erezione, come se fosse una cosa normale. Oddio, ammetto che inizialmente fui stupito. Ma era ovvio. Non sapevo mica che i medicinali erano in grado di fare una cosa del genere! Minx ne era rimasta entusiasta, prima di chiedersi come poteva essere per me la cosa.
Amo Minx anche perché, ad ogni domanda che riserva per lei, automaticamente ne pone una anche per me.

- Tesoro, io ti desidererò sempre da morire. Anche quando sarai una vecchietta di ottanta anni, con capelli bianchi, zampe di gallina e bastone per la sciattica.-

- Scemo!- rise, prima di tornare sulle mia labbra, e chiudere per quel momento - e quelli dopo- ogni possibile discorso.

Comunque, non è che in questo periodo abbiamo molti rapporti. Ci coccoliamo tantissimo e arriviamo fino al punto che porterebbe sicuramente a una sana e bella rotolata tra le lenzuola. E' stata una decisione presa di comune accordo.
Più o meno.
Non voglio che Minx si stanchi anche per questo. Prendere medicine la stanca, e a lavoro molte volte dice di sentirsi smorta, ma che comunque è felice di lavorare in un bel posto come la libreria.
Quindi, non voglio che si stressi a pensare che debba soddifarmi o che so io.
E lo dico, perché so benissimo che Minx crede che io abbia diritto a una sana scopata ogni volta che mi gira. Sia mai.
La mia vita di coppia puo' andare benissimo anche se non faccio sesso con la mia ragazza per qualche mese. Anche se dovesse essere un anno e passa. Quello che ci vuole.
Ovviamente, dovrò fare attenzione anche al periodo post-operazione, ma come ho detto non ho nessunissimo problema a farmi bastare qualche pomiciata, fantastica per essere precisi, e strusciata.

Ormai sono passati quasi cinque mesi da quando il trattamento è iniziato, e praticamente sugli otto/nove mesi da quando stiamo insieme. Tra una settimana ci sarà anche il matrimonio di Chris e Tom, che hanno dovuto far slittare per problemi a riunire tutti i parenti in una data che andasse bene a tutti. Casualmente, il giorno dopo coincide perfettamente con il nostro mesiversario.
Perfetto.
Voglio dire, perfetto per me. Minx sarà ancora ancora sicuramente euforica per l'atmosfera da matrimonio, e per il vestito da damigella che indosserà perché quando l'ha visto si è ammirata per mezz'ora nello specchio del negozio, mentre io continuavo a guardare l'orologio e Tom la riempiva di complimenti.
La mia intenzione è quella di prendere coraggio, e chiederle di sposarmi una volta finita l'operazione.

Il mio primo matrimonio si preannunciava un disastro ancora prima di cominciare, e fortunatamente non è mai stato celebrato.
Ho avuto paura dei lagami, non sapevo nemmeno quale fosse davvero la relazione con la mia ex giunto a questo punto.
Ma ora, riesco a capire che è questo il mio posto. Voglio stare con Minx, e cancellare qualsiasi cosa possa renderla triste.
Voglio darle la vita e tutte le cose belle che merita, perché è lei quella che mi completa e rende felice.
Con stupore, mi rendo conto che senza di lei non saprei più riprendermi.
Se non l'avessi al mio fianco, non sarei più in grado di innamorarmi di qualcuno.
Perché, alla fine, è stata Minx la prima ragazza di cui mi sono innamorato veramente.
Devo tenerla vicino a me.
______________

Non sono morta! XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: vanryo