Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    30/01/2012    6 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
031 Alba


Personaggi: Kanon - Saga
Parole: 110
Note: Post Hades, What If. Mission impossible.


 
Procedevo nell'ombra, silenzioso.
Il chiarore del sole nascente illuminava la via, mentre il buio residuo di notte mi permetteva di sgusciare furtivo da un angolo all'altro senza essere visto.
Quelli erano minuti cruciali: una mossa falsa poteva costarmi cara.
Avanzai cauto, ogni muscolo teso a captare il minimo segno di presenza umana, poi gettai uno sguardo oltre la colonna.
Nessuno in vista: ottimo.
Rincuorato, procedetti con maggior sicurezza verso l'entrata del Tempio.
Quando ormai pensavo di aver portato a termine la missione con successo, si accese una luce.
«Kanon!» berciò Saga, in piedi nel corridoio «Ma dove sei stato? È l'alba, dannazione!»
Promemoria per me: mai sottovalutare il mio apprensivo gemello.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_