Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    30/01/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 Capitolo quindici



La battaglia
                                                                                                  
 
Pov. Esme.
 
Dopo molte settimane, finalmente vedo Edward e Bella insieme! Da tempo, avevo perso la speranza: di poter rivedere, i miei due figli di nuovo insieme!
Si, anche Bella è mia figlia! L’ho sempre, considerata una figlia, dal primo giorno che Edward l’ha portata in casa… anzi no, mi correggo ho iniziato a considerare Bella una figlia: prima ancora di conoscerla! Ma non solo Bella, ormai fa parte della famiglia, anche la piccola Bree. Quella piccola streghetta, che all’inizio ha sempre avuto paura di noi, adesso si trova a suo agio. Va d’accordo con tutti i miei figli! E ci ha conquistati tutti con semplicità e con i suoi scherzi. In un modo a nell’altro: scherza sempre con tutti, come poco fa anche se di come ha pronunciato la frase:
“ siete voi, al sicuro con  noi due!”  mi è sembrata molto seria. Ma, seria o no, è ancora una bambina. Una bambina, che anche lei, come tutti noi, ma in particolar modo come Bella: ha sofferto a causa di Victoria.
 Sono settimane, che il povero Charlie… il padre di Bella, è morto per mano di Victoria!
Sono settimane, che la nostra famiglia su richiesta di Bella: si è unita al branco dei licantropi. Il tutto, per riuscire come dicono Bella e Bree: ha eliminare Victoria e il suo esercito.
Ma tre giorni fa, le cose sono peggiorate. Mia figlia: Alice, ha avuto una visione. Victoria, si è unita e collabora con Lauren, un demone.  o meglio un Angelo Nero a detta delle sorelle Halliwell. Sia che Victoria e Lauren, vogliono la morte di Bella.
Secondo la visione di Alice, lo scontro si  svolge, proprio in questa radura proprio adesso.
“Alice, sei sicura che avverrà qui?” chiede Bella.
“SI, abbiamo ancora… mezz’ora di tempo!” dice Alice, nel frattempo arrivano i licantropi. Ad un tratto, Bella rimane immobile sul posto, con lo sguardo perso nel vuoto, sembra quasi Alice. La piccola Bree, se ne accorge per prima,  la raggiunge. Non appena Bella si riprende, Bree domanda:
“che hai visto?”
“arrivano, ma Victoria non c’è!”
“cosa? Ma perché? Ha dato inizio, a tutto questo proprio lei e adesso… ha paura?” chiede Emmett deluso, come se questo fosse un gioco.
“No, ci aspetta, alla nostra radura!”spiega Bella.
“andiamo, allora!” esclama, decisa Bree.
“No! Da sole, non andate da nessuna parte!” dichiara Edward, con tono autoritario e continua:
“ non vi lascerò, da sole! So che siete pronte, e che insieme siete in grado di eliminarli, ma loro sono in tre, voi siete in due! E da sole, non andate!” mio figlio ha ragione.
“e che vuoi fare?” chiede Bree.
“vengo con voi!” esclama Edward.
“ ma loro… hanno bisogno di te!” gli fa notare Bella, e continua:
“non puoi lasciarli da soli, è giusto che stai con loro!”
“tranquilla! Bella, siamo numerosi c’è la faremo, l’ho visto! Fidati, andate!” interviene Alice.
“d’accordo!” così non molto convinta, la piccola Bella prende per mano Edward e la piccola Bree e insieme orbitano via. Nel frattempo, arrivano i neonati. E come ha previsto Alice, di Victoria e del demone nessuna traccia.
 
 
Pov. Jasper
 
Siamo nella radura della visione di Alice.
 Edward,  Bella con la piccola Bree, sono andati in un'altra radura. Bella, ha visto che Victoria le aspetta laggiù, insieme  al demone e un altro dei suoi neonati.
Intanto, arriva il suo esercito. Questi vampiri, hanno subito la trasformazione da qualche mese. Ma non è difficile eliminarli, noi e il branco siamo più di loro.
 
Eccoli che arrivano, corrono verso di noi.   Sono concentrati: non sul combattere contro di noi, ma sulla caccia! Lo sento delle loro emozioni! Hanno sete, e fretta, e per quanto possono essere più forte di noi e dei licantropi, allo stesso tempo li rende deboli. Non sarà difficile eliminarli, visto che non sono abbastanza concentrati.
Difatti, non si sono ancora accorti: che i lupi, sono nascosti nella boscaglia.
Arrivano tutti nella radura e corrono, molti vengono attaccati alle spalle dai lupi.  Jacob, Paul e Sam, nel giro di pochi minuti, ne eliminano uno a testa.
Esme e Carlisle, insieme ne eliminano: tre di fila uno dopo l’altro. Emmett e rosalie, ne eliminano altri due.  
Alice e io ci dividiamo. Uno tenta di prendere alle spalle Alice, ma il mio piccolo folletto se ne libera subito e con l’aiuto di Leah, insieme lo smembrano. Nel giro di pochi secondo velocemente ne elimino tre.  Dopo quasi mezz’ora  dei neonati non resta che cenere. Tutti tranne una, che si è arresa e Carlisle ha voluto risparmiarla.
“non credo, che sia una buona idea!” esclamo.
“si invece, Jasper! Si è arresa, e noi… non uccidiamo chi non ci fa del male!” mi fa notare Carlisle.
“Carlisle ha ragione Jazz. E poi, Bella sarebbe d’accordo. non l’hai riconosciuta è Angela Weber!” certo che l’ho riconosciuta. Sono solo preoccupato,  visto che è una neonata può in qualunque momento attaccare: Bree e Bella che sono umane.  Per quanto riguarda Bella, un morso da parte di uno di noi, può costarle la vita visto che è un mezzo Angelo bianco.
Ma la fortuna, è dalla parte di Angela. La maggioranza vince, tutti sono d’accordo che la neonata non deve essere eliminata. Rosalie si è parata davanti a Angela con Esme. Emmett e Carlisle proteggono le loro compagne.
“Jazz, fidati, non succederà niente. Angela starà buona! Vero?” La neonata annuisce.
“d’accordo!” dico solo. Alice è sicura di ciò che dice,  e se lei è certa che la neonata è in grado di resistere all’odore del sangue umano… mi fido del mio folletto. E spero che Angela, non ci crea problemi.
 
Pov. Angela
 
Oggi Lauren e Mike, ci hanno presentato la nostra creatrice! Si chiama Victoria, ed è più matta di Jessica, Mike e Lauren messi insieme.
La cosa che mi stupisce, e che: gli altri credono, alle cretinate che sparano quelle due! Quando dico quelle due, intendo: Lauren e Victoria!
Può essere che Jess e Mike: hanno totalmente perso il nume della ragione?
Quelle due squilibrate, perché è ciò che sono. Due matte, ecco cosa sono!
 Quelle due, vogliono: che noi, tutti noi combattiamo contro altri vampiri  più adulti più forti e più controllati  di noi tutti messi insieme, mentre… Victoria e Lauren: trasformano Bella Swan!
Da quello che ho capito: è per questo, che siamo qui. Victoria, vuole trasformare Bella Swan! Forse l’unica amica sincera, che ho mai avuto nella mia prima vita da umana. E a quanto pare, gli altri vampiri, quelli  che noi dobbiamo combattere non sono altro che i Cullen!
Secondo me, è un vero e proprio suicidio.
Ma insomma, può essere che sono l’unica che pensa: che tutto questo è sbagliato? Io, odio essere ciò che mi hanno costretta a diventare. E per me, è puro egoismo, trasformare qualcuno soprattutto con l’inganno.
 È questo è il motivo: per cui mi tiro indietro. Li seguo si, ma solo per non farli insospettire.
Dopo di che, quando tutti sono impegnati nel suicidio: io vado via. Così imito gli altri. Inizio a correre, e rallento un po’. Quando sento le urla dei miei… chiamiamoli pure: “compagni”, mi fermo di colpo, e da lontano vedo ciò che succede.
Avevo ragione, è un suicidio!
 Difatti, i Cullen, con l’aiuto di enormi: “lupi”? Nel giro di poco tempo, eliminano i miei ex compagni.
Se la sono cercata, penso. Così piano, piano senza farmi notare mi allontano, ma alle spalle mi ritrovo il dottor Cullen e la moglie.
Molto probabile: se provo a scappare mi riprendono e di sicuro rischio di fare la fine: di quella stupida di Jessica e degli altri!
 Così resto ferma, e non mi muovo!
I  figli dei signori Cullen,  anche se sono dei vampiri, hanno frequentato la scuola insieme a degli umani. E visto che: il capo famiglia è un medico, vuol dire che non sono pazzi come Victoria, insomma se sto buona… probabile mi lasciano andare. I due vampiri si guardano, non sanno che fare! Forse, si aspettano un attacco da me, che non arriva. Infine, il dottor Cullen mi propone:
“se ti arrendi, non ti elimineremo!” arrendermi, io non ho mai voluto partecipare a tutto questo, così annuisco.
“non credo, che sia una buona idea!” esclama, Jasper Hale.
“si invece, Jasper! Si è arresa, e noi… non uccidiamo chi non ci fa del male!” gli  fa notare il dottore.
“Carlisle ha ragione Jazz. E poi… Bella sarebbe d’accordo. non l’hai riconosciuta è Angela Weber!”gli fa notare Alice Cullen.
Jasper Hale, sembra non fidarsi.
Intanto  gli altri Cullen, tipo la signora Cullen e Rosalie Hale: si parano davanti a me, mentre il dottor Cullen e Emmett si parano il primo davanti alla moglie l’altro davanti a Rosalie. Infine, Alice riesce a convincerlo:
“Jazz, fidati, non succederà niente. Angela starà buona! Vero?” annuisco. Non capisco perché non si fida?
“d’accordo!” dice, infine Jasper Hale e continua:
“siediti li, e non muoverti. Altrimenti, farei la fine degli altri!” stronzo, mi limito solo a pensare. Meglio essere prudenti, io sono sola loro sono in cinque, possono cambiare idea anche se non sembrano cattivi.
Dopo circa cinque minuti, compare una luce bianca. Quando la luce scompare lascia il posto a : Edward Cullen, Bella e un'altra ragazzina sui quindici anni. Non appena compaiono Rosalie e Emmett si parano davanti a Bella e alla ragazzina. Mentre Jasper, torna vicino a me e ordina in tono quasi minaccioso:
“mantieni il respiro!”  faccio come dice, dopo avergli dato  di nuovo mentalmente dello stronzo.
 
 
Pov. Bree.


Finalmente, mia sorella e Edward: hanno deciso di rimettersi insieme!
il vampiro, poteva pensarci prima però!
Non ne potevo più, di scappar via ogni volta che i fratelli Cullen, consigliavano a Bella di parlare con Edward e chiarire! 
Solo che adesso, non abbiamo tempo per festeggiare come si deve; visto che oggi è il giorno previsto da Alice… il giorno di affrontare Victoria, Lauren e quell’altro vampiro! Abbiamo preparato la pozione che Wyatt, il capo degli anziani  non che il nonno di Bells, ci ha consigliato di usare contro Lauren.
Io e bella, abbiamo un piano ben preciso, e organizzato dal nonno mia sorella! Prima, con la pozione togliamo i poteri a Lauren.
La rendiamo umana, dopo di che la spediamo dritta, dritta sul piano astrale:una dimensione dove finiscono tutti i demoni eliminati.
Dopo di che: con i miei poteri, avvolgiamo Victoria nel fuoco e pronunciamo l’incantesimo che tempo fa; la nonna e le zie di mie sorella hanno usato contro le arpie. Un'altra specie di vampiri, estinti!
Così dopo aver salutato e rassicurato mamma,  siamo nella radura vicino a casa Cullen. Qui, aspettiamo Victoria,  il suo esercito di vampiri e Lauren. Ma ad  un tratto Bella, ha un'altra premonizione. Quando si riprende, dice che Victoria l’altro vampiro e quella Lauren ci aspettano: nella radura dove mia sorella ha scoperto la vera natura di Edward. Infine lasciamo la famiglia Cullen e i licantropi.  Con Edward orbitiamo i quella radura.
 
 
 
 
 
Pov bella
 
Ho appena avuto, un ‘altra premonizione.
Sono stata costretta, a lasciare i Cullen e i licantropi da soli contro l’esercito dei vampiri, per orbitare con mia sorella e con Edward nella nostra radura. Li ad attenderci ci sono Victoria, Lauren e Mike.
Spero tanto, di riuscire a salvare Mike..
Lui in tutta questa storia, è solo una vittima.
Siamo appena arrivati,al centro della radura. Dei nostri nemici, ancora non vi è nessuna traccia!
Bree è al mio fianco, mi tiene per mano è lo stesso vale per Edward. All’improvviso arriva Victoria, seguita a ruota da Mike e Lauren.
“bene, bene…” esclama Lauren, con un sorrisetto maligno e continua:
“guarda un po’ chi abbiamo… Bella Swan o preferisci essere chiamata Bella Halliwell?”
“ma tu guarda, Mike.. con lei c’è anche Edward Cullen… lui ti ha rubato la ragazza! Che aspetti? Fa quello che devi, dopo lei sarà tua…” lo incita Victoria.
“Io non sarò, mai sua. Mike, vattene. O sarò costretta, ad eliminarti proprio come farò con le tue amiche!” dico
“non l’ha ascoltare, quello che dice non è vero Mike… Edward le controlla la mente! Al momento quel dice… lo dice perché è Edward a manipolarla….” Esclama Victoria e continua:
“per questo motivo, lei ha scelto lui! Non ha avuto scelta, è stata costretta!”
“IO leggo nel pensiero Mike. Victoria e Lauren, ti stanno usando… per arrivare a Bella! Sono loro, che al momento ti stanno manipolando!”
“non è vero, non dargli ascolto… e fa quello che devi…”
“se lo farai, lei morirà! Victoria non ti ha detto tutta la verità, Bella è un Angelo Bianco, il morso di un vampiro le sarà letale! Da retta, a Bella… Mike vai via.” Tenta di convincerlo Edward.
 “Non è vero Mike! Non dargli ascolto, lui la vuole per se!” dice Lauren persuasiva.
Con questa ultima frase da parte di lauren, Mike, si lancia contro di noi!
Ne io, ne Bree  non facciamo in tempo a tentare di difenderci, perché: Edward con un forte ringhio, si  para davanti a noi e blocca Mike. Nello stesso istante, Victoria corre in aiuto di Newton. I due vampiri lottano contro Edward, contemporaneamente. Nel frattempo, Bree mi avverte mentalmente:
-Edward mi ha appena detto di non preoccuparci. E’ un diversivo, ci consentirà di eliminare Lauren!-
-quindi vuole darci il tempo di …- inizio sempre mentalmente, ma Bree finisce la frase per me
-eliminare quel demone!-
-ok, sei pronta?- chiedo mentalmente, mia sorella annuisce.
Intanto davanti a noi, Lauren ride soddisfatta e esclama:
“di un po’ Bella, dicono che sei una strega molto potente. Più potente perfino del Trio! Vediamo se è la verità!” ad un tratto, tra le sue mani appare una balestra e continua:
“dicono che per voi Angeli bianchi, le nostre frecce velenose sono letali! Vediamo se è vero!”  dopo di che scaglia una freccia. Prontamente Bree, la incenerisce; ma questo non ferma Lauren. Difatti  l’angelo nero, ne rilancia tre consecutive. Con la telecinesi le rispedisco in dietro ma quel demone: riesce ad evitarle. E ne rilancia altre quattro. Le incenerisco, con uno dei poteri di nonna Piper. Nel frattempo con la coda dell’occhio mi accorgo che Edward è più tosto in difficoltà! Così blocco il tempo, funziona solo con i vampiri, ma non per Lauren. Che guarda incredula i tre vampiri bloccati.
-adesso Bree… mentre che è distratta- comunico mentalmente e continuo:
- presto la pozione-
Bree lancia la pozione, verso Lauren. La centra in pieno.
“che cos’è questa cosa?” chiede l’angelo nero, e continua:
“che volete fare… credi davvero che questa cosa vi salverà la vita Halliwell!” e di nuovo scaglia una freccia. Ma mentre provo a bloccarla svanisce nel nulla e Lauren cambia aspetto, ritorna umana. Sorrido all’ex Angelo nero e esclamo:
“quella cosa: era una pozione!”
“una pozione, che ti ha bloccato i poteri…!”la avverte Bree.
“Ti sei divertita? Con le tue frecce? Spero di si!” dico e continuo
“adesso però, tocca a noi divertirci! Vero sorellina?” Lauren è incredula a ciò che abbiamo appena detto. È esclama minacciosa:
“  maledette me la pagherete!” corre verso di  noi, povera stupida! Che vuol fare? Con la telecinesi la scaglio contro un tronco, si rialza e viene contro di noi questa volta è Bree a bloccarla. Con la pirocinesi, la circonda con il fuoco per non farla scappare.
Allo stesso tempo, sblocco  Edward e gli altri.
Libero il mio bel vampiro, dalla presa di Mike e Victoria; uso nuovamente il mio potere su quest’ultimi e li blocco tranne la testa.
Il tutto, per farli assistere all’eliminazione della loro amica e… per far capire a loro ciò che li aspetta. Nel frattempo, Edward ci raggiunge,un po’ confuso. Io e Bree ci prendiamo per mano e insieme pronunciamo:
"Demone di fuoco, essere del male,
ti confiniamo per sempre nel piano astrale." Lauren svanisce nel nulla.
Fatto ciò, mi volto verso Mike e Victoria. Entrambi, mi guardano ad occhi sgranati. Soprattutto Mike, che esclama:
“che le avete fatto?”
“l’abbiamo eliminata!” esclama Bree,  con un alzata di spalle.
“perché?” chiede
“ voleva ucciderci!” spiega Bree gelida.
“No, noi volevamo darvi l’immortalità!” dice Mike scuote la testa.
-di un po’ sorellina, era così credulone anche da umano?- mi chiede Bree,
-peggio- le rispondo mentalmente.  
“ Newton, voleva ucciderci. Tu non lo sai… Victoria ti ha trasformato… per uccidermi. Come ti ha spiegato Edward, io sono un Angelo Bianco… un vostro morso, mi è letale!” dico e continuo:
“e tanto per la cronaca, Edward non mi ha manipolato… tutto quello che ho fatto fino ad ora lo fatto di testa mia. E visto che, tu insieme a Victoria hai tentato di eliminare il mio Edward, farete entrambi la stessa fine di Lauren!”
“no… io non lo sapevo!” dice Mike
“ti avevo avvertito, Mike! Anche Bella ti aveva avvertito!” gli fa notare Edward,.
“adesso la pagherai Victoria, per tutto il male che hai fatto!” dice Bree, mentre circonda i due vampiri con il fuoco. Nel frattempo li sblocco, e Bree alza sempre di più le fiamme in modo che i due non possono fuggire in nessun modo. Io e mia sorella ci prendiamo per mano prima di pronunciare l’incantesimo:
“Non puoi farlo Halliwell…” esclama Victoria,
“oh si che posso! Tu hai voluto tutto questo!” dopo di che io e Bree pronunciamo l’incantesimo:
"Gli artigli del male
siam qui per stroncare
il demone così per sempre scompare."
Le fiamme create dal potere di Bree, si alzano sempre di più e avvolgono del tutto i vampiri.
Quando finiamo di pronunciare l’incantesimo, dei due vampiri non resta niente.
Così imparano, a sfidare le sorelle Halliwell!
Soddisfatta, guardo mia sorella che mi sorride, poi guardo Edward lui ricambia il mio sguardo e io esclamo:
“eri seriamente in difficoltà! Per questo vi ho bloccati, non farlo più…” lui mi sorride, si avvicina e mi da un bacio a fior di labbra, dopo di che dico:
“meglio andare dagli altri, forse hanno bisogno di aiuto!” prendo per mano mia sorella e il mio Edward, insieme  orbitiamo dagli altri.
Trovo la mia famiglia integra, vuol dire che abbiamo vinto.  
Quando ci vedono apparire: Emmett e Rosalie, si parano davanti a me e a mia sorella.
“ma che succede?” chiedo.
“Angela Weber, si è arresa…” mi comunica Edward. Fantastico penso…
“davvero?” chiedo. Oltrepasso Emmett e Rosalie, che mi guardano allibiti. Raggiungo Angela, e mi ritrovo davanti Jasper:
“può essere pericoloso!”dice in tono protettivo.
“No, che non lo è!” esclama Bree, al mio fianco e continua:
“ha ucciso solo una volta, e per nutrirsi ha rubato alla banca del sangue, vero?”
“si è vero ho ucciso una volta sola, solo perché mi a hanno costretta!” dichiara Angela e continua:
“io non volevo questo! Lauren mi ha ingannata..”
Tutti i Cullen la guardano allibiti.
“Lei non voleva combattere…”inizia Bree.
“volevo andare via.. poi voi mi avete trovata e il dottor Cullen mi ha proposto di risparmiarmi se mi sarei arresa.”
“si sento che sei sincera! Ma Bella è pur sempre una neonata potrebbe..”
“no, non lo farei mai… lei è mia amica,  voglio solo andare via!” dice Angela.
“che ne dici invece, di restare con noi! Unisciti a noi, cara. Adotterai la nostra dieta, ti nutrirai di sangue animale, come noi! E farai parte della nostra famiglia!” le propone Esme, in tono materno.
Angela sgrana gli occhi dalla sorpresa.
“sangue animale?” chiede e continua:
“e per questo che voi.. vivete tranquilli con gli umani?”
“si cara, certo non potrai subito inserirti fra gli umani, ma fra qualche anno potrai vivere a contatto con loro! E fra qualche tempo, i tuoi occhi non saranno rossi ma dorati! È il sangue animale che da questo colore ai nostri occhi.” le spiega Carlisle.
“accetto!” dice subito Angela. nel frattempo, lo sguardo della mia migliore amica Alice, si perde del vuoto: un'altra visione. Quando si riprende Edward, emette un leggero ringhio e poi comunica:
“I Volturi, stanno arrivando!”
“potevano, venire fra un mese!” esclama Bree scocciata.
“chi sono i Volturi?” chiede Angela.
“sta tranquilla,  andrà tutto bene! Ormai fai parte della famiglia.” Le dice Carlisle.
 
 
 
Spero che vi piaccia,
a presto Melody Potter! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter