Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    30/01/2012    1 recensioni
Le madri sono le persone più importanti che possano esistere per ciascuno di noi.
Questa raccolta è ispirata proprio a loro.
Ogni storia conterrà una parola chiave, importante per enfatizzare il rapporto che ciascuna madre ha col proprio figlio o la propria figlia.
[ Willie Ray/Brenda - Endora/Samantha - Delia/Ned - Sylvia/Fran - Virginia/Ted - Carla/Izzie - Deirdre/Zach - Sarah/Paige - Shannon/Kelly - Betty/Sally -...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Telefilm
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma3parola chiave: crescita
telefilm: Ghost Whisperer
coppia madre/figlio/a: Delia/Ned
contesto: tra la fine della seconda serie e l'inizio della terza




"Ned! Ned! Cosa...ti è successo?!?"


"Sono cresciuto, mamma! Non è una cosa strana!"



"Ma fino a ieri avevi 12 anni ed eri alto come un comodino! Adesso non solo ti sei alzato parecchio, ma hai anche l'aspetto di un sedicenne!"

"Magari era scritto da qualche parte che dovevo crescere così in fretta!"

"Questo...questo...è un fenomeno inspiegabile! Non posso credere che sia successo veramente!"

"Anche il fatto che Melinda parli coi fantasmi è un fenomeno inspiegabile!"

"Lo so, ma parlare con gli spiriti è una cosa e crescere all'improvviso è un'altra!"


"Te l'ho già detto e te lo ridico: qualcuno dai piani alti ha avuto la bella idea di scrivere su un copione che io devo passare dalle medie al liceo senza alcun esame! Rassegnati, il destino non si può cambiare!"


(136 parole)


HOLA!

Come i fan di questa serie sapranno, nella terza stagione troviamo un Ned liceale anzichè bambino come nella seconda.

Ecco, io ho immaginato (in poche parole) quale sarebbe stata la reazione di Delia a questo fatto!

Mi raccomando, mi aspetto una pioggia di recensioni (e anche qualcuno che metta questa raccolta tra le preferite/ricordate/seguite/)!

RS










  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992