Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Destiny1    30/01/2012    1 recensioni
questa è una nuova storia :D spero che la seguirete :) e che vi piaccia :)
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, potete dirmelo attraverso le recensioni\critiche xD ciao a tutti un grande bacio :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

“ Niall perche sei qui?” dissi singhiozzando ancora stretta tra le sue  braccia.
“perchè tu stai soffrendo,piccola” mi strinse ancora più forte. Il suo abbraccio era così perfetto, ti trasmetteva calore. Era il miglior abbraccio che avevo mai ricevuto. Poco dopo Niall sciolse l’abbraccio e mi asciugò le lacrime.
“non rovinare questi magnifici occhi” esclamò sorridendo.
“Grazie” feci un piccolo sorriso asciugandomi le ultime lacrime. “Però è meglio che torni dagli altri.” Dissi allontanandomi  dal biondo.
“Solo se vieni con me” esclamò lui prendendomi la mano.
“no,scusa ma io non centro niente con voi e dopo quello che è successo non voglio venire.”
“io sola non ti lascio,vorrà dire che faremo un giro assieme.” Lo guardai stupita.
“non sei costretto” lui scrollò la testa mi prese a braccetto. “lo so. Vengo con te perché voglio.”
Feci una piccola risata, era così buffo.
Iniziammo a camminare per le affollate strade di Londra.
“gli altri si sono preoccupati quando ti sei messa a piangere e Lou si è arrabbiato con Harry perche  ti ha fatta scappare. Gli ha fatto una scenata che non finiva più” feci un piccolo risolino all’idea di Louis che sbraitava verso il riccio. “ Non voglio che gli altri mi prendano per una schizzata, che piange per tutto.” Lui scoppiò a ridere “Secondo te noi potremmo prendere te per schizzata? Ma hai visto Louis? Lui si che è fuori di testa” mi misi anche io a ridere con lui “ poi non c’è nulla di male nel piangere” continuò lui con un sorriso stampato in faccia.
“non sono il tipo di ragazza che piange, ma quando accade non mi riesco a trattenere” sussurrai abbassando lo sguardo.
“non ci sono problemi, per questa volta non ti picchierò” lo guardai male e poi scoppiammo entrambi in una rumorosa risata.
Continuammo a parlare e a scherzare mentre camminavamo senza una meta precisa.
Niall era diverso da tutti i ragazzi che avevo conosciuto. Era dolce,simpatico e  sensibile e mi capiva. Con lui non sentivo neanche quel bisogno sfrenato di fumare, era una cosa stranissima l’effetto che mi faceva, Ogni volta che ci toccavamo dei brividi mi percorrevano la schiena e quando incrociavo i suoi meravigliosi occhi entravo in uno stato di trance e poi la sua risata era così bella e contagiosa.
“Niall ho fame!” esclamai  di punto in bianco. Ormai si era fatto pomeriggio e io avevo bisogno di mangiare.
Sono una ragazza che ama mangiare e che non si vergogna a farsi vedere mangiare abbondantemente  davanti ai ragazzi. Sinceramente queste cose non mi importavano.
Per mia fortuna riuscivo a mangiare molto senza prendere chili di troppo.
“Anche io!” esclamò  il ragazzo dagli occhi di ghiaccio.
“perfetto io propongo una sosta dal forno che c’è qui all’angolo. Fa una pizza da leccarsi i baffi”
Dissi mordendomi il labbro.
“bhe allora che aspettiamo?” Detto questo mi prese per mano e corremmo assieme sino ad arrivare davanti al locale.
Una volta entrati un odore di pizza appena sfornata invase i miei polmoni e anche quelli di Niall che  mi lanciò uno sguardo molto esaltato.
Ci recammo a passo lesto sino al balcone. La commessa ci notò subito e con un grande sorriso si avvicinò a noi. “Buon giorno ragazzi che cosa desiderate?” la voce della ragazza era dolce come il suo sorriso. Niall si affrettò a rispondere “io prendo una fetta di pizza e una coca cola, anzi no facciamo due fette di pizza e una striscia di focaccia e la coca cola, grazie” la commessa continuò a sorridere e si volto verso di me “ anche io prendo  due fette di pizza e poi anche un muffin al cioccolato e da bere un esta the” Niall mi guardò con aria disperata e poi si voltò verso la commessa “ avete i mu-muffin?!”  quasi urlò infatti la commessa sembrò quasi spaventata. “si, li abbiamo appena sfornati!” gli occhi di Niall si illuminarono “allora prendo un muffin al posto della focaccia” la commessa annui divertita e andò a prendere ciò che le avevamo chiesto.  
Niall si voltò verso di me con aria offesa “ non mi avevi detto che cerano i muffin” scoppiai a ridere e poi lo abbracciai forte “scusami, non pensavo avessi anche tu un debole per i muffin!” scoppiammo entrambi a ridere e poi ci voltammo verso la commessa che assisteva divertita a questa scena. Afferrammo i nostri pacchetti e Niall tirò fuori il portafoglio e pagò tutto lui. “Niall!” urlai.
Lui si voltò spaventato “che ho fatto” disse facendo una faccia da cucciolo. “non dovevi pagare anche per me”
“non faccio mai pagare alle ragazze. E di sicuro non lascio pagare una ragazza che ama i muffin” scoppiammo a ridere e ci sedemmo su un tavolino libero. Iniziai a mangiare come se non lo facessi da anni. Il biondino mi guardava divertito “ finalmente una ragazza che non si vergogna a mangiare !” esclamò lui soddisfatto. Mandai giù il boccone e feci un piccolo sorriso “non sono la tipica ragazza che si vergogna di mangiare” dissi ridendo. “Meglio così, non sopporto quel genere di ragazze” Feci un grande sorriso.
Finimmo di mangiare e poi uscimmo dal locale.
Passammo tutto il pomeriggio a ridere e scherzare,il tempo con lui volava  e finalmente,dopo tre anni ero felice, non toccai neanche una volta il pacchetto di sigarette, non ne sentivo il bisogno con lui accanto.
Niall insistette per accompagnarmi fino a casa e una volta arrivati ci sedemmo sui gradini .
“sei stato tutto il giorno con me e non mi hai chiesto neanche una volta che cosa è successo con Harry o cosa centrava  mia madre. Come mai?” Dissi ad un tratto interrompendo il silenzio che era calato tra di noi.
Fece un piccolo sorriso e poi  mi guardò dritta negli occhi prendendomi la mano. “penso..” fece una piccola pausa “che se tu  avessi avuto voglia di parlarne lo avresti fatto senza che io te lo chiedessi.”
Questa risposta mi stampò un grande sorriso.
“mia madre è morta” dissi stringendo di più la sua mano.
“non sei costretta a dirlo”
“si ma voglio provare ad.. aprirmi con te.” Lui non rispose fece solo un gran sorriso, uno di quelli che ti tolgono il fiato.
“un giorno mia madre ebbe un incidente grave e  da quel giorno divenne come un vegetale.” I miei occhi divennero più lucidi, sentii il braccio di Niall stringermi.
“I dottori ci dissero che se fossimo andati in America, i medici la sarebbero riuscita a guarirla con un’operazione. Io e mio padre decidemmo di partire e fare operare mia madre. Quando lo dissi a Harry lui mi disse di non partire e mi chiese di scegliere ”  le prime lacrime iniziarono a scendere e Niall mi strinse più forte. “tra lui e mia madre. A quel punto non ci vidi più dalla rabbia e iniziammo a litigare. Ovviamente scelsi mia madre e così partii per l’America. L’operazione non andò come io mi aspettavo e mia madre entrò in coma profondo. I medici dissero che non sarebbe sopravissuta  e che stava soffrendo. Così io e mio padre affrontammo la decisione più dura  e difficile di tutta la nostra vita. Decidemmo di staccare la macchina che teneva in vita mia madre.” A questo punto scoppiai in lacrime e mi strinsi forte a Niall. Quando alzai lo sguardo notai i suoi occhi colmi di lacrime. “Niall,scusami non volevo farti piangere” dissi tra i singhiozza “ stai tranquilla, piango perché sei una ragazza così forte. Hai dovuto affrontare tutto ciò da sola. Io non ci sarei mai riuscito. Non oso immaginare quanto tu abbia sofferto ma da ora tu non dovrai più soffrire e non sarai mai più sola. Ci sono io con te.” Le lacrime scorrevano lungo il mio viso senza sosta. Questa volta erano lacrime di gioia. “sei come un’ arcobaleno che illumina il cielo dopo un giorno di pioggia.”  Lo strinsi forte a me. Non volevo più lasciarlo andare. Tra le sue braccia tutto sembrava perfetto.
Avevo davvero trovato qualcuno a cui importava di me e qualcuno che mi rendeva felice?

SPAZIO AUTRICE! 
ehy bella genteee!!  piaciuto il capitoloo?? spero di si. avete visto che tenero che è Niall?? 
ditemi cosa ne pensate tramite le recensioni :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1