Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    30/01/2012    13 recensioni
Nonostante "[Funny] Moments of life" non sia finita, eccomi con una nuova raccolta comica, sempre di drabble, ma questa volta dedicata esclusivamente ai nemici, perché anche loro hanno un lato divertente e tutto da scoprire.
1. Compromessi [Freezer]
2. Saccheggio [Nappa]
3. Leader [Squadra Ginew]
4. Esperimenti [Majin Bu]
5. Vanità [Zarbon]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freezer, Majin Bu, Nappa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Enemies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Saccheggio






 

Aveva visto un’infinità di pianeti, li aveva esplorati e, in fine, distrutti.
Aveva derubato dei popoli dell’alta tecnologia, altri di cibo e risorse, ma pochi erano stati quelli che realmente erano serviti per i suoi personalissimi scopi.

Ma la delusione più grande era sopraggiunta quando, su un florido pianeta, aveva scoperto che gli abitanti avevano creato un siero per far crescere i capelli.
Non che lo avesse mai cercato, ovviamente, ma non gli sarebbe dispiaciuto averlo per sé.

Peccato che Vegeta fosse stato categorico –questo inutile ammasso di roccia, con le sue stupide invenzioni, deve essere distrutto immediatamente-.

Ovvio che per lui fosse inutile quel siero… 




















 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu