Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hangover    30/01/2012    6 recensioni
FF MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Hannah odiava Harry con tutta se stessa, ma il fato aveva deciso che doveva fingersi la sua ragazza per rendere felici le loro madri.
Devonne amava Zayn con tutta se stessa, ma lui sembrava non accorgersene.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Hannah, cosa c'è?"
Ecco, una tipica situazione.
Sua madre che le chiedeva ripetutamente cosa avesse, ma Hannah in realtà non aveva niente.
Era solo stufa.
"Tu desideri così tanto che io stia con Styles che non ce la faccio più, mamma!"
''Lo desidero perché è il ragazzo giusto per te, piccola.
E' da quando siete bambini che vi conoscete, io e Anne siamo care amiche e non sarebbe male come cosa, anche Anne la pensa come me''
''Si ma io non sono voi, io odio Harry, e per niente al mondo starò con lui, mai!''
Detto questo si alzò da tavola e si chiuse in camera sua.
Possibile che sua madre pensi solo a quello che piace a lei, e mai a quello che piace a Hannah? Che si faccia sempre i suoi comodi?
''E' un'egoista, ecco cos'è..'' sibilò tra i denti la ragazza, prima di prendere il telefono e chiamare la sua migliore amica.
Conosceva Devonne da quando lei si era trasferita un quartiere più in là di loro, e avevano subito legato molto.
''Ehi Hann..'' ''La odio, mia madre.'' "Oh, ciao anche a te, si si io sto bene grazie" Devonne rise di gusto dall'altro capo del telefono, ma l'espressione di Hannah non mutò.
"Davvero, sono seria. Mi ha detto ancora una volta che 'secondo lei stare con Harry sarebbe la cosa più giusta e ovvia di questo mondo'. Certo, per lei è facile, conosce solo quello perfettino che è a casa, non quello reale."
"Dai Hannah tranquilla vedrai che capirà prima o poi anche lei! Comunque devo darti una cattiva notizia"
"Cattiva? Cattiva per me, o per TE?" "Ehm, diciamo per me, okay."
"Oddio, cos'ha fatto Zayn 'sta volta? lo hai seguito fino a non so dove anche oggi e ti ha vista? Cos'è successo adesso?"
"Hannah, non lo seguo tutti i giorni, dai.. -e arrossì, ringraziando che Hannah non la vedesse- Comunque è fidanzato. Capisci? FIDANZATO!"
"Non vedo il problema, Devonne"
"Il problema? Ma ti senti? Sta con una di quelle 'Cherleadeer', o come le chiamano. Becky, hai presente? Quella bionda alta prosperosa e con un bel culo. E' con noi a biologia"
"Ah sì Becky la putt.. Ehm, sì, ho presente. Devonne, davvero mi spiace.. Se vuoi domani ne parliamo con Niall e vediamo che ci dice.."
Una voce la interruppe.
"Hannah, hai visite, corri!" sua mamma la chiamava a gran voce dal piano inferiore.
"Aspetta un attimo Dev, arrivo subito." scese lentamente le scale, con la voglia pari a quella che aveva quando doveva finire chimica.
"Harry, scusa se è arrivata in ritardo, ma sai com'è la mia Hannah, si fa aspettare"
"Oh non si preoccupi signora, ho tutto il tempo" e Harry fece uno di quei sorrisi con le fossette bene in vista. Uno di quelli che la mamma di Hannah adorava e per il quale circa metà della scuola delle ragazze andava pazza.
Tutte tranne Hannah ovviamente.
"Ma tu che cazzo ci fai qui?" poi si ricordò il telefono; "Dev, ti richiamo dopo, ho una cosa da sistemare" e mise giù.
"Portalo in camera tesoro, devo finire di sistemare il salone per stasera"
Hannah annuì di malavoglia e salì le scale con Harry dietro, fino a che non si ritrovarono nella sua camera.
"Allora dimmi, cosa ci fai qui?" "E' difficile da spiegare. Hai presente che le nostre mamme sono amiche da tempo, e che vorrebbero che stessimo insieme?"
Hannah annuì in silenzio, attendendo la risposta.
"Ecco, appunto. Dato che ieri sera sono tornato tardi a casa, mia mamma mi ha chiesto perché. Io le ho detto che ero fuori con una ragazza e lei mi ha chiesto chi fosse, e bhè il tuo è il primo nome che mi è venuto in mente. E lei ne è entusiasta adesso, credo che tra breve lo dirà a tua madre."
"Tu cosa?!" si alzò di scatto, presa dalla rabbia. Andò avanti e indietro per la stanza per circa cinque minuti, prima di formulare una frase che non comprendesse insulti di ogni genere.
"Quindi fammi capire, quando ci sono i nostri parenti noi due dovremmo fingerci fidanzati, giusto?" "Giusto, e non credere che mi faccia piacere, ho altre ragazze che sarebbero disposte a tutto per me e invece sono qui con te."
"Oh bhè, mica colpa mia. La prossima volta rifletti. Ciao, devo studiare."
Il ragazzo scese le scale, salutò educatamente la signora e sparì dietro al cancello.
 
Quando Hannah le mise giù il telefono Devonne iniziò a camminare verso casa.
Dopotutto Hannah e Harry non sarebbero stati così male insieme, no?
Si conoscevano dall'asilo e poi le loro madri erano migliori amiche.
Non l'avrebbe mia detto a Hannah, ne andava della sua vita.
E poi quelli erano problemi loro, lei aveva già mille pensieri per la testa.
Come ad esempio la scoperta del ragazzo che le piaceva dalla terza media fidanzato.
Non se l'aspettava.
O almeno, l'ultima volta che aveva parlato con Niall le aveva riferito che era tutto okay e che non gli interessava nessuna ragazza.
Ma a quanto pare si sbagliava il biondo.
Non sapeva se essere felice per lui o triste per se.
Gli unici che sapevano della sua cotta stratosferica erano Hannah, ovviamente, e Niall.
L'avevano sempre consolata, sia quando Zayn si fidanzava sia quando non la salutava la mattina.
E lei avrebbe voluto tanto farsi notare da lui, ma aveva paura di sembrargli goffa, sgraziata e brutta.
Tornò con i piedi per terra quando sua madre richiamò la sua attenzione, sbracciandosi fuori da casa loro.
 
****

Ciao gente!
Allora okay ora mi crederete una pazza perchè scrivo tre FanFiction contemporaneamente ma non lo sono, il fatto è che mi piace averne più di una e poi avevo le idee quindi ne è venuto fuori questo.
Che ne dite?
Spero che vi piaccia, recensite se vi va.
Su Twitter sono @xiloveirishboy se mi date i vostri nick vi aggiornerò ogni volta che metto il continuo :3

Un bacio.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hangover