Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hangover    07/02/2012    4 recensioni
FF MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Hannah odiava Harry con tutta se stessa, ma il fato aveva deciso che doveva fingersi la sua ragazza per rendere felici le loro madri.
Devonne amava Zayn con tutta se stessa, ma lui sembrava non accorgersene.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Devonne aprì gli occhi al suono del suo telefono.
Non era la sveglia, non l'aveva puntata.
Con fatica riuscì a tirarsi in piedi e controllare di chi fosse la chiamata.
''Pronto..'' ''Dev stai ancora dormendo? Sto venendo a prenderti, muovi cazzo devo dirti una cosa!'' ''Hannah lasciami dormire..'' ''Devonne sai che ore sono?' Devonne guardò distrattamente l'ora sull'orologio appeso in camera sua, lo guardò due, tre volte fino a quando non si rese conto dell'ora.
''Oh merda! Arrivo mi preparo e scendo!'' chiuse di scatto il telefono, lo buttò sul letto e andò a farsi una doccia.
Dopodichè prese la borsa con i libri, andò in cucina a prendersi una brioche e uscì di casa più veloce che poté, trovando già Hannah davanti al cancello di casa sua.
''Eccomi eccomi!'' salì in macchina, chiuse lo sportello e si mise a sedere, assaporando a pieno la sua brioche.
''Allora, cosa dovevi dirmi?'' aveva la bocca piena ma poco le importava, erano in macchina e nessuno ci avrebbe fatto caso.
''Styles ha detto a sua madre che io e lui stiamo insieme.'' Hannah guardava la strada, ma la sua faccia esprimeva comunque quello che provava.
Rabbia.
Devonne per poco non si strozzò.
''Come scusa?'' ''Hai capito bene. Sono la sua copertura. E sua mamma l'ha detto alla mia proprio stamattina. Ho dovuto supplicare per venire a scuola, altrimenti mi avrebbe detto quanto era felice, quanto fosse bravo, intelligente, bello, magnifico Harry. Dio mio, al pensiero che mi dovrò fingere fidanzata con lui mi viene la nausea.''
''Ti ci potresti abitua..'' ma non riuscì a finire la frase. Fuori dal finestrino Zayn la salutava allegramente, abbracciato alla sua 'ragazza'.
Devonne trattenne le lacrime, e con un sorriso fintissimo li salutò entrambi, per poi voltarsi prima di vederli scambiarsi effusioni.
''Dev, mi spiace, se vuoi posso parlare con Niall, o con Louis, magari loro sanno qualcosa..'' Hannah provò a farle tornare il sorriso, senza riuscirci però.
''Sto bene Hannah, sto bene.'' la mora scosse la testa per cacciare indietro le lacrime, e addentò la sua colazione, lasciandone solo briciole.
''Ora andiamo!'' in un attimo era tornata la Devonne di sempre, allegra e vivace con tutti, e si era scaraventata fuori dalla macchina verso l'ingresso della scuola.
 
Hannah evitò per tutto il giorno Harry. Era già una sofferenza averlo di fronte a casa sua, in più la notizia del giorno precedente l'aveva messa su tutte le furie.
Come osava Harry Styles imporle di fingere di essere la sua fidanzata, solo per coprire le sue scappatelle? Hannah lo odiava, lo disprezzava per questo.
Da quando erano piccoli era sempre stato così.
Lui le tirava la sabbia negli occhi e poi dava la colpa al vento.
Ma a suo malgrado all'uscita le si presentò davanti, con tutti i suoi amici come testimoni, come per prendersi gioco di lei.
"Cosa vuoi ancora Styles?" Hannah stringeva forte i libri al suo petto, Devonne retrocesse di qualche passo.
''Oggi pomeriggio mia mamma ha organizzato una specie di festa per il nostro 'fidanzamento' quindi suppongo ci tocchi andare, sarebbe scortese far aspettare gli ospiti della nostra festa" soffocò una piccola risata e poi le fece l'occhiolino, andandosene con Louis e Liam al suo fianco e Niall per ultimo, che la guardava interrogativo. Lei mimò un 'ti spiego dopo' e lui annuì, scomparendo nella folla.
Hannah odiava Harry con tutta se stessa.
 

****
 

Ciao gente!
Allooora, ci ho messo un po' a scrivere il secondo capitolo perchè questa la aggiornerò con un po' di tempo in più delle altre, credo.
Che ne dite?
Spero che vi piaccia, recensite se vi va.
Grazie a quelli che la seguono e recensiscono, oppure anche solo leggono!
Su Twitter sono @xiloveirishboy se mi date i vostri nick vi aggiornerò ogni volta che metto il continuo :3

Un bacio! :3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hangover