Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thearancioneforever    30/01/2012    1 recensioni
qulcosa di bello sta per accadere , un viaggio inaspettato.
sono spaventata, nella mia vita non era mai successo nulla di simile ma adesso un grande sogno si è avverato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio.Silenzio.Nessuno parlò. Ma la risposta era ovvia. Enrico sapeva quanto quello che Louis aveva detto fosse vero, ma aveva difficoltà ad ammetterelo. NICOLA: allora ora noi ce ne andiamo a buckingham palace voi venite senza farvi vedere, le chiedete scusa le ridate il cellulare e basta, noi non ci conosciamo ok ???? ZEYN: ok ma non dite niente noi non ci conosciamo. ALESSIO: scusa nico ma penso che tania volglia per lo meno una foto ricordo in fondo lei è una loro fan... NICOLA-ENRICO: NO !!! NICOLA: niente foto nessuna perdita di tempo le chiedete scusa, le date il cellulare e ve ne andate basta non è difficile ok? NIALL: OK.... Finito lo spettacolo ci dirigemmo verso buckingham palace. Era enorme non avevo mai visto un'edificio così meraviglioso. Impossibile descrivere la mia felicità e neanche la felicità di quel posto meraviglioso. Entrammo. UAHO-UAHO-UAHO. Mi ripetevo nella testa. Mi piaceva quel posto!!! Dovevamo stare poco così iniziai a scattare foto. Volevo ricordare tutto di quell'istante. Avevo a fianco la isabella e jean. Dietro c'erano la susanna, la sara, la martina e marco anche loro contenti di essere li. Camminavamo, camminavamo.... ohi ma cosa dov'era finita la jean???? Non era più a fianco a me.... Dov'era finita.... Arrivò anche samuel che aveva visto. La cercammo attorno a noi... Ma non c'era... Oh caspita... c'eravamo persi la jean... Scomparve poi anche la sara... Oddio no.. anche la sara no... SAMUEL: qualcuno la trascina qui dentro.... Entrò lui... poi la isabella, la martina, e infine io.... ZEYN: ok la vedete???? Niall: si sta arrivando con le sue amiche... devo ammetterlo dal vivo è molto meglio.... LOUIS: smettila di fare l'idiota, e cerca di tirarla dentro senza farti vedere dagli altri. NIall: aspettate faccio uno squillo a quei 2 gli dico di sbrigarsi a venire... NIALL: pronto harry dove siete muovetevi l'abbiamo trovata HARRY: siamo inseguiti da delle fan "pazze" vediamo di essere li il prima possibile NIALL: ok sbrigatevi a dopo: HARRY: a dopo. LOUIS: ok niall pronto eh vai... Niall afferrò un braccio non sapeva di chi era.... si ritrovarono davanti un'altra ragazza che quando li vide impallidì LOUIS: oh scusaci volevamo parlare con la tua amica non volevamo farti spaventare il tuo nome.... X:.... j..j..je..jea....jea..jean... jean.. LOUIS: noi siamo... JEAN: louis, niall e ... z...z...ze...zeyn..... NIALL: scusaci ancora!!! cercavo la tua amica .. tania mi pare... ok ci riprovo. Niall ci riprovò e un'attimo dopo si ritrovarono una ragazza biondina che diventò immediatamente rossa. LOUIS: Niall hai sbagliato ancora non è lei.. ! scusaci tanto tu invece sei??? X: emh....io....emh.... s...sara.. sara,sara.. LOUIS: noi siamo.. SARA: si so chi siete eh.. All'improvviso entrò un ragazzo alto con un "dred" dietro la testa. LOUIS: eh tu sei??? X: amico loro! sono samuel e voi dovete essere i OneDirection o per lo meno una parte giusto ? LOUIS: si infatti.. Entrarono in quel momento di seguito Marco,susanna,isabella e martina. LOUIS: oh cavoli abbiamo attirato tutta sta gente!?!?! voi invece siete???? X: io.... is...isabella X: io.... su...susanna X: ....Martina...... Tutti notarono lo scambio di sguardi intensi tra Martina e zayn Persino Marco. X: ehi bello sta attento a come la guardi eh capito!!!! io sono marco il suo ragazzo. Fece segno verso la martina. Niall: scusate non volevamo attirare tanta attenzione cercavamo solo... In quel momento entrai io.... non curante di ciò che mi aspettava... IO: allora ragazzi sono qui... Non riuscì a completare la frase... 3 su 5 di loro erano li davanti a me... Non potevo crederci.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thearancioneforever