Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    30/01/2012    15 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





''questo è il dono del nostro amore'' .
Me ne restavo li ferma senza dire nulla, ma a sentire qualle frase mi spuntò un enorme sorriso automaticamente. Harry aveva ragione, non potevo mica abortire.. non lo avrei fatto.
- come lo diciamo ai tuoi? Come la prenderanno?- gli chiesi
- ci parlo io con loro, non ti preoccupare piccola- mi aveva finalmente rassicurata.. chissà come sarebbe stato, io ed Harry con un figlio. Decisi di telefonare ai ragazzi e li invitai tutti a casa mia. 
- ciaaaao bella coppietta!- esclamò Liam, dando una pacca sulla spalla di Harry.
- ciao ragazzi, vi abbiamo chiamati per darvi una grande notizia- comunicai. Zayn mi guardò sorridendo, probabilmente aveva notato che ero più tranquilla e che avevo accettato la situazione.
- notizia?- chiese il mio biondino preferito. 
- si, volevamo solo dirvi che da ora in poi ci sarà una nuova persona nel nostro gruppo- rispose Harry ridacchiando.
- una nuova persona? Ma come vi salta in mente di invitare altra gente ad uscire con noi?- chiese Lou scherzando.. credo.
- non intendevo quello, razza di idiota!- esclamò il mio ragazzo.
- Styles voleva dire che da ora, non siamo più io e lui, siamo in tre- sorrisi, con gli occhi ancora gonfi.
- aspetta un attimo! Non mi dire!- Niall battè le mani entusiasta.
- quindi sarò zio? Oh si, sarò il suo zio preferito, gli comprerò un sacco di macchinine e gelati, e carote!- Louis, sempre il solito. 
Ci fu un enorme abbraccio di gruppo e qualche risata alle battute stupide di Louis, quando ad un tratto qualcuno bussò alla porta. Andaii ad aprire abbracciata ad Harry ed era la mia petulante vicina.
- cos'è questo chiasso? Sto cercando di guardare la televisione in pace!- gridò.
- buon pomeriggio anche a lei signora Cimi..- Zayn spuntò di dietro per rispondere male alla signora ''cimice'' come la chiama lui, ma gli diedi una gomitata per metterlo a tacere. 
- mi dispiace signora Jenkins, stavamo solo festeggiando- dissi educatamente
- cosa c'è da festeggiare? Stupidi giovanotti..- gracchiò
- io e Britney aspettiamo un bambino!- Harry battè la mano contro il muro, con espressione soddisfatta e sia io che la signora Jenkins sgranammo gli occhi.
- cosa?- chiese ad alta voce, facendo eco nell'atrio.
- si, ha capito bene, arrivedeeeerci!- le chiuse la porta in faccia e tornammo in salotto ridendo
- la signora Cimice, come fai a sopportarla?- mi chiese il mio migliore amico ridendo.
- presto non la dovrà sopportare più, perchè verrà a vivere da me- si intromise Harry. Vivere da lui? Mi limitai a sorridere, come sempre. Tutti si voltarono stupiti.
- bhe? Che c'è di strano, è la madre di mio figlio ed un giorno sarà anche mia moglie- continuò.. sempre tranquillo, come al solito. - -Styles che fai? Già prepari i piani per una vita insieme?- dissi ridacchiando
- e perchè no? Infondo c'è o non c'è mio figlio dentro di te?- mise le sue mani sulla mia pancia. Annuii ridendo.
- e poi? Dobbiamo anche decidere come chiamarlo o chiamarla! E iniziare a comprare la culla, i vestiti- incredibile come fosse entrato in fretta nell' ''ottica del papà''
- eee frena, mister Papà! Mancano ancora nove mesi!- alla frase di Louis si misero tutti a ridere, compreso Harry.
- Lou ha ragione, rilassati.. abbiamo ancora tempo per tutte queste cose- risposi
- già.. è che è incredibile! Ancora non ci credo che avremo un figlio! Spero che sia bello come la mamma- come me? Ma se facevo pena.. Harry mi diceva che ero stupenda anche quando ero in pigiama, in intimo, con i capelli arruffati, gli occhi rossi e gonfi.. insomma, sempre.
 - ma che dici coglione? Speriamo che prenda tutto da te- a questa mia risposta si aggiunse Liam con un bel ''cosa? Un altro Harry- Rompicoglioni Styles? Uno basta e avanza'' ah i miei ragazzi, si volevano tutti così tanto bene <3
Grazie a loro (come al solito) passai un pomeriggio speciale, a ridere e scherzare.. ma non appena si fece sera cominciai a rompere le palle ad Harry per ricordargli di parlare con i suoi. Ero rimasta allibita quando avevo visto che Harry aveva preso la faccenda del bambino molto meglio di me.. insomma, quale diciottenne al mondo vorrebbe mai farsi rovinare la vita da un bambino-a-sorpresa?

 
-SONO IOOOOO (e chi altro, senno ?)
vabbè, comunque.. questo capitolo era un ''filler'' in poche parole non era essenziale
e non serviva ad un cazzolo (?) ma ho voluto farlo lo stesso xD
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito o stanno seguendo la storia..
Ci vediamo al prossimo capitolo.. che arriverà MOOOOOLTO presto (o almeno credo/spero).
-VasHappeninGirl34.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat