Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: bleachlove    31/01/2012    3 recensioni
Salve a tutti,premetto che questa è la mia prima fanfiction,e devo ammetterlo ero un pò incerta su chi incentrare la storia!Poi ho scelto una coppia davvero improbabile ovvero quella formata da Klaus/elena,che a me piace molto!TRATTO DAL 3 CAPITOLO:-Vedi Elena,non ho fatto tutte quelle crudeltà solo per diventare il piu potente tra le creature esistenti a questo mondo..l'ho fatto per creare un gruppo di ibridi,persone a me fedeli,persone che avrebbero avuto bisogno costante della mia presenza..quando mi appropriavo della tua vita,della tua ninfa vitale..mi sentivo quasi in colpa,per un attimo pensai di smettere-ATTENZIONE:potrebbero esserci dei piccoli spoiler riguardanti la 3 serie.Siate clementi!*bacini*
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
E'una giornata uggiosa a Mistic falls,ma stranamente regna una quiete mai conosciuta prima d'ora.Certo per i comuni mortali non è una cosa rarissima,ma per una "appena" diciottenne che ha affrontato di tutto,incluso l'affascinante mondo del soprannaturale,risulta qualcosa di veramente straordinario.
Adagiata comodamente sul mio letto,erano questi i sentimenti e le titubanze che vorticavano nella mia mente contorta.
-Come mi è mancato tutto questo-esclamai a voce alta non rendendomene quasi conto,perchè dopotutto era quello che pensavo.Anche se, mi odiavo affermando una cosa così inquetante,mi mancavano le avventure e perchè no? gli incantesimi,le maledizioni,i vampiri originari che ti danno ossessionatamente la caccia..Klaus:chissà dov'era finito dopo diventato l'ibrido tanto agognato.
-Stupida-mi dissi mentalmente.. come potevo pensare ad una cosa simile,come potevo pensare ad un mostro del genere?
-Mhmh ma che complimenti sublimi,così raggianti!si addicono ad una giornata del genere!-Damon,non v'erano dubbi.
-Vorresti gentilmente spiegarmi perchè entri sempre dalla finestra?Esiste una porta casomai l'avessi dimenticato..hai paura che non ti apra?-avvinandosi a distanze ritenute per me "illegali",si appresta a rispondermi con il solito ghigno stampato sul suo marmoreo volto-Hai ragione dolcezza ma l'effetto sorpresa mi si addice di piu,insomma ti sei mai soffermata ad ammirarmi? sono così sexy!E'un mix perfetto-Il solito damon..sbuffai anche se infondo era proprio quello che amavo del subdolo e accattivante vampiro,senza contare che dopo l'uscita di scena di Stef era divenuto ormai indispensabile,non potevo farne a meno..ecco un altro dei numerosi problemi da risolvere nel periodo di pace apparente..ovvero cosa provavo realmente per lui.
Mentre pensavo distrattamente a cose futili in quel momento,vedo il viso di Damon dapprima ironico e malizioso, tramutarsi in qualcosa di terribilmente serio-E' tutto okay Elena?-Mi dice dolcemente-Certo scusa,ero assorta nei miei pensieri-Mi scruta ancor di piu,se questo è possibile,certo.-Cosa ti turba?-Aggiunse frettolosamente,quasi per non recarmi fastidio..sorrisi a quel pensiero -Niente..pensavo a quanto tutto fosse così stranamente calmo,così sereno,tranne per il fatto di Stef ovvio..è come se si preparasse una tempesta..si..qualcosa di terrificante.E' da un pò che ho questa sensazione-tremai quasi inconsapevolmente a quelle parole.Dovevo rendere sempre tutto così tragico.
-Ti capisco Elena,tutto appare pericolosamente magnifico,tutto così statico,ma nell'eventualità che si presenti qualcosa come dici tu,beh io sarò pronto ad accoglierla.Dormi adesso che è tardi-Mi diede un bacio sulla fronte e uscì a velocità vampiresca.-Notte Dam,notte.-Riuscì a dire con una voce talmente dolce,che mi sorpresi da sola.
Andai a letto come consigliatomi dal vampiro con gli occhi piu glaciali di questo mondo,ma nel contempo così pieni d'amore,e mi addormentai quasi subito.
Poco dopo sento degli strani rumori provenire dalla finestra,quasi come se qualcuno la stesse oltrepassando.-Dam cosa ci fai ancora quì?Vai a dormire-Dissi stancamente ancora con le palpebre chiuse-Sbagliato Darling-non era la voce di Damon,no,quella voce l'avrei riconosciuta fra mille:Klaus.
Bene,bene finalmente ho finito di scrivere il primo capitolo!Credo proprio di continuare questa storia,dopotutto non è una Oneshot!Sempre che vi faccia piacere.XOXO.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bleachlove