Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Peyton Sawyer    31/01/2012    3 recensioni
Lily è stata rapita. Le hanno fatto il lavaggio del cervello. Non riesce più a distinguere la realtà dalla finzione. Ma non è tutto. Quelli che l’hanno portata via le hanno tolto i poteri: non è più in grado di fare magie. Altri cinque ragazzi sono nella sua stessa condizione. Chi ha bloccato i loro poteri, sa come fare a manifestarli come energia pura, e vuole trasformarli in un’arma micidiale, pronta a sterminare tutto e tutti. Neanche l’amore sembra poter nulla contro il potere assoluto.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nuova stanza era più grande rispetto a quella in cui aveva passato i tre giorni precedenti. Il letto era a due piazze, il bagno aveva anche la vasca, c’era una spaziosa cabina armadio, una libreria colma di libri e un grande balcone che dava sul vasto parco che circondava la villa.
Verso le tre di notte decise di andarsi a prendere un bicchiere d’acqua.
Dal terzo piano scese al piano terra in cucina. Quando, tornata dalla cucina, aprì la porta di camera sua, la porta sull’altro lato del corridoio si aprì. Uscì un ragazzo biondo, alto, indossava una camicia sbottonata che mostrava il suo petto scolpito e dei jeans scuri.
I due rimasero a fissarsi per quache attimo poi Lily sorridendo falsamente lo salutò con un cenno della mano e tornò in camera.
 
 
Quella notte, in un luogo molto lontano da Lily, un ragazzo biondo non riusciva a dormire. Una donna dai capelli scuri entrò nel salotto dove il ragazzo stava seduto su un divano a fissare il fuoco acceso nel camino, e si avvicinò a lui.
< Nessuna notizia di lei? >
< No. > disse glaciale.
< Scorpius… >
Il ragazzo non le lasciò il tempo di dire nulla, perché si alzò dal divano e se ne andò, lasciando la madre ad osservare il suo dolore.
Era stato con molte ragazze nel corso della sua vita, troppe a dire il vero.
Con una sola donna era stato amore.
E ora quella donna gli era stata portata via.



La mattina seguente lo stesso biondo che aveva incontrato Lily la notte prima era seduto al bere il caffè sul bancone della cucina. Poco dopo entrò un altro ragazo, moro, che si servì anche lui il caffè.
< Ehi, l’hai già vista? > chiese il moro.
< È arrivata ieri. > disse il biondo.
< E…? >
< È arrivata ieri. La integreranno nel programma di addestramento oggi, quindi la vedrai con i tuoi occhi tra poco. > Il moro guardò l’altro andarsene e alzò gli occhi.
Poco dopo Lily entrò in cucina. Subito si diresse ferso la caffettiera.
Quando sentì degli occhi su di sé, alzando lo sguardo vide il ragazzo moro con occhi verdi intento a fissarla. C’era qualcosa di familiare in quel ragazzo, ma come le capitava spesso negli ultimi giorni, non riusciva a ricordare bene che cosa fosse.
Si versò il caffè e quando alzò di nuovo lo sguardo per vedere se quel ragazzo la stava ancora fissando, lo vide mentre si allontanava.
< Così tu sei la nuova ragazza. > disse una voce femminile dietro di Lily.
La rossa si voltò e vide una ragazza bionda, dagli occhi grandi e intensi in piedi accanto a lei. < < Sì, sono proprio io. >
< Sei davvero carina. > disse con un sorriso quasi maligno. Lily rimase spiazzata. < Attenta a non farti ammazzare subito. > la ragazza se ne andò non aggiungendo altro lasciando Lily un po’ perplessa.
< Quella è Marie, la cattiva ragazza di turno. > disse un ragazzo biondo da dietro Lily avendo osservato tutta la scena. Avrà avuto più o meno venticinque anni, era alto, biondo cenere con gli occhi chiari.
< È brava nel suo ruolo. > rispose la rossa.
Il ragazzo rise. < Ciao, sono Sam. > disse porgendole la mano destra. Lei la strinse.
< Io sono Lily. >
< Sì, lo so. >
Prima che potessero aggiungere qualcosa la chiamò una guardia.
< Lily. Amanda vuole vederti. >

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peyton Sawyer