Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Julie_    31/01/2012    4 recensioni
Un concerto ed un incontro possono cambiarti la vita? A volte sì a volte no.
Ad Hallie, sì.
#Protagonista
Hallie:è una ragazza di quasi 18 anni. Ha la madre londinese e il padre tedesco. Il padre vive a Berlino, e la madre a Londra, ed è costretta a spostarsi qua e la, in continuazione. E' figlia unica. La sua migliore amica, Madelyn, vive lontano da lei;Si sono conosciute da piccole a Berlino,ma Hallie già a quei tempi si spostava da Londra a Berlino, o viceversa. E' timida, al contrario di Madelyn. Ama studiare lingue, viaggiare,fare foto, e andare a concerti. In particolare a quelli dei One direction. In uno di questi, al primo, accadrà qualcosa di inaspettato.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi girls:3
Ho deciso di mettere il secondo capitolo perchè non posso prendere tante recensioni solo pochi giorni dopo avere pubblico SOLO il primo capitolo,quindi ecco a voi. Ah ho pensato di mettere una foto di Hallie (è ovvio che sia frutto della mia immaginazione, ma ho trovato una foto che rispecchiava l'estetica di come me la immaginavo io,) è tipo lei: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=309939142353877&set=a.298818136799311.93575.213380882009704&type=3&theater molto semplice, ma contemporaneamente bellissima. 
Beh Zayn sapete tutti com'è no? http://www.facebook.com/photo.php?fbid=132456796850698&set=a.131237566972621.25581.131208013642243&type=3&theater (La pagina non è mia,volevo mostrare solo la foto.)

Babbè vi lascio leggere.
Recensite:3
__ ___ ___ ___ ____ ___ ___ ___ __ ___ __ ___ __ ___ ___ __ _ ___ ___ _ __ __ _ ___ __ __ __ _  


La ragazza si morse un labbro. Era nervosa. Era incredula.
Quello che aveva visto era tutto vero,allora.
Sorrise e si guardò attorno,in cerca di Zayn. Magari la guardava. O forse no. Forse era già andato via.
Doveva rispondergli? 
O si procurava ancora più dolore e illusioni?
Il posto si era quasi spopolato. Erano rimaste solamente alcune fan. Di quei 5 ragazzi non c'era ombra.
I tacchi le incominciavano a fare male.Uscì.
Si sedette su una panchina,sbuffò. 
Era freddo, e nemmeno il cardigan nero messo sopra al vestitino corto paiettato, le bastava per coprirsi.
Si sentivano dei passi avvicinarsi sempre di più. C'era rumore di scarpe sopra alla ghiaia. Non ci fece caso più di troppo.
Voleva solo ottenere delle risposte certe;desiderava sapere come e se rispondere al messaggio di Zayn. Era tutto così pazzesco.
"Vedo che hai freddo." una figura che il buio rendeva scura,si avvicinò alla panchina silenziosamente. Si sedette. La luce del palo gli illuminò il viso:Zayn,si trattava di Zayn.
"Oh mio Dio,Zayn." Hallie si portò una mano sulla bocca. Rimase così. 
"Sì. Sono io." il ragazzo era calmo. 
"Io..oddio..non posso crederci." Era fan. E per una fan non è normale trovarsi il proprio idolo affianco,sulla stessa panchina in cui si è seduti,a una trentina di centimetri.
Le mancava l'aria, era tutto surreale, si stava agitando. "Calmati,Hallie." 
Zayn aveva pronunciato il suo nome. Risuonava meglio detto da lui.
Il battito accellerava sempre di più.
'Ok,devo fare la seria. Calma Hallie,calma. Fai come ha detto lui,adesso.',pensava. Chiuse gli occhi, poi li riaprì. Fece un sospiro ed incrociò le gambe. Nervosamente sorrise. "Ora sono più calma."
"Perfetto." Zayn sorrise. Hallie crollò di nuovo. Era così bello.Quel sorriso meraviglioso, quegli occhi grandi e scuri che erano puntati su di lei, e i capelli scompigliati ma contemporaneamente perfetti su di lui. 
Silenzio. Ma Zayn interruppe tutto:
"Sei bellissima, dico sul serio." 
Hallie arrossì. "Grazie..Anche tu lo sei. Molto più di me,però."
Il ragazzo si avvicinò, ora che avevano preso 'confidenza.'
"Posso farti una domanda?" chiese Hallie timidamente.
Zayn annuì,sorridendo.
"Perchè sei qui?" 
Zayn si schiarì la voce. "Per te. Ti volevo vedere."
"Mi avevi già vista."
Lui sorrise. "Da così vicino no."
"Beh ero in prima fila." 
Un altro sorriso da parte di Zayn. Un'altra voragine allo stomaco per Hallie.
"Beh volevo confermare la mia 'teoria'." Il ragazzo si leccò il labbo inferiore.
"Cioè?" Hallie si spostò una ciocca castana dietro la spalla.
"Che sei bella."
Hallie rise. "Io ho confermato tutto circa un anno fa." 
Zayn alzò un sopracciglio. Hallie spiegò: "Beh, ho guardato tutte le tue foto, da X-Factor ad oggi, e sì, sei sempre stato bello."- sorrise -"dal vivo,poi."
Zayn si scompigliò i capelli, "Grazie."
"Scusa ma tu non devi andare via?" domadò Hallie controvoglia. "Sì." 
"Quindi perchè sei ancora qui?"
                                                                                                                                         'E perchè tu non stai zitta e lo fai rimanere qui?' pensava,invece.
Zayn sospirò. "Non voglio andarmene."
"Tanto ti verranno a chiamare."
"E dai!!!!" il ragazzo si tirò una pacca sulla coscia.
Scoppiarono a ridere entrambi.
"Beh mi scoccia dirlo ma devo proprio andare. Questo è il mio indirizzo mail"- tirò fuori il pennarello sottile che aveva usato precedentemente per gli autografi, delicatamente prese la mano della ragazze e le scrisse il suo indirizzo di posta elettronica- "vorrei rimanere in contatto con te,ci conto."- le scoccò un bacio sulla guancia, si voltò e si incamminò. 
"Ciao Zayn." disse a bassa voce Hallie.
Il ragazzo si girò e disse in lontananza,urlando: "Non voglio che dimentichi il nostro incontro, voglio sentirti,ancora.Mi raccomando,scrivimi." Sorrise, e si voltò definitivamente.


Un piccolo commentino,dai:3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Julie_