Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Carly_6    31/01/2012    1 recensioni
Natalie Gonzales.Ragazza di fama mondiale.E' una cantante mezza americana e mezza Messicana.Suo padre era messicano mentre sua madre è newyorkese.Il padre morì poche settimane dopo la sua nascita e la madre rimasta in Messico si era fatta aiutare dalla suocera a crescere Natalie.
Poi un giorno,quando Natalie aveva 14 anni,la madre insieme a lei tornò a New York.
La ragazza andò in una nuova scuola,ecambiò totalmente stile di vita.
Prese lezioni di canto a scuola e all'età di 14 anni e mezzo fece un concorso canoro e così vinse un contratto discografico per un anno,ma il successo che ebbe era straordinario!
Quindi diventò una cantante a tutti gli effetti!
Adesso ha 17 anni.Ha i capelli castani e occhi verdi,presi dalla madre.E' magra ma non troppo.
La sua cantante preferita è Adele.Ha fatto un duetto con lei e con molti altri cantanti.
Un giorno alla Disney Christmas Day Parade incontra Lui.Diventano migliori amici ma poi tutto cambierà..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-24 Dicembre ore 10.30
 
 
«Jey io esco,vado a comprare gli ultimi regali»dissi affacciandomi in cucina.
 
Aveva un pantalone lungo e blu del pigiama ed era a dorso nudo.Stava mangiando una ciotola ti latte e ciereali fumante.
 
«Va bene»disse con voce un po' assonnata.
 
Si alzò e mi abbracciò dandomi un bacio in fronte.
 
Gli sorrisi e mi staccai,presi il cappotto e la sciarpa e li indossai.Misi anche dei guanti e un cappello di lana calante.
 
Uscii dalla casa e chiamai la concessonaria dove avevo ordinato la macchina per Justin.
 
Si,una macchina.Era innamorato della mia Porsche rossa,trovava sempre una scusa pur di guidarla quindi avevo deciso di regalargliela anche a lui ma nera.
 
Dopo quattro squilli risposero.
 
"Pronto?"
 
"Salve sono Natalie Gonzales,avevo ordinato una Porsche nera.E' arrivata?"
 
"Oh signorina Gonzales!Si è arrivata,se vuole gliela portiamo subito!"
 
"No,grazie.Vengo a ritirarla io verso mezzoggiorno.Va bene?"
 
"Certamente!"
"Ok,a più tardi"
 
"A più tardi signorina Gonzales"
 
Chiusi la chiamata e sorrisi.
 
Mi restava da comprare gli altri regali.In realtà non avevo fatto nessun tipo di regalo ancora perchè non avevo avuto tempo.
 
-24 Dicembre ore 12.00
 
 
Finalmente avevo finito di comprare tutti i regali.
 
Avevo regalato al signor Bieber un orologgio D&G,alla signora Diane una collana con un punto luce,al signor Bruce un portafoglio ,alla signora Pattie una borsa Louis Vuitton..Justin mi aveva detto che oltre ad altri parenti ci sarebbero stati i due suoi migliori amici,Chaz e Ryan,e anche se non li conoscevo volevo fare un regalo anche a loro due.Quindi avevo preso un Ipad per entrambi.Ai fratellini avevo preso, a Jaxon un orsacchiotto enorme mentre a Jazmyne un braccialetto d'argento con un punto luce e dei ciondolini.
 
Ero appena arrivata alla concessionaria,andai verso la cassa e dopo aver fatto il mio nome mi fecero vedere la macchina.
 
Pagai e poi chiesi se mi potevano mettere un fiocco rosso sopra.
 
Dopo che lo misero salutai tutti e salì in macchina.
 
Avevo deciso che la macchina l'avrei parcheggiata all'angolo della via per non far capire nulla a Justin.
 
E così feci,per poi entrare subito a casa visto il freddo.
 
«Justin,sono tornata.»annunciai
 
Lo vidi scendere dalle scale sorridente,gli sorrisi e lui mi si avvicinò dandomi un bacio a stampo.
 
«Dai vieni,è già pronto.Stavamo aspettando te»
 
Sorrisi,mi tolsi il cappotto e tutto ed andai in cucina.
 
Salutai tutti e poi ci sedemmo a tavola a mangiare.
 
«Signora Diane ieri ho sentito che ogni persona che doveva venire doveva portare qualcosa da mangiare..beh mia nonna paterna era italiana oltre che messicana e mi ha insegnato a fare qualcosa.E mi riesce bene,se vuole posso aiutarla oggi.»
 
Lei mi sorrise dolcemente e annuì «Certamente tesoro!Anzi mi saresti molto d'aiuto.Sai fare le lasagne?» chiese.
 
«Oh,è la cosa che mi riesce meglio»sorrisi.
 
 
Passai la giornata ad aiutare la nonna e la mamma di Justin in cucina e a sistemare la casa.Verso le 7 pm. mi andai a fare una doccia visto che alle 8 pm. sarebbero arrivati tutti.
 
Quando uscii dalla doccia mi asciugai i capelli piastrandoli e poi mi sistemai : http://www.polyvore.com/senza_titolo_141/set?id=41339059&.locale=it .indossai anche la collana che mi aveva regalato Justin
 
 
Si fecero subito le 8 pm. quindi andai nella stanza a vedere che stesse facendo Justin.
 
Aprii la porta e lo vidi seduto sul letto che si infilava un paio di Supra nere.
 
Alzò lo sguardo e mi guardò dolcemente,sorrisi e mi avvicinai a lui.
 
Si alzò dal letto e mi venne in contro,mise le mani nella mia schiena e io misi le mie braccia intorno al suo collo.
 
«Sei bellissima»sussurrò
 
«Grazie,anche tu lo sei»sussurrai di conseguenza.
 
Strofinò il suo naso con il mio mantre mi guardava le labbra,istintivamente feci un piccolo sorriso e lui fece lo stesso per poi unire le nostre labbra e le nostre lingue facendole danzare.
 
Dopo un paio di minuti mi staccai e risi nel vedere le labbra,e i contorni,di Justin sporchi di rossetto rosso.
 
Lui fece una faccia da punto interrogativo e io iniziai a pulirgli le labbra.
 
Sorrise e io anche.
 
«Possiamo andare»dissi appena finii di pulirlo.
 
Era davvero bellissimo,aveva un pantalone nero,delle supra nere,una camicia bianca con sopra una giacca di lana natalizia,i capelli erano naturali senza ciuffo alzato ma messo di lato.Portava due orecchini neri che gli avevo regalato io il giorno prima.
 
Mi prese per mano e scesimo in soggiorno dove c'erano già tante persone sedute nei divani,nella tavola e alcuni a terra.
 
Justin mi iniziò a presentare ai suoi parenti,mi presentò anche suo padre e alla famiglia del padre.
 
Poi ci avvicinammo a due ragazzi.
 
«Ei ragazzi!»disse Justin dando una pacca ai due ragazzi.
 
«Broo»dissero a coro.
 
Si abbracciarono e io sorrisi.Era una scena dolcissima
 
«Ragazzi lei è Natalie,la mia ragazza!»disse Justin mettendomi un braccio intorno ai fianchi e avvicinandomi a lui
 
Beh la sera prima mentre eravamo a letto riprovò a chiedermelo e io dissi di si.Alla fine amo questo ragazzo quindi perchè non essere la sua fidanzata?
 
«Ciao ragazzi»disse alzando una mano e sorridendo.
 
«Finalmente ti conosciamo!Adoriamo la tua musica e poi Justin ci ha parlato molto di te!»
 
«Oh grazie!»
 
«Io sono Ryan e lui è Chaz»sorrisero.
 
 
La serata era andata benissimo,i regali che feci piacquero a tutti e io ne ero molto entusiasta.
 
«Manca ancora un regalo!»annunciai.
 
«Due veramente»mi corresse Justin.
 
«Umh...il tuo giusto!Prima tu!»sorrisi.
 
Justin mi si avvicinò e mi mise in mano una scatolina.
 
l'aprii e vidi un bracciale con tanti ciondoli e tra di essi c'era anche una scritta " Jey " fatta in diamantini e un annello,semplice.Era di oro bianco ed era contornato da diamantini sparsi.
 
Sorrisi e abbracciai forte Justin stampandogli un bacio sulle labbra.
 
Si sentirono dei fischi e subito dopo degli applausi,mi staccai imbarazzata e lui mi sorrise.
 
«Sono fantastici!Grazie mille Jey.»
 
«Di nulla piccola!»sorrise.
 
«Mi aiuteresti a metterli?»chiesi.
 
Lui annuii felice e mi mise il tutto,poi dissi a tutti di uscire un attimo fuori,e così dopo esserci coperti uscimmo.
 
«Aspettate tutti qui!»dissi sorridendo.
 
Feci una corsa fino all'angolo della strada e salii subito nell'auto.
 
La misi in moto e andai davanti la casa.
 
Spensi l'auto e uscii da essa.Mi avvicinai a Justin e gli misi le chiavi in mano.
 
Lui mi guardò stupito per poi abbracciarmi e iniziare ad urlare e saltellare.Io risi e lui mi prese la faccia tra le mani dandomi diversi baci a stampo.
 
«Sono felice che ti sia piaciuto il mio regalo.»sorrisi.
 
«E' strepitoso!»disse per poi baciarmi dolcemente.
 
 
 
Look at me e.e
 
Buon salve :3
 
Scusatemi tanto se non ho postato prima ma avevo molte cose da fare ._.
 
Ringranzio per le 7 recinsioni positive *O* 
 
Vorrei anche che qualcuna di voi commentasse per sapere che ne pensate!Accetto anche critiche!

 
 
-Carly
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Carly_6