Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: EternalLifeFraSheila    10/09/2006    0 recensioni
Questa è una storia scritta da tre autori diversi: Eternal Life,Miyu e Sheila. Miyu si chiamerà Fra per problemi tecnici...
E se Ryo non fosse Ryo e Mark non fosse Mark? Cosa succederebbe se a essere il ricercatore prodigio fosse Mark e non Ryo? E cosa centrano due amanti dell'età classica con Deep Blu? Se volete saperne di più non vi resta che leggere ^_^
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come il sole con la luna

Il Cavaliere Blu

 

Capitolo introduttivo

 

 

 

Ciao a tutti! Siamo tre folli che hanno deciso di collaborare per scrive una FanFiction fuori dal comune, questo primo capitolo servirà a presentare noi autrici e a fare un piccola riassunto sulla FanFiction per farvi capire bene la storia ^_^. Ma andiamo con ordine! Per prima cosa le presentazioni:

 

 

 

Eternal Life:

 

 

Salve a tutti! Magari alcuni di voi mi conoscono, dato che hanno letto delle mie fanfiction, ma in caso non mi conosciate mi presento. Sono Eternal Life!!! Ma potete chiamarmi semplicemente Life!
Da poco tempo sono entrata nel mondo delle fanfiction, ma già mi sono data da fare! Fino a d’ora ho pubblicato:
-"A tu per tu con un lupo solitario" su Beyblade;
-"Super^^… schifezza-.-" sempre su Beyblade;
-"Forever Friends!!!" su "Tokyo Mew Mew" (ancora incompleta);
-"Quell’amore..." sulla categoria 'Originali';
-"Ciao Bimba…" su X-Men.

Ciò che mi ha indotto a partecipare a questa pazzia, beh è il semplice fatto che anche io sono pazza! (scherzo!ndme) (ma và?ndtutti). Scherzi a parte, la risposta è semplice. Non ho mai fatto una collaborazione con altre autrici, e la cosa mi incuriosiva molto! Quindi ho pensato (cavolo O_Ondtutti):
"Perché non provare?".

Sono: allegra; solare e sempre pronta a dare una mano ai miei amici
! Però a volte mi piace starmene per conto mio, isolata da tutto e da tutti. Rimanendo in compagnia solo dei miei SOGNI e della MUSICA (senza di lei non vivrei). Sono anche umile, orgogliosa (forse a volte troppo), permalosa, super fantasiosa, a volte asociale. Per le persone che amo sono disposta a dare tutta me stessa; sono anche romantica; nonostante mi vesta prevalentemente di nero (sono una mezza dark-punk-gothic ^_-) il colore che mi rappresenta è... il GIALLO!!
! Capita che diventi isterica, ma in tal caso sono…

 

SEMPLICEMENTE IO!!!!!

 

 

 

 

 

 

Miyu:

 

 

 

Buongiorno! =D Sono Miyu ( non si era capito XD). Alcuni di voi potrebbero aver letto “The way I feel is not important” su Tokyo mew mew…ma dovete sapere che io in realtà ho pubblicato anche un’altra Fanfiction su Ufo baby “Resta con me”, quella è stata la prima FanFiction che abbia mai scritto, spero di essermi migliorata da tempi in cui scrissi “Resta con me”.

Vi farà piacere sapere che l’idea di scrivere una storia con più autrici è partita da me, perché volevo tormentarvi per bene ahahahah *risata sadica*…Scherzo. Semplicemente pensavo sarebbe stata una cosa diversa dal solito, perché non avevo mai scritto una FanFiction a più mani, quindi mi sono detta “perché non provare?” e quindi eccomi qui, con due fantastiche aiutanti, gasie ç_ç.

Dal mio modo di scrivere alcuni potrebbero pensare che io sia una repressa con gravi problemi mentali ( su quest’ultima cosa non potrei darvi torto XD), ma invece sono sanissima…si fa per dire :D. Sono sempre stata una ragazza solare ed espansiva, amo le coccole da impazzire *.*. Purtroppo però sono “dovuta cambiare”, a causa di eventi che non vi racconto perché vi annoierei, sono diventata molto introversa, certo faccio amicizia facilmente ecc. Ma quando si tratta di parlare di come mi sento io o altro, non riesco per paura di essere ferita…quindi diciamo che dipende dalle occasioni :D. Mi piacerebbe molto poter passare del tempo da sola, ma purtroppo mi è quasi impossibile visto che siamo in cinque in famiglia, e anche se mi isolo alla fine vengono a rompere le scatole è.é. Sono sempre disposta ad aiutare i miei amici, per questo la maggior parte delle volte se ne approfittano. Però sono sempre pronta a perdonare, sono un sacco permalosa, anche se a volte mi prendo in giro da sola XD (lo so sono scema ahahahah). Il mio colore preferito è il rosso *.*

 

 

 

 

 

 

Sheila:

 

 

 

Eccomi qua! Sono Sheila, anch’io completamente folle…XD

Come Eternal Life, anch’io non ho mai partecipato a delle fanfiction in collaborazione con altre autrici, e la cosa m’ha ispirato moltissimo!

Comunque, ho già scritto altre FF:

-“Primo Bacio” su Card Captor Sakura, naturalmente Sakura/Shaoran;

-“14 Febbraio” su Tokyo Mew Mew, una Ichigo/Ryou;

-“E SE…” one-shot su Rossana/Kodocha;

-“I Dont’ Want To Lose You Because I Belong To You” altra one-shot su Rossana/Kodocha, che può considerarsi una specie di seguito di “E SE…”;

-“Gli Specchi dell’Anima” one-shot su Harry Potter, pairing Harry/Hermione;

-“I Love You, However” long-fiction ancora su Rossana, non ancora terminata;

-“I Tuoi Occhi Verdi” long-fiction su Harry Potter, pairing James/Lily, non ancora conclusa.

 

Parlando di me, ho quasi 15 anni, e frequento il liceo scientifico.

Adoro leggere, sia libri di narrativa che FF, e mi piace anche molto scrivere, ascoltare la musica, fare una semplice passeggiata, nuotare, il mare, e molte altre cose.

Sono molto testarda, e considero questa qualità un pregio, non un difetto.

Sono anche allegra, gentile e simpatica, ma forse un po’ troppo permalosa, e quando mi arrabbio…meglio lasciarmi stare! XD

Mi piace rendermi disponibile nei confronti di chi ha bisogno d’aiuto, ma non in maniera eccessiva. Non riesco a perdonare tanto facilmente senza una buona ragione, ma la maggior parte delle volte ci provo.

La mia materia preferita è matematica, che amo un casino (lo so, sono pazza! Ma all’inizio vi abbiamo avvisato!), e il mio colore preferito, come avrete visto, è il Blu.

Spero che questa FF vi piaccia! ^____________________________^

 

 

 

 

 

 

(Per chi non avesse letto l’altra volta, in questa FF i personaggi di Mark Aoyama e Ryou Shirogane sono invertiti COMPLETAMENTE, tranne per i loro caratteri).

 

Buona Lettura!

 

 

 

 

 

 

Riassunto

 

Ichigo Momomiya, Minto Aizawa, Retasu Midorikawa, Purin Fon e Zakuro Fujiwara sono diventate cinque Mew Mew quando Mark Aoyama (non Ryou Shirogane! ndAutrici) e Keichiro Akasaka hanno iniettato nel loro corpo i geni di cinque Red Data Animal, ossia animali a codice rosso, in via d’estinzione, per farle diventare delle combattenti contro gli alieni che hanno invaso la Terra, dicendo di voler riprendersi il loro pianeta. Ognuna di loro si impegna con grande coraggio e volontà per cercare di sconfiggere Kisshu, Taruto e Pie, eliminando i mostri-fusione creati da loro. Ichigo s’è innamorata subito di Mark, e lui anche, e tra loro è nata una splendida storia d’amore.

Tutte le ragazze lavorano in un caffè, il Caffè Mew Mew, che in realtà è la loro base segreta, dove nei sotterranei Keichiro e Mark lavorano i dati sugli alieni.

 

Un giorno però…

 

Ichigo stava combattendo contro Kisshu, ma era stremata e non riusciva a rispondere bene ai suoi attacchi.

All’improvviso una persona l’aveva salvata…Aveva un vestito bianco, e delle ali splendenti dello stesso colore, solo con delle sfumature nere.

Ma la cosa che colpì Ichigo di più, erano stati i suoi occhi, due zaffiri profondi come il mare, in un volto circondato da dei lunghi capelli biondi, luminosi e morbidi.

 

**“Ah, ehm… grazie di avermi salvata!” disse la giovane Mew Mew dai capelli
rosa, allontanando, imbarazzata, il viso di quel bel giovane che le aveva
salvato la vita.
Ancora rossa in viso scrutò gli occhi del ragazzo.
“Però
… chi sei? Io non ti conosco…” fece MewIchigo, mentre questo le tirava
su il viso con delicatezza.
Nessuna risposta alla sua domanda. Solo tre parole, da parte di quel
misterioso
ragazzo.

“Io sono tuo”

 

Detto questo sparì nel nulla, lasciando la Mew gatto sola, con i suoi
pensieri.
“E’ andato via…” disse tra se e se mentre il cuore le batteva all’impazzata.
“Chi sarà mai?” si chiese sempre più pensierosa “Capelli biondi, occhi
azzurri… Ha un’aria familiare!”

“Sono nato per proteggerti!”

 

Questo le aveva detto. E d’un tratto il cuore della Mew Mew battè sempre più
forte, mentre un dubbio l’assaliva.

“Quelle parole…”. Un ricordo riaffiorò nella mente di MewIchigo.
La prima volta che lei e Mark si erano incontrati, lui aveva detto scherzando:

“Sei più pesante di quanto sembri!”

Le aveva detto con un sorriso beffardo sulle labbra.
“Mark mi ha detto la stessa cosa quando ci siamo incontrati… Ma… E’
impossibile che sia lui!”**

 

 

 

Da qui ripartirà la nostra storia. Spero la leggerete e non preoccupatevi tutto vi sarà spiegato durante la storia. Continuate a leggere e recensite mi raccomando ^_-

 

Ciau ciau Eternal Life, Miyu e Sheila.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: EternalLifeFraSheila