Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    01/02/2012    4 recensioni
Tutti amano luffy, anche se dicono di odiarlo lo amano, non c'è storiaxD Luffy is tha best! piccola raccolta di drabble dedicata a i Pairing con Luffy come fulco.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Marco/Luffy

[Drabble richiesta da black dalia   & Vegeta4ever]

[110 parole]



Si sedette pesantemente sulla fredda pietra delle gradinate  del piccolo anfiteatro deserto; buttò la cicca della sigaretta appena finita ed aspettò che Monkey d. Rufy arrivasse.
Mugiwara era piombato nella sua vita come una tempesta in mare aperto, proprio come Ace prima di lui.
Sorrise  dolorosamente al ricordo, senza nessuna allegria.
Rufy gli ricordava Ace ma in maniera che era anche diversa:  il fratello minore era una replica al quadrato del fratello maggiore.
Il comandante della seconda divisione era incosciente,  mugiwara lo era di più, il sorriso sul viso lentigginoso era largo, quello di Rufy  era due volte tanto.
Sentì  qualcuno chiamarlo a squarciagola.
Marco rise, veramente, questa volta.

N/N

Buon salve!
Sono tornata dopo secoli ad aggiornare! Era ora, vero? Mi spiace ma gennaio è sempre un mese pieno di impegni dopo feste natalizie, un fuggi fuggi continuo ù.ù
La nuova drabble è spaventosamente nonsense, Angst, OOC una schifezza lo so ç_ç  E’ la prima delle richieste   che ho deciso di   fare Reg-chan , Black dalia spero che vi piaccia!
Kiss
Risa
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan