Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Destiny1    01/02/2012    1 recensioni
questa è una nuova storia :D spero che la seguirete :) e che vi piaccia :)
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, potete dirmelo attraverso le recensioni\critiche xD ciao a tutti un grande bacio :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Feci un respiro profondo e guardai Harry che ancora attendeva una mia riposta.
“non è stato facile andarmene,lasciare Laxy,la mia casa,Londra e te.. ma lo ho dovuto fare.
La nostra litigata fu una cosa devastante per me e poi mia madre è morta.  Così ho iniziato a auto lesionarmi. Mi sentivo così in colpa, tu avevi ragione.. le cose non sarebbero cambiate con l’intervento.” Le lacrime iniziarono a formarsi ma cercai di rimandarle indietro.
“tutti sbagliamo,Destiny.” Sussurrò lui.
“ e ne paghiamo le conseguenze.” Continuai io con foce ancora più bassa della sua.
“ scusami per l’altro giorno, sono stato un completo idiota.” Disse lui avvicinandosi a me.
“non volevo farti piangere,non era mia intenzione.” Continuò tenendo la testa bassa. “ho sbagliato anche a costringerti a scegliere. Non sai quanto ho sofferto” una lacrima mi scivolò lungo il viso.
“abbiamo sbagliato entrambi” dissi freddamente. Lui fece un piccolo sorriso,sembrò quasi sollevato. “io e te abbiamo sbagliato dal principio. Non dovevamo mai stare insieme.” A queste parole Harry sembrò scioccato. I suoi occhi divennero lucidi,la sua fronte era corrugata e la bocca era aperta. “perché dici questo?” disse lui dopo qualche minuto di silenzio. “è la verità Harry. Ci siamo sbagliati.. e entrambi abbiamo pagato un prezzo salato.” Lui sembrò ancora più stupito di prima. Mi si spezzò il cuore a dire quelle cose perché nonostante tutto io in passato lo avevo amato,era stato importante per me. Ma ciò che avevo appena detto era giusto, era semplicemente la pura verità che purtroppo nessuno dei due forse era pronto ad accettarla.
Mi alzai da terra e mi affacciai alla finestra con il mi pacchetto di sigarette.
Quando ero con lui sentivo questo bisogno continuo di fumare, cose che non succedeva mai quando ero con Niall. Estrassi una sigaretta dal pacchetto, che precedentemente era gia stato aperto forse troppe volte e iniziai a fumare. i miei tiri erano sempre più lunghi e lasciavo uscire fuori il fumo dal naso. Mi aiutava a scacciare via la tensione,la tristezza,la malinconia insomma tutti quei fastidiosi sentimenti che  Harry  in quel momento mi faceva provare.
“da quanto tempo è che fumi?” mi domandò Harry, che ancora era seduto a terra.
Non dissi nulla,la risposta era scontata. Probabilmente me lo disse solo per  farmi notare che avevo già fumato troppo. “sei cambiata così tanto.” Continuò lui guardandomi.
“la gente cambia Harry” gli dissi io buttando il mozzicone di sigaretta fuori dalla finestra.
“anche te sei cambiato o meglio sei cresciuto” conclusi chiudendo la finestra e riprendendo a pulire.
“in che senso?” mi domandò lui.
“non sei più lo stesso. Andiamo Harry fai il cascamorto con tutte,sfotti la gente, sei violento. Tu non eri così prima” dissi sedendomi sullo sgabello del pianoforte. “suoni ancora?” mi domandò lui sedendosi accanto a me. “no. Ormai è da tanto che non lo faccio più” il cellulare di Harry iniziò a suonare. “scusami un attimo.” Detto questo rispose e si allontanò da me. Lo sentivo parlare diceva cose del tipo te lo ho detto stasera non posso. In casa c’è gente e frasi di questo tipo.
Ero completamente imbarazzata così  presi il mio zaino e uscii. “ehi dove vai?!” mi voltai verso di Harry. “bhe abbiamo finito, l’aula è in ordine e poi penso che tu abbia da fare.” Detto questo uscii dalla scuola.
Decisi di non andare a casa, non ne avevo voglia,così iniziai a camminare senza una meta precisa. Continuavo a pensare a Harry e ciò che ci eravamo detti. Forse ero stata dura a dirgli che era stato tutto un errore. No ma cosa stavo pensando! Avevo fatto più che bene.
Mi sedetti su una panchina e iniziai a fumare una nuova sigaretta,poi un’altra,un’altra ancora e così via fino a finire l’intero pacchetto. Stare con Harry mi aveva fatto decisamente male. Accesi l’ultima sigaretta. Ero quasi nauseata ma sentivo il bisogno di fumarla. L’accesi e feci il primo tiro.
“un’altra?” esclamò una voce familiare. “neanche io sono a questi livelli”  mi voltai e vidi Zayn con un sorriso stampato in faccia. “oggi è stata una giornata dura.” Sbottai io. “e per questo ti fumi un pacchetto intero da 20 sigarette?” detto questo si sedette accanto a me. “mi rilasso un po’” dissi io senza entusiasmo.
“così ti distruggi” fece una piccola pausa “oh cavolo stò diventando come Niall!” scoppiammo a ridere assieme. “sei qui da solo?” gli domandai “nono ci sono anche gli altri, vieni dai!”
“o no, non voglio essere di troppo” lui mi guardò male.
“ancora queste paranoie? Ormai sei una di noi!” scoppiai a ridere e assieme ci alzammo dalla panchina e ci dirigemmo dagli altri. Louis mi saltò letteralmente addosso e così cademmo provocando le risate di tutti. Niall mi salutò come solo lui sapeva fare. Mi strinse forte tra le ue braccia. I suoi abbracci erano i migliori di tutti! Liam mi salutò cantando una canzone inventata sul momento. Cavolo,aveva una voce meravigliosa!
“c’è il mio amore!!!!!!!!!” esclamo ad un tratto Louis alzandosi in piedi e iniziando a saltare come un pazzo. “e chi è il tuo amore scusa?” gli chiesi divertita.
“sarei io” mi voltai e vidi Harry . scoppiai a ridergli in faccia. Questa era bella! Quei ragazzi erano completamente pazzi! E forse lo stavo diventando anche io!
“ragazzi io ora devo andare a casa” salutai tutti “ti accompagno!” esclamò Harry avvicinandosi a me. “non ce ne è bisogno” dissi con tranquillità. “lo so ma voglio accompagnarti. Così possiamo parlare” a quella frase mi pietrificai per un attimo. Parlare e di che?!! Cosa doveva dirmi?? Dovevo preoccuparmi?  “va bene” sussurrai e assieme a lui ci avviammo verso casa mia. “ho lasciato stacy.” Disse lui di punto in bianco. Io non risposi,non sapevo cosa dirgli. “ è sbagliato ciò che ti ha fatto. E poi io non la amo.” Non dissi niente, continuai guardarmi le scarpe.
Perché me lo stava dicendo?
 A me cosa importava? Nulla!
Perché lo diceva a me e non a qualcun altro?
Finalmente arrivammo davanti casa mia. “perché mi hai detto queste cose?” esclamai.
“volevo dirtelo. tutto qui.”  Feci un piccolo sospiro e annuii.
“Destiny, mi potrai mai perdonare?”  a quelle parole divenni ancora più nervosa. “Harry..”
Prima che io riuscissi a terminare la frase lui si avvicinò a me e mi baciò. Ero confusa e stupita.
Ma che diavolo stava facendo? E perché lo aveva fattO??!!!
Il sapore delle sue labbra era  lo stesso di tre anni fa. Mi baciò nello stesso punto in cui ci dicemmo addio. Quando ci staccammo cercai di riparlare ma mi riusciva impossibile perche non appena aprivo bocca Harry mi baciava. A un certo punto mi staccai da lui allontanandomi parecchio “ma che ti prende!” lui abbassò lo sguardo. “non è stato un errore per me”  disse di punto in bianco.
“a cosa ti riferisci?”
“a questo bacio, al nostro fidanzamento. A NOI.” Fece una pausa “ sono sicuro che anche per te non è stato un errore. Ne sono sicuro.”
“Harry non pensi che io abbia gia sofferto abbastanza? Proprio ora che ho trovato delle persone fantastiche tu ti intrometti! Perché lo fai ?!”
“forse.. ti amo ancora” sussurrò lui avvicinandosi sempre di più a me e stringendomi per i fianchi.
“Harry smettila” cercai di divincolarmi dalla sua presa, ma mi teneva troppo stretta.
“anche tu mi ami ancora..ti prego dimmelo”  riuscii finalmente a liberarmi dalla sua presa “Harry ti prego. BASTA!” entrai in casa piangendo e senza dire nulla corsi in camera mia sbattendo la porta.
Mi buttai sul letto e iniziai a piangere.
Perché doveva farmi questo?
NON AVEVO Già SOFFERTO ABBASTANZA?!
Perché diceva di amarmi?!
Ma la domanda che mi torturava di più era : IO LO AMAVO ANCORA?
Il mio sguardo cadde sulla parete dietro il mio letto, ricoperta interamente di vecchie foto. Cerano foto mie di quando ero piccole,foto con mio padre e mia madre, foto con Laxy ma soprattutto foto con Harry. Inizia a fissarle tutte una ad una. Alcune foto erano davvero buffe, mi facevano ridere; poi cerano quelle estremamente dolci, ci ritraevano mentre ci abbracciavamo,baciavamo e ce ne era una che probabilmente scattò mia madre. Quella foto era decisamente la più bella, eravamo io e lui sul mio letto che dormivamo abbracciati. Le lacrime iniziarono a scendere interrottamente dai miei occhi. Mi sentivo così fragile.
Il mio cellulare suonò, facendomi ritornare alla realtà. Mi affrettai a rispondere “ehy! Domani niente scuola.. c’è troppa neve e troppo freddo, se vuoi io e i ragazzi ci vediamo nella nostra “tana” e passiamo li tre giorni domani,sabato e domenica. Verrai vero?” la voce di Niall mi rallegrò. “non saprei..” il biondo mi interruppe “non era proprio una domanda,più che altro un ordine!” scoppiai a ridere “ allora non ho altra scelta!”
“esatto! Ti vengo a prendere domani mattina alle 11. fatti trovare pronta!”
“okok. Ci vediamo domani biondo!” lo sentii sghignazzare e poi attaccò.
Quella chiamata mi mise di buon umore, facendomi dimenticare totalmente di Harry.
Uscii finalmente dalla mia stanza e andai da mio padre che stava ripulendo la casa e intanto faceva da mangiare. “papà..” lui si voltò verso di me facendo un grande sorriso. “ posso aiutarti a fare qualcosa?” lui mi venne ad abbracciare “ se ti va  puoi lavare i pavimento mentre io cucino una specialità per la mia piccola!” una lacrima di gioia mi scivolò lungo il volto. Era da tanto che non mi chiamava così. Lo strinsi forte “ ti voglio bene papà” lui mi strinse ancora più forte “ anche io piccola”
 
Passai l’intera serata con mio padre. Gli raccontai dei ragazzi che avevo conosciuto, del piccolo scontro con la mia compagna, del preside,della punizione e infine di Harry. Lui mi disse semplicemente “segui il tuo cuore” odiavo quella maledetta frase ma era così giusta. Il mio cuore era l’unico che mi poteva “indicare la giusta strada”.
“papà dimenticavo.. i ragazzi mi hanno invitata a passare 3 giorni con loro nella loro tana”
“posso fidarmi?”
“si papà puoi fidarti!” dissi ridendo.
“ok allora vai pure e divertiti”
“grazie!!” lo abbracciai forte e andai a prepararmi il necessario. Misi  un paio di pantaloni con le bretelle e il cavallo basso, dei semplici jeans,due felpe due maglie e una maglia lunga che usavo per dormire.
 Sorrisi soddisfatta e richiusi lo zainetto. infine preparai i vestiti che avrei messo al mattino. Decisi di mettere dei semplici jeans elastici con le mie solite bretelle lasciate a penzoloni , una maglia dell’ hard rock e  poi infine una felpa normalissima con il cappuccio.
Soddisfatta di me stessa mi misi a dormire sotto le calde coperte del mio letto. 

BUON GIORNOOO!!!
oggi non sono andata a scuola (causa:freddo polare) quindi sono riuscita a scrivere un nuovo  capitolo :D 
spero davvero che vi piaccia:)
recensitee  :D 
un grazie a tutti i lettori e alle persone che hanno messo la storia tra le seguite o preferite grazie mille anche a chi mi recensisce sempre <3 

 

 e ancora una volta AUGURI HARRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

  Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1