Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pokemaster90    01/02/2012    2 recensioni
Ash è il nuovo campione della Lega Pokemon ma al suo ritorno dovrà affrontare una sfida ancora più difficile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< allora avete capito? >> domandò Fortunato ai due ragazzi.

<< si tutto ok. >> rispose Ash.

<< bene, allora andiamo. >> disse Fortunato dirigendosi verso la botola.

<< forza Misty vai prima tu. >> disse il corvino aiutando l’amica a scendere.

<< Vito dove hai messo le chiavi della cella? >> domandò Tracey.

<< accidenti, forza torna su. >> esclamò Ash.

<< ehi bellezza ti sono mancato? >> disse Tracey avvicinandosi alla rossa.

<< lasciami!! >> disse Misty pestando un piede al ragazzo.

<< o..ok questo non lo dovevi fare. >> disse il moro bloccando Misty contro la parete.

<< fermo dove vai? >> domandò Fortunato cercando di trattenere Ash.

<< lasciami non permetterò a Tracey di fargli del male. >> urlò il corvino staccandosi dalla presa del biondo.

<< ma guarda,guarda chi si rivede il mio amico Ash. >> disse Tracey.

<< lascia stare Misty. >> rispose Ash.

<< perché sennò che mi fai? >> domandò il moro baciando la rossa nel collo.

<< ti ho detto di LASCIARLAAA!!! >> urlò l corvino scaraventandosi conto il moro.

<< Misty vieni. >> disse Fortunato mentre aiutava la rossa a scendere.

<< dove vai? >> domandò la rossa vedendo il ragazzo andare verso Ash e Tracey.

<< Ash vattene a lui ci penso io. >> disse il biondo mentre tratteneva Tracey.

<< ma..io >> disse il corvino.

<< VAII!! >> urlò Fortunato.

<< forza andiamo via di qui. >> disse a Misty mentre chiudeva la botola.

<< ma che cazzo fai è?!? >> disse Tracey cercando di liberarsi dalla presa del giovane.

<< mi dispiace Tracey. >> rispose Fortunato.

<< ehi ma che cosa succede aaahh >> disse Vito prima di essere ferito da un colpo di pistola.

<< non farmi incazzare, forza andiamo via di qui. >> disse Fortunato puntando la pistola contro la tempia del moro.

<< o..ok ma ..ma tanto non riuscirai a fuggire. >> disse Tracey.

<< scommettiamo? >> disse il biondo premendo con forza la pistola …

 

TOC TOC

<< si, entra. >> disse l’agente Jenny

<< Jenny, Giulia ha individuato un casolare in questo punto. >> disse Barbara indicando il luogo.

<< bene, preparatevi andiamo a fare una visita a Dorian. >>  rispose l’agente …

 

<< forza Misty, siamo quasi arrivati. >> disse Ash mentre conduceva la rossa fuori da quel covo.

<< ora vai sempre dritta fra un paio di metri troverai l’uscita. >> continuò il corvino.

<< aspetta ma dove vai? >> domandò Misty.

<< vado da Fortunato, lui ha aiutato noi, ora devo aiutarlo io.>> rispose Ash.

<< sii prudente. >> disse Misty dandogli un bacio a stampo.

<< non preoccuparti, ora vai. >> disse Ash guardando la ragazza allontanarsi …

 

<< Dorian, aahh Dorian Fortunato è impazzito, ha preso in ostaggio Tracey. >> disse Vito che era riuscito ad arrivare dal boss.

<< cosa?!? >> disse Dorian arrabbiato.

<< si e Misty è..è sparita. >> disse l’uomo.

<< merda!! >> disse Dorian sbattendo u pugno nel tavolo. << raduna tutti dobbiamo andarcene. >> continuò il boss.

<< tu non vai da nessuna parte. >> disse una voce dietro di lui.

<< Fortunato..come hai potuto tradire tuo zio? >> domandò Dorian.

<< io non volevo diventare come te, tu hai deciso per me. >> rispose il biondo.

<< e sentiamo cosa avresti voluto fare? >> domandò di nuovo Dorian.

<< e ha te che te ne fotte?! Hai sempre pensato per te. >> rispose Fortunato.

<< io ho pensato sempre a farti vivere felice !! >> urlò il boss.

<< per farmi felice, in che modo, facendomi diventare un malvivente e farmi nascondere sempre. >> disse il biondo arrabbiato.

<< se non fosse stato per me saresti in una strada. >> disse Dorian.

<< meglio una strada che stare con te. >> constatò Fortunato.

<< non avrei ma pensato di arrivare a questo. >> disse Dorian prima di sparare al ragazzo.

<< NOO!!! Fortunato!! >> urlò Ash che era appena arrivato.

<< e tu chi minchia sei? >> domandò l’uomo.

<< lui è Ash il campione. >> rispose Tracey.

<< beh che onore avere qui in persona il campione. >> disse Dorian ridendo. << Uccidetelo!! >> continuò il boss, mentre Tracey si avventò contro il ragazzo cercando di colpirlo con un coltello.

<< tanto..tanto la polizia ha capito dove siete nascosti, e anche se mi uccidete voi andrete lo stesso in galera. >> disse Ash cercando di bloccare la mando di Tracey.

<< questo lo vedremo. >> rispose il moro alzando il braccio pronto per colpire, ma una mano lo stava bloccando.

<< Scappa, scappa Ash. >> urlò Fortunato.

<< no, non ti lascio solo. >> rispose il corvino buttando via il coltello dalle mani di Tracey.

<< questo è per tutti i mali che hai fatto. >> disse Ash colpendo Tracey in una spalla.

<< aaaahhh!!! >> urlò il moro toccandosi la ferita.

<< tutto qui?! Però hai sbagliato mira dovevi colpire qui!! >> constatò Tracey prendendo il coltello per poi colpirsi al cuore.

<< T..TRACEY!!! >> urlò il corvino scuotendo l’amico.

<< ora tocca a te. >> disse Dorian puntandogli la pistola contro.

<< fermo!!!!! >> urlò una donna  sparandogli nella mano.

<< cercate gli altri complici, brava Barbara. >> disse l’agente Jenny.

<< T..Tracey.. no..Tracey perchè, perchè. >> disse Ash.

<< Ashh!!! >> Urlò Misty  andando vicino al ragazzo e bloccandosi alla vista del corpo inerme del moro.

<< non, non doveva finire così. >> disse Ash piangendo.

<< non è colpa tua, Tracey ha deciso così forse perché stanco di questa vita. >> disse Misty abbracciando il ragazzo.

<< Ash >> disse Fortunato chiamando il corvino.

<< Fortunato, io..io ti ringrazio. >> disse Ash abbracciando l’amico che era sopra una barella.

<< no, io devo ringraziarti, se non fosse stato per te io a quest’ora non ci sarei. >> rispose il biondo.

<< guarisci presto. >> intervenne Misty.

<< contaci. >> rispose Fortunato prima di esser trasportato nell’ambulanza.

<< Ash, Ash oh mio dio per fortuna stai bene. >> disse Delia abbracciando il figlio.

<< si mamma sto bene, mi dispiace per averti fatto preoccupare. >> rispose il corvino.

<< Misty, oddio mi dispiace tanto. >> disse Delia abbracciando anche la rossa.

<< signora non è colpa sua. >> rispose la ragazza.

<< Misty, posso parlarti un attimo? >> domandò il corvino.

<< certo. >> rispose la ragazza.

<< non qui, vieni. >> disse Ash portando Misty verso il bosco.

<< ma dove stiamo andando? >> domandò la ragazza.

<< in un posto speciale. >> rispose Ash. << chiudi gli occhi. >> ordinò il ragazzo.

<< d’accordo. >> disse titubante l’amica.

<< ok, adesso puoi aprirli. >> disse il corvino.

Quando Misty aprii gli occhi rimase senza parole nel vedere un paesaggio così stupendo.

 

 http://www.consorzioparsifal.it/public/content/paesaggio_arcobaleno07-09-2009a&f_flickr_ignacioconejo_530x398.jpg 

 << allora che te ne pare? >> domandò Ash abbracciando da dietro la ragazza.

<< Ash..è.. è stupendo. >> rispose la rossa.

<< Misty.. ecco io devo dirti una cosa. >> disse il corvino.

<< cosa c’è Ash? >> domandò Misty girandosi.

<< Misty  io..io.. MISTY IO TI AMO!! >> disse Ash.

<< da..davvero? >> domandò la rossa cercando una conferma.

<< si, io credo di averti sempre amato ma continuavo a pensare solo al mio sogno di diventare un Master, ma poi quando te ne sei andata ho capito che il mio unico sogno era di stare con te. >> disse Ash .

<< Ash, anche io TI AMO >> disse Misty prima di baciare il corvino e dando inizio ad un amore che sapeva sarebbe durato per sempre.

 

Eccomi sono tornata con l’ultimo capitolo, allora prima di tutto ringrazio chi ha sempre seguito la storia e chi l’ha sempre commentata , quindi grazie a :

SerMisty

pikaendpichu98

secondo : vi è piaciuta?

Ancora grazie

Pokemaster90

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pokemaster90