Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bleachlove    01/02/2012    4 recensioni
Salve a tutti,premetto che questa è la mia prima fanfiction,e devo ammetterlo ero un pò incerta su chi incentrare la storia!Poi ho scelto una coppia davvero improbabile ovvero quella formata da Klaus/elena,che a me piace molto!TRATTO DAL 3 CAPITOLO:-Vedi Elena,non ho fatto tutte quelle crudeltà solo per diventare il piu potente tra le creature esistenti a questo mondo..l'ho fatto per creare un gruppo di ibridi,persone a me fedeli,persone che avrebbero avuto bisogno costante della mia presenza..quando mi appropriavo della tua vita,della tua ninfa vitale..mi sentivo quasi in colpa,per un attimo pensai di smettere-ATTENZIONE:potrebbero esserci dei piccoli spoiler riguardanti la 3 serie.Siate clementi!*bacini*
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

4.GONE WITH THE WIND.
 
Rimasi ancora qualche momento in silenzio,cercando di elaborare mentalmente gli avvenimenti accaduti poco prima.Chiusi gli occhi per un istante,nell'intento di rivivere la scena con maggiore chiarezza:
-Vedi Elena,non ho fatto tutte quelle crudeltà solo per diventare il piu potente tra le creature esistenti a questo mondo..l'ho fatto per creare un gruppo di ibridi,persone a me fedeli,persone che avrebbero avuto bisogno costante della mia presenza..quando mi appropriavo della tua vita,della tua ninfa vitale..mi sentivo quasi in colpa,per un attimo pensai di smettere-misi a fuoco quelle parole e più cercavo di razionalizzare la cosa,più mi pareva difficile:una parte di me sembrava credere fermamente a quel discorso espresso con una sincerità e risolutezza degna di un nobile,ma non dovevo certo fidarmi di Klaus..non potevo.
Finalmente scrollatomi tutte le congetture da dosso,cercai di pensare a mente lucida:ero da sola al piano inferiore,e con un pizzico di fortuna,l'ibrido poteva non sentirmi.Uscì dalla cucina,per giungere ad un sontuoso salone arredato in stile ottocentesco..più avanti faceva bella mostra la porta che mi avrebbe condotto fuori dalla villa.Sempre silenziosamente riesco ad aprirla-troppo facile-pensai.Difatti nell'intento di attraversarla qualcosa mi blocca..una membrana,o meglio una barriera.Con ogni probabilità l'abitazione era vittima di un incantesimo.-Maledizione-imprecai per il piano di fuga fallito.
-Davvero pensavi che t'avrei fatto vagare libera per la casa senza nessuna precauzione?-sentivo la sua voce visibilmente divertita provenire dal piano superiore.Decisi di non rispondere,e andai in quella che doveva essere la mia camera.
Poco m'importava dell'arredamento della stanza,ma dovevo ammetterlo era davvero raffinata ed elegante..-Proprio come lui-rimasi sorpresa dalle mie stesse parole sicuramente dette a causa della tensione..dunque per liberarmi da tutto lo stress accumulato in quel giorno,decisi di farmi una bella doccia.Come volevasi dimostrare mi sentivo rigenerata e rilassata.
Mi toccai involontariamente il labbro e ripensai al bacio che m'aveva donato poco tempo prima..era un bacio dolcissimo privo di malizia ma in quel tocco innocente sentì un brivido percorrermi la schiena..m'era piaciuto?ma che andavo a pensare lui era il perfido e psicopatico,il cattivo della situazione."Cattivo"sorrisi nel pronunciare quell'aggettivo..sin da piccola per me non esistevano persone cattive o buone,ma solo persone da salvare,persone da aiutare e queste dovevano avere euguali chance..mi resi conto con il passare del tempo e le esperienze vissute che noi non siamo mai quello che diamo a vedere,o almeno lo siamo in parte:Non si può essere santi senza essere contemporaneamente demoni.E questo valeva anche nel mondo nel quale stavo incominciando a vivere,quasi ad ambientarmi..e Damon ne era l'esempio folgorante:col tempo ho imparato a conoscerlo e scalfire lo scudo intriso di malvagità e indifferenza e ammirare una persona magnifica,fragile..e l'avevo aiutato,l'avevo aiutato a far riemergere ciò che c'era di buono in lui.
-Certo ora mi è tutto chiaro!-era questo che intendeva Klaus..ma com'era possibile?che sapesse leggermi dentro?Finalmente presi consapevolezza di tutto:doveva essere aiutato,esattamente come gli altri,esattamente come Dam.Non potevo tirarmi indietro.Mi vestì velocemente con gli unici indumenti presenti,ero decisa,anche se un pò rischioso,di entrare nella stanza di Klaus,sperando che quest'ultimo fosse da tutt'altra parte.Volevo capire qualcosa in più del giovane,scovare quante più informazioni possibili..e sicuramente ficcanasare nella sua camera m'avrebbe aiutato.
                                                                                       ***********
Era passato un tempo considerevole dopo la fuga fallimentare di Elena..ad udire quella scena mi ero sinceramente diverito,anche quando le speranze erano vane,estrapolava un coraggio ammirevole e tentava l'impossibile.Era poi salita in camera,e giudicando dal rumore dell'acqua si era concessa una breve rinfrescata.Decisi dunque di riposarmi anch'io e rilassarmi.Ma parve subito impossibile,in quanto riuscivo a pensare solo alle sue labbra così morbide,setose e soffici..forse avevo esagerato,ero stato troppo avventato,ma risultava difficile per me trattenermi in sua presenza..eppure sono sempre stato ricordato per la mia indole calma e calcolatrce,non di certo per il mio fare impulsivo e frettoloso.Mentre penso all'imminente viaggio e alla scelta della prossima meta,sento dei rumori provenienti dal corridorio,quello che congiunge le nostre stanze.Elena..era sicuramente lei ma cosa stava confabulando?sento aprire la porta della camera,e un odore di lavanda invade l'intero spazio.Fingo ancora di dormire,nella speranza di capirci qualcosa.Sembra titubante per una manciata di secondi,poi si avvicina con fare furtivo..sento il suo respiro dapprima regolare,accellerare progressivamente..che volesse parlarmi?la sento avvicinarsi alla pila di libri quelli a me cari che porto con me in viaggio.La sento sfogliare delicatamente le pagine di qualche racconto,e decido di parlare:
-Salve cara,ami la lettura?-non volevo spaventarla,e parlavo in modo pacato e sereno..la vidi sobbalzare,probabimente non s'aspettava che  parlassi.Ricomponendosi subito si girò verso di me,ancora sdraiato intento a fissarla.-Beh si ma non era per questo che sono quì,ma sinceramente sono impressionata:A midsummer night's dream,Dorian Gray,Romeo and Juliet-i suoi occhi brillavano così intensamente,che sembrai esserne acceccato..splendeva di luce propria.
-Non dovresti esserlo,non solo agli umani piace la lettura,comunque il mio preferito è lì sul comodino:Gone with the wind-sembrò quasi folgorata da quella dichiarazione e subito si avventurò alla ricerca del romanzo-E' anche il mio preferito,lo amo..ehi aspetta perchè è così logorato?-non vedevo l'ora di osservare la faccia sorpresa dopo la mia imminente risposta-Beh quando ha piu di settant'anni ed è una delle prime copie del romanzo originale,credo sia normale-come sospettavo si emozionò in un modo dolcissimo e continuai sempre incantato da quel momento-E' autografato da Margaret Michell in persona,sai eravamo molto amici-smisi di parlare per concederle qualche secondo-E' meraviglioso,ti ho sempre immaginato a fare boato e festicciole con Shakespeare o Wilde,non bere thè con Michell-sorrise-Lo vuoi?è tuo-mi parve la cosa piu naturale donargli quel romanzo che m'aveva sempre accompagnato in tutti questi dolorosi anni.Saperlo nelle sue delicate mani mi rendeva sicuro e poi volevo che avesse qualcosa di intimamente mio.-No non potrei mai,è un cimelio piu unico che raro-disse questa frase piu per cortesia ed educazione che per volontà propria.
-Ti prego accettalo,cosa sarà mai?tutti gli altri libri sono firmati dall'autore in persona,uno in meno non mi ucciderà-intanto mi alzai sentendomi sempre più attratto da lei e dunque desideroso di avvicinarmi-G-grazie-sussurò sempre sorridendomi..avevo bisogno di un contatto concreto,fremevo dalla voglia di toccarla,respirarne il profumo,respirarne l'essenza..gli accarezzai dolcemente la spalla per non turbarla,e vedendo nessun rifiuto da parte sua,ma solo un rossore sulle guancie continuai sempre delicatamente.Stavo per annullare le distanze tra noi,per cercare il contatto con quelle labbra così rosee e perfette,quando si scostò leggermente quasi a malincuore.-Forse è meglio che vada,sono stanca...notte e ancora grazie,grazie mille-detto questo si allontanò velocemente per rifugiarsi nella sua stanza abbandonandomi.
Ciao a tutti,spero che questo capitolo sia di vostro gradimento..personalmente a me piace molto!Voglio ringraziare di cuore LUCYTHEBEST02 e NEWSLIM per il loro supporto costante,e  un grazie a tutti quelli che leggono semplicemente...inutile dire che mi farebbe piacere ricevere le vostre recenzioni!BACI
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bleachlove