Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    01/02/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo guidando ma non sapevo dove dovessi andare.. guardai Harry che giocherellava con il suo IPhone. Mi fermai di colpo mi prese come una sorta di rabbia, di gelosia,ecco cos’era! Scesi dall’auto e mi sedetti sul gradino.Lui mi guardò confuso poi scese e si sedette vicino a me, non lo guardavo! Sapevo che se solo per un secondo l’avrei guardato in faccia mi sarei messa a ridere, volevo fare la forte. Poi disse: “splendore che hai?” mi alzai di scatto con le mani che mi tremavano:” Non chiamarmi così” lui si alzò e mi prese le mani: “ma che hai?”. Fedi un respiro profondo e pensai,” Stella che cazzo stai facendo! Cos’è questa scenata di gelosia? Ma sei fuori?”.poi dissi” niente è che stavo guidando a vuoto e tu continuavi a giocare con quel coso e mi sono innervosita”. Harry mi guardò e disse:” finalmente! Ha funzionato pensavo che avresti guidato a vuoto per tutta la serata!” lo guardai stile WTF e poi lui continuò” ti ho promesso una serata romantica, come puoi pretendere di guidare?” lo guardai e scoppiai a ridere” ce tu hai fatto tutto questo per farmi guidare per poi guidare tu e dare inizio alla serata romantica?” lui rise e rispose” si eri così entusiasta all’idea che ti lo lasciato fare” Scoppiai in una sonora risata e poi lo abbracciai. Lui mi disse nell’orecchio” non sapevo fossi gelosa, mi spettavo uno schiaffo e qualche urla, ma non una scenata di gelosia” Lo guardai torva:”non è una scenata di gelosia!” poi scoppiai a ridere,non ero capace di mentire neanche a me stessa.”bene andiamo ora” dissi. Harry da vero galantuomo mi aprì lo sportello e disse” prego madame”.Mi girai e sorrisi. Si mise in macchina e partimmo,dopo 10 minuti che ero rimasta a fissarlo gli dissi”dove mi porti” lui rispose” non c’è niente di più romantico delle stelle ma, non possono andare bene” mi guardò e sorrise mi carezzo il viso e poi continuò” non vanno bene perché la Stella più bella del cielo è in mia compagnia, quindi non avrebbe senso.” Lo guardai, era da tempo che nessuno mi faceva sentire così apprezzata. Così gli diesi un bacio nell’incavo del collo,lui sorrise e mi abbracciò” iniziamo in maniera classica, cenetta a lume di candela, il violinista, i petali di rose..” non fece in tempo a finire la frase che gli girai il viso e lo baciai. Un piccolo bacio a stampo giusto per farlo smettere di parlare,mi distaccai e dissi senza guardarlo!”Styles accelera! Non voglio arrivare in ritardo alla mia serata romantica.” Lui sorrise e accelerò. il ristorante che aveva scelto era bellissimo, persino l’aria che si respirava era romantica. Mentre guardavo tutte le coppiette Harry mi disse” ah no! Il nostro tavolo è più su!” mi prese per mano e mi fece salire non so quanti gradini, arrivammo sul tetto, la vista era mozzafiato. Guardai Harry che sorrise compiaciuto e disse” Sì va bene la classica cenetta, ma doveva essere speciale” sorrisi e lo presi per mano: “dai andiamo”. Passarono in fretta quelle ore. Harry era divertente, dolce,affettuoso e aveva la capacità di farti sentire una principessa anche solo guardandoti. Erano passati 7 minuti e ancora lo guardavo negli occhi. Avevo già ricevuto una gran parte di sorprese: il violinista, il ballo, il dessert a forma di stella,erano tutte cose semplici ma che scaldavano il cuore,lo guardai e dissi” grazie questa serata è nella classifica delle più belle fino ad ora.” Lui mi guardò e disse” non è finita qui, vieni andiamo”. Scendemmo le scale e corremmo come pazzi verso l’auto. Arrivammo in un posto sperduto, c’era una casa enorme poi mi guardò e disse:” è mezza notte, facciamoci un bagno.” Era pazzo. Ma io lo ero più di lui. Così dissi” Chi arriva ultimo fa il bagno nudo!”.mi levai le scarpe e scappai, arrivai prima e tra le risate Harry cominciò a spogliarsi. Poi lo guardai” guarda che scherzavo” lui sorrise e disse” è una penitenza che mi piace”. Era senza speranze. Prima di buttarmi in acqua mi prese e mi disse:” sei bellissima, anche senza i tuoi trampoli”. Già era la prima volta che mi vedeva alla mia “altezza naturale” poi continuò” a me piacciono un sacco le ragazze più basse di me”. lo guardai come se volessi baciarlo, lui si avvicinò e chiuse gli occhi. Così lo buttai in piscina e urlai” e a me piacciono i ragazzi bagnati” scoppio a ridere e mi tirò in acqua. Tra schizzi e risate passò un'altra mezz’ora. Poi ci sdraiammo sull’erba a bordo piscina,avevo leggermente freddo così mi abbraccio. Poi guardando in cielo dissi” guarda, anche se io la Stella più bella sono con te, non è per niente banale guardare le stelle,” lui mi guardò negli occhi e disse” già, peccato che io abbia occhi solo per te”.Gli diedi un atro piccolo bacio. Non volevo lasciarmi andare così in fretta, non volevo rovinare tutto. Lui mi abbracciò e disse” so cosa stai pensando e ti do ragione.” Così lo abbracciai e mi alzai. “dai Styles, Ros sarà preoccupata” Harry sorrise e disse” se se quella con Niall vicino pensa proprio a te” ridemmo insieme e ci dirigemmo all’auto. Arrivati sotto l’hotel gli rubai un altro bacio e poi scappai, lui sorrise. Trovai Ros che già dormiva. Mi misi nel letto e la chiamai:” Ros, sveglia voglio raccontarti tutto,svegliati Ros!”. Lei aprì gli occhi e disse” finalmente sei tornata, ma domani ti racconto..” e crollò di nuovo. La guardai sorridendo e le dissi “notte cugina” Niall deve averla sfinita pensai. Sorrisi e vibrò il telefono:”Splendore.! Spero di averti fatto cambiare idea,e spero che da oggi in poi avrai un posto romantico tutto per te. Notte a domani Harry”. Sorrisi al messaggio e risposi” da oggi il mio posto romantico è dovunque, a patto che tu sia con me, notte Harry tanti baci sul collo Splendore.” Inviai e dopo pochi minuti arrivò la risposta:” io sarò con te ogni volta che tu vorrai. Sogni d’oro splendore.Harry”. Che dolce pensai. Volevo organizzargli una sorpresa. Mi addormentai sperando che il mio inconscio in sogno potesse inventarsi qualcosa. Qualcosa di talmente bello che poteva paragonarsi hai suoi occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams