Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    01/02/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Mark e Naya, che hanno una figlia e non stanno più insieme. Mantengono però un rapporto di amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Salling, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da 'Riscoprire l'amore' a 'Alla ricerca dell'amore''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il campanello suonò. Naya si svegliò. Sentì il suono e si avviò alla porta, non appena aprì si ritrovò davanti Mark, con in mano un borsone. Naya cercò di non ridere. -Non è divertente!- disse lui guardandola male. Lei allora scoppiò a ridere. -Dovresti vederti!- rise ancora. -Non mi fai entrare?- chiese il ragazzo. La ragazza si spostò dalla porta. -Prego!- disse. L'ex marito si diresse in camera da letto. -Dove credi di andare?- domandò Naya con un sopracciglio alzato. -Vado a dormire!- rispose lui tranquillo. -Ehm quella è la mia camera!- le fece notare. -Lo so, sai com'è, prima era anche la mia!- continuò Mark. La ex moglie lo guardò. -Quindi da solo arrivi alla conclusione che...- cominciò a dire lei. -Che dormiremo insieme!- finì lui. Rise. -Mi dispiace, non c'è posto!- affermò la ragazza. -Oh, hai ospiti? Chi è lo conosco?- disse lui avvicinandosi a lei ridendo e punzecchiandola con le dita. Lei rise di gusto. -No, non c'è nessun uomo, è solo nostra figlia!- disse Naya. -Bene, allora è deciso, dormiremo tutti inseme!- detto questo l'uomo entrò nella camera e si mise a letto. La donna sospirò e andò anche lei a dormire mettendosi al lato opposto. 
L'indomani mattina la piccola Marie si svegliò, non si accorse della presenza del padre, abbraccio la madre e la svegliò. -Buongiorno mammina!- disse la piccola sorridendo. La donna aprì gli occhi. -Giorno tesoro!- rispose la mamma che le diede un bacio sulla fronte. -Hai visto chi c'è?- chiese. -Ehi piccola!- disse l'uomo da dietro. La piccola si girò. -Papà!- lo abbracciò. -Che bello che sei qui, credevo che non venissi più per stare con il tuo nuovo figlio!- disse la piccola. Mark guardò Naya. -Tesoro papà non ha un nuovo figlio, l'unica sei tu. Perché credevi che non ti venissi più a trovare?- chiese l'uomo. -Perché prima eri sempre qui, poi ti sei fidanzato e non mi vieni più a trovare!- rispose la piccola. -Tesoro, papà è stato impegnato con il lavoro, te l'ho detto!- aggiunse Naya. -Ti prometto che da oggi in poi ti verrò a trovare sempre, ok?- domandò l'uomo. -Ok!- sorrise Marie. -Andiamo a fare colazione?- propose la donna. La piccola e Mark si alzarono e la seguirono. Dopo aver fatto colazione all'uomo squillò il telefono. -Pronto?- disse. -Non ti preoccupare, ho sbagliato anche io!- continuò -Si, arrivo fra un po'!- concluse la telefonata. Naya gli sorrise. -Dimmi che ti ha perdonato e che vai via?- rise la donna. -Per tua fortuna si, ma perché non mi vuoi qui?- chiese. -Non è che io non ti voglia, solo che se vuoi rimanere qui dovresti dormire sul divano, la mia schiena è a pezzi, tu non fai altro che muoverti e anche Marie, stanotte credo che mi abbia dato due calci!- disse massaggiandosi il fianco la donna. -Scusa!- rise la bambina. Mark finì di mangiare e si avviò alla porta dopo aver dato un bacio sulla guancia a sua figlia e alla sua ex moglie. -Ci vediamo domani?- chiese Marie. -Certo amore!- detto questo uscì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron