Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Sallivergron    01/02/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Mark e Naya, che hanno una figlia e non stanno più insieme. Mantengono però un rapporto di amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Salling, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da 'Riscoprire l'amore' a 'Alla ricerca dell'amore''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio
Aveva 5 anni quando i suoi genitori divorziarono. La sua infanzia però, non è stata triste, tutt'altro, nonostante non si amassero più, i suoi genitori erano molto uniti, erano stati migliori amici, fidanzati, sposati e di nuovo amici. Di chi stiamo parlando? Beh, semplice, di Naya Rivera e Mark Salling, lei un'avvocato e lui un medico. Vivevano entrambi nella città di Los Angeles. Come cominciò la loro storia? Beh...erano al liceo, primo anno per lei, secondo per lui, si scontrarono nel corridoio e dall'ora diventarono amici inseparabili. Insieme avevano condiviso tutte le esperienze primarie della vita. Il primo bacio, la prima volta, la prima litigata, la prima delusione. Si, erano solo amici all'inizio, migliori amici. Un giorno però lui si fece coraggio e dichiarò il suo amore alla ragazza che gli comunicò di provare le stesse emozioni nei suoi confronti. Verso la fine del liceo, penultimo per lei, ultimo per lui, Naya informò il suo ragazzo della sua inaspettata gravidanza e di comune accordo decisero di tenere il bambino. Finita la scuola si sposarono e con la loro bambina andarono a vivere in un appartamento a Los Angeles. La loro vita non era tutta rose e fiori, infatti entrambi volevano continuare la propria carriera lavorativa decidendo di fare domanda per il college, ma purtroppo, a causa della bambina, uno di loro doveva rinunciare al proprio sogno. Nessuno dei due era intenzionato a mollare, così trovarono una soluzione, la piccola avrebbe vissuto con i nonni materni negli anni in cui i genitori erano impegnati con gli studi. Quando la piccola Marie aveva 4 anni cominciarono a sorgere dei problemi sentimentali. I due ragazzi si rendevano conto di quanto fossero stati frettolosi, si erano sposati troppo presto e ormai l'amore che li legava, lentamente svaniva. Mark si fece coraggio e affrontò la situazione. Infromò sua moglie delle sue intenzioni, voleva divorziare. Di comune accordo i due procedettero all'annullazione del matrimonio, promettendosi di rimanere amici, e così fu. Tutti i giorni, Mark andava a trovare la piccola e si fermava a chiacchierare con Naya, fino a quando, un giorno, si presentò alla porta di quella che era la sua vecchia casa e annunciò alla sua vecchia famiglia di essersi fidanzato. Naya era contenta per lui, Marie un po' di meno. A causa di questo fidanzamento, il ragazzo dimenticava spesso di andare a trovare la sua piccolina, considerando più i figli della sua compagna che la sua.
Naya si svegliò nel cuore della notte, sentiva dei lamenti provenire dalla stanza in cui dormiva la sua piccola, curiosa e anche preoccupata si affacciò alla stanza e si accorse che sua figlia piangeva nascosta sotto le coperte. Da brava mamma qual era si avvicinò alla piccola e si sedette sul suo letto. -Che ti succede tesoro? Perché piangi?- chiese mentre le accarezzava la testa. -Mamma lui è arrabbiato con me, non mi vuole più vedere, non so cosa gli ho fatto!- ripeteva la piccola. -Lui chi tesoro?- domandò la donna. -Papà, non viene più a trovarmi, non mi porta più al parco, ormai ci porta il suo nuovo figlio!- disse Marie tra un singhiozzo e l'altro. -No tesoro, non è così, papà non ti ha sostituito, non è arrabbiato con te, è solo occupato con il lavoro, vedrai che non appena si libera ti verrà a trovare!- la consolò Naya, dopo di che l'abbracciò. -Mamma posso dormire nel lettone con te?- chiese la piccola. -Certo tesoro!- rispose la mamma. La prese in braccio e la portò con se nel suo letto, dove finalmente la bambina riuscì ad addormentarsi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron