Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: BlackPearl    01/02/2012    8 recensioni
Lui è Johnny Depp.
Lei è la sua anima gemella.
Loro sono Cupido.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
standard
Blend




Lui è Johnny Depp.
Lei è la sua anima gemella.
Loro sono Cupido.




Capitolo cinque - Jenna James

Stiamo tutte fissando Fay, mentre lei passa dal guardare noi, Joh e Rupert a una velocità supersonica indecisa su cosa dire e con chi andare a pranzo… la vedo decisamente in panico.
«Secondo me vi fa bene un pranzetto in santa pace senza il vostro Boss, no?»
Oh Johnny, nostro - e soprattutto suo - salvatore! Noi annuiamo convinte.
Senza aspettare un attimo anche Fay, che aveva già gli occhi a cuore, approva la proposta di Joh e così i due boys vanno subito nei rispettivi camerini per struccarsi e cambiarsi velocemente; circa dieci minuti dopo ci ritroviamo tutti nella radura vicino a dove si girava la scena. Noi nove assieme a Johnny ci piazziamo sotto un albero in stile picnic, mentre Fay e Rupert si mettono un po' più distanti dal nostro gruppone.
Ci guardiamo tutte con visibile malizia contente di poter sbirciare, di tanto in tanto, cosa stanno combinando i due piccioncini. Anche Johnny li sta guardando ma con aria abbastanza disinteressata; quando poi vede le nostre facce con il sorriso stampato scuote la testa ironicamente.
«Oh avanti, stanno benissimo assieme, non osate negarlo!» Interviene subito Christine con aria sicura.
«Ma non ha il ragazzo?» Risponde Johnny alquanto confuso.
«Si infatti, Steve dove lo mettiamo povero?» Lo so, non lo conosco... però mi fa un po’ pena!
«Ma chi se ne frega di Steve, lo hai visto Rup? Chi lo rifiuterebbe mai?» Gli occhi sognanti di Ophelia si sarebbero visti anche a millemila chilometri!
Faccio spallucce in segno di resa, dopotutto non ha tutti i torti! E poi chi lo conosce questo Steve? Mah.
Dopo questi brevi commenti iniziamo a mangiare tutto di fretta per paura che la pausa pranzo finisca prima di noi, Johnny è così bello mentre mangia che a forza di guardarlo io ho totalmente perso l’appetito. Rachel tra un boccone e l’altro gli lancia qualche occhiata, Allison e Ophelia confabulano tra loro scambiandosi sicuramente pareri su quanto Joh è sexy, Dakota e Joy ogni tanto mi tirano qualche gomitata per attirare la mia attenzione sull’Adone che ho di fronte - cucciole, non sanno che non lo perdo mai di vista! - mentre Chris parla a distanza con Fay. Quest'ultima gesticola uno svenimento appena Rupert si gira, quando poi lui torna a guardala lei smette subito e si mette sull’attenti diventando tutta rossa; nel nostro gruppo parte una risata generale.
Finito di pranzare - e anche in tempo record - Fay e Rupert si avvicinano a noi. Rup cambia strada salutandoci educatamente, probabilmente per andare a rimettersi il costume di scena, mentre il nostro Boss si siede tra Christine e Joh con gli occhi a cuore.
«Rupert mi destabilizza e annienta l’Hitler che c’è in me!» Dice all’improvviso fissando il vuoto, oppure sta fissando allegramente i putti che le svolazzano attorno. Noi ci mettiamo a ridere come delle matte mentre Johnny le tira un piccolo spintone facendola cadere tra le grinfie di Chris che le strofina delicatamente il pugno sulla testa. Poco dopo, a risate finite, sentiamo le urla di Slade che annuncia la fine della pausa e l’inizio delle varie riprese. Megan riprende le ragazze per il ritardo e le riporta, soprattutto Fay, alla realtà. Ma quale realtà, tanto deve sempre truccare Rupert quindi dubito che non si metta a sognare a occhi aperti.
Tutte quelle della sezione trucco seguono a ruota Megan nella saletta mentre noi altre ci dirigiamo con molta calma dentro la location assieme a Johnny e Hayleen che ci ha raggiunto da qualche secondo, anche lei per ricordare alle restanti quattro che le serve una mano ma con più gentilezza.
Io e Rachel siamo di nuovo da sole a gironzolare per il set.
«E adesso che facciamo? Pausa sigaretta?» Dice in tono da presa in giro, le faccio la linguaccia e un sorrisone più grande di me.
«Io avrei un’idea più allettante…»
«Quale?» Mi domanda subito con un sorriso complice.
«Poco fa ho visto Johnny entrare nel suo camerino, e...»
«Afferrato! Andiamo, su!»
Mi prende per un braccio e mi trascina letteralmente davanti al camerino di Joh. Ci guardiamo indecise sul da farsi e mentre lei sta per bussare alla porta le fermo prontamente la mano.
«No aspetta! Voglio vedere cosa fa quando è completamente solo!» Bisbiglio per non farmi sentire e per non mandare a monte il mio piano da stalker, lei mi guarda sempre con lo stesso sorrisino malefico che sembra approvare queste mie assurde idee e, molto lentamente, gira la maniglia della porta lasciandola socchiusa. Ci posizioniamo per bene e iniziamo a sbirciare Adone; io sgrano immediatamente gli occhi appena vedo che si sta togliendo i jeans e immagino che Rachel abbia fatto lo stesso! La mia temperatura sale notevolmente quando lo vediamo togliersi anche la maglietta.
«Mmm!» Squittisco molto acutamente mentre Rach mi mette subito una mano sulla bocca per evitare che faccia altri suoni o peggio, mi esca qualche frase, e Johnny si accorga che siamo li.
«Shh, ma sei matta? Se ci scopre ci cacceranno dal set!» Mi sussurra all’orecchio.
«Ma adesso anche tu stai parlando!» Non mi risponde e mi rimette la mano sulla bocca sospirando dal naso.
ZZZZH-ZZH-ZZH-ZZZZZZZH.
Rachel tira aria dalla bocca spaventata e molla la presa dalla mia bocca facendo due passi indietro.
«Merda!» Dico ad alta voce contemporaneamente, tappandomi subito la bocca e sgranando gli occhi sapendo che ho appena fatto una gran cavolata.
«Ma che diavolo…» Johnny.
In un nanosecondo prima che Joh possa aprire la porta ci nascondiamo a stile ventosa dietro una colonna attaccata al muro proprio vicino alla porta. Johnny esce dal suo camerino guardandosi intorno ma appena si accorge di essere ancora in mutande torna subito dentro, e noi sgattaioliamo via da quel corridoio.
«MA COSA CAVOLO ERA?» Mi grida Rach ancora rossa (non so se per la rabbia o per aver visto Johnny in mutande in 3D).
«Il mio cellulare! Non sapevo fosse acceso…» Mi scuso mostrando il labbro inferiore.
«Mio Dio Jenna - si porta una mano al petto - mi hai fatto prendere un colpo! Poteva scoprirci te ne rendi conto?!»
«Scusa… ora lo spengo! Beh dai, però abbiamo avuto fortuna…» Cerco di farle vedere il lato coca cola della situazione, come dice Christine.
«Già menomale, ma Fay ci ammazzerà.»
Annuisco e parte una risata isterica generale. Ha proprio ragione, Fay ci farà a pezzi stasera, e dico stasera perché non ho la minima intenzione di dirglielo finché non saremo in albergo! Non voglio che ci faccia scenate davanti a tutti questi attori.
«Cosa state complottando voi due?» La dolce voce di Rupert interrompe le nostre rumorose risate e improvvisamente diventiamo serie.
«Chi noi? Niente!» Diciamo all’unisono e poi ci scappa un’altra risatina.
«Mmm… va bene, vi credo. Venite anche voi in sala trucco?»
«Certo!» Diciamo sempre più o meno insieme, e ci incamminiamo tutti e tre verso il mondo di Megan.
Appena arriviamo vediamo Fay che è intenta a sistemare i trucchi in un ordine pazzesco, quasi maniacale! Rupert va subito a sedersi vicino a lei e inizia a togliersi la maglietta sotto lo sguardo confuso di tutte, tranne Megan e Fay: la prima sa già il motivo e la seconda non si è ancora accorta che Rup è seduto vicino a lei, perché gli sta dando le spalle. Quando qualche secondo dopo Fay finalmente si gira e lo vede, sgrana subito gli occhi.
«M-ma la maglia dov’è finita?» Lui le sorride e poi si finge serio.
«Mi hanno ferito gravemente! Devi disegnarmi ferite e cicatrici sul petto e sul viso, così posso girare la scena dove Natalie mi cura.»
Nello stesso momento entra nella sala anche John Malkovich. «Anche io ho bisogno di una truccatrice, per la stessa scena, chi si offre?»
Vedo che Joy e Dakota  si scambiano uno sguardo di sfida poi si girano verso John dicendo insieme: «Io!» E si ricambiano lo sguardo di sfida per poi posarlo su John come per dire “Beh? Quale preferisci?”. 
Il poveretto alza le mani al cielo in segno di resa: «Se proprio volete potete farlo anche insieme…» Dice disarmato, poi guarda Megan aggrottando la fronte come per chiederle il permesso, che quest’ultima le concede.
Non avendo nulla da fare - a parte ammirare pettorali in ogni dove - io e Rachel decidiamo di uscire dalla saletta trucco e andare sul set, per vedere come se la cava Johnny - perché magari c’è qualche dubbio sulla sua bravura, penso ironicamente.
«Azione!» Esclama quasi esasperata una voce provenuta da chissà dove.
Guardiamo Johnny che ha la faccia distrutta e Scarlett che incrocia le braccia e batte nervosamente il piede contro il pavimento - sembra Tippete o Tamburino, il coniglietto di Bambi, ma solo per il piede… del dolce coniglietto non ha nulla.
«Johnny, mi stai facendo esasperare! Non fai bene la tua parte e di conseguenza io non riesco a fare bene la mia!» A quanto pare Scarlett non la pensa come me riguardo alla bravura di Joh, ma che ne capisce lei, abituata com’è a recitare con i balbuzienti!
Joh si passa la mano sulla faccia e sembra non farcela veramente più povero, chissà quante volte l’hanno girata e rigirata questa scena… sembra volerle rispondere ma alla fine ci rinuncia.
«Ho bisogno di una pausa!» Dice in un sospiro e il regista gliela accorda.
Appena ci vede da lontano ci fa un occhiolino. Dio quanto è bello.
«Oh ti prego, ti prego, ti prego, fa che venga qui!» Penso ad alta voce con gli occhi chiusi.
«Chi preghi?» Mi domanda Rachel con una risatina divertita.
«Mmh, non ne ho idea, non sono nemmeno credente!» Ammetto mettendomi a ridere.
«Beh, concordo con te. Oh eccolo sta venendo qui! Forse dovresti diventarlo, credente, perché le tue preghiere si stanno avverando!» Afferma lei esultando. Ammiriamo Johnny che si avvicina a noi con quella camminata stupenda che si ritrova e quasi gli sbaviamo addosso appena è abbastanza vicino.
«Hey ragazze, come procede? Vi state annoiando?» Ma che dà, i numeri?
«Annoiando? No, no, per niente anzi!» Risponde Rach con gli occhi a forma di stella.
«Assolutamente no!» Aggiungo mentre gli scruto ogni singolo punto della faccia.
«Meglio così allora, se no mi sarei sentito in colpa.» Si si dai i numeri bello mio, cosa ti fa pensare che noi ti faremo mai sentire in colpa? Scuoto la testa come per dire “Questi pensieri strani che ti saltano in mente…” ma mi trattengo dal parlare.
«Esco a prendere un po’ d’aria, venite con me?»
«Ma certo!»
Usciamo alla luce del sole e Johnny e io prendiamo subito in mano il pacchetto delle sigarette.
«E’ così che prendete aria voi due?!» Chiede Rachel con una smorfia, mentre io e Joh annuiamo complici con un sorriso sornione.
Fumata la sigaretta, Joh ci avvisa che deve tornare a girare la scena di prima ma non sembra per niente felice e io e Rach ce ne accorgiamo subito. Gli regaliamo il più smagliante sorriso che possediamo per incoraggiarlo e gli raccomandiamo di avere ancora un po’ di pazienza, in fondo la giornata sta quasi per finire. Quest’ultimo fatto ci rattrista un po’ ma ci riprendiamo subito al solo pensiero che passeremo il dopo cena con il nostro attore preferito. Decidiamo di andare a vedere come stanno Allison, Nicole, Ophelia e Avril che sono alle prese con i costumi assieme ad Hayleen.
«Salve ragazze! Come va il giro turistico?» La delicata voce di Hayleen ci fa spuntare subito un sorriso.
«Benone direi, guarda le loro facce.» Esordisce Ophelia un po’ stanca per la giornata.
«Si, come ha detto Oph, proprio benone!»
«Avete sbavato dietro lo Zio tutto il tempo vero?» Ci chiede Allison in risposta a Rach mentre incrocia le braccia al petto sicura della sua domanda/affermazione. Noi prontamente mimiamo un “no” poco convinto e molto ironico – mi sembra ovvio dopo la malandrinata che abbiamo fatto spiandolo.
«Ragazze, se volete potete andare, per oggi abbiamo finito qui rimetto a posto io.»
Improvvisamente le facce delle quattro si illuminano e dopo qualche saluto io, Rach, Ophelia, Avril, Nicole e Allison partiamo alla ricerca delle altre quattro per tornare in Hotel. Troviamo per prima Fay che sta salutando Rupert con due baci sulle guance.
«Oh eccola la nostra Boss!»  Commenta Nicole alzando la voce per farsi sentire. Nel frattempo Rupert si allontana, probabilmente sta andando via.
«Ragazze, quante cose che vi devo raccontare! Però appena arriviamo in albergo!» Tutte e sei le sorridiamo scuotendo un po’ la testa.
«Anche noi!» Diciamo tutte in coro, poi ci guardiamo stupite: a furia di stare assieme diciamo tutte la stessa cosa! E non è la prima volta che ci capita.
«Christine, Joy e Dakota?» Chiedo non vedendole da nessuna parte.
«Chris sta cincischiando con Alan, Joy e Dakota sono con Natalie.» Mi risponde Fay con onnipotenza, tipico di lei, ma le voglio bene lo stesso.
«Beh, andiamole a recuperare, così ce ne torniamo in albergo» Si fa avanti Ophelia mentre fa uno sbadiglio che un altro po’ e ci inghiotte tutte e sette. Comunque le diamo retta: andiamo prima da Joy e Dakota per lasciare ancora un po’ di tempo Christine assieme ad Alan, come ci ha consigliato Fay per la nostra sopravvivenza. Le troviamo subito che stanno salutando Natalie, la quale ci saluta a sua volta con un gesto della mano mentre esce dal set.
«Che giornata stancante, divertente e meravigliosa!» Esclama subito Joy appena ci vede. Dakota la asseconda subito con occhi sognanti anche lei un po’ stanca, dopotutto loro hanno lavorato mica come me e Rach che siamo state a zonzo tutto il giorno!
«Su su ragazze, la giornata non è ancora finita, almeno non per noi…» Ci bacchetta subito Fay alludendo alla serata che ci aspetta a Johnnyland dopo cena, a tutte spunta subito un sorriso che persiste anche quando andiamo a recuperare Christine e lei capisce subito a cosa stiamo pensando sorridendo a sua volta, saltellando e battendo le mani.
«Ah, le dieci di nuovo insieme!» Alan ci abbraccia - almeno fa quel che puo per riuscirci, non è facile abbracciare dieci ragazze insieme - e ci regala uno dei suoi splendidi sorrisi che fa morire sul colpo Chris. Finite le ciance con lo splendido Alan Rickman torniamo tutte in albergo. Ci fermiamo un momento nella stanza di Fay e Chris.
«Non so voi, ma le mie gambe non reggono per andare a cena.» Ophelia si butta sul loro letto, stremata.
«Dai Oph, non vuoi sapere il resoconto della giornata da ben dieci punti di vista diversi?» La incoraggia Allison mentre si prepara ad entrare in bagno.
«Dove pensi di andare tu? La doccia me la sono prenotata io, visto che devo sbollire un po’ a causa di quello schianto di Rupert!»
Allison alza le mani al cielo in segno di resa e fa passare Fay che si getta letteralmente nella vasca. Circa un’ora dopo - facciamo progressi di giorno in giorno! - siamo già a cena a confabulare tra noi.
«Che dovevi dirci Fay?»
«Ovviamente oltre le varie cose sicuramente stupende che avrà fatto Rupert!» La prende in giro Rachel, lei le tira un’occhiataccia e si schiarisce la voce.
«Senza troppi fronzoli, ho sentito Megan dire che Johnny è veramente un bel figo. Magari può entrare nella lista per l’anima gemella.»
«Oddio non ce la vedo molto Megan assieme a Joh… - afferma Chris immaginandosi la scena, e la maggior parte delle altre fa una smorfia poco convinta - però riflettendoci non è brutta, e non ha una portaerei ficcata in bocca.»
«Che non è poco - continuo io - la cosa che mi preoccupa però è il caratterino che si ritrova.»
«Sempre meglio di Scarlett! Quella Johnny non la sopporta, lo riprende per ogni cosa che fa, oggi gli ha fatto girare la stessa scena diecimila volte!» Rachel mi legge nel pensiero. Siamo tutte d’accordo che con un po’ di buona volontà Megan potrebbe piacere a Joh, ci sembra sempre che ci sfugga un particolare però, ma non sappiamo quale sia.
«Ehm… tornando a noi - interrompo la conversazione - io e Rachel oggi abbiamo visto Johnny nudo, o quasi! Beh a dir la verità era in mutande ma si vedeva tutto abbastanza bene, l’abbiamo spiato dalla porta del camerino poi però a me è vibrato il cellulare e lui per poco non ci scopriva, ci siamo dovute nascondere dietro una colonna!» Come sempre quando sono eccitata parlo troppo veloce, e spesso e volentieri blatero le cose che magari avrei voluto dire con più calma e un po’ più di spiegazioni a mia difesa!
Tutte e otto ci fissano sgranando gli occhi e vedo la vena della tempia di Fay che sta per esplodere. 
«MA VI RENDETE CONTO CHE CI POTEVANO CACCIARE?!?» Urla all’improvviso.  
«Diamine siete un pericolo pubblico voi due!»

«Perché? Che hanno fatto?» La voce di Johnny che mi appare magicamente alle spalle mi fa prendere un infarto e per poco non svengo.
«Ehm… no niente, niente! Hanno rotto un vaso della camera!» Spara subito Joy in nostra difesa, quanto la adoro! Johnny fortunatamente ci casca.
«Nulla di grave allora - dice ridendo - ci vediamo dopo da me?»
«Certamente!» Gli rispondo ancora in preda a un attacco di panico. Adone si dilegua e noi riprendiamo a parlare.
«Cavolo, io dopo entro per prima e lo distraggo, poi arrivano Chris e Rachel che lo immobilizzano e Avril gli infila le manette!» La fantasia di Fay non ha limiti.
«Io non so se riesco a immobilizzarlo e basta!» Commenta Rach, seguita a ruota da Chris.
«Ma se lo ricoprissimo tutto di cioccolata?» Non avevo intenzione di dirlo, era solo un pensierino.
«Anche il caramello non ci sta male!» Mi asseconda Christine seguita subito da Fay che ha già la bava alla bocca. Parte una risata generale per questi pensieri poco puri.
«Però potremo anche chiamare Rupert, magari lo Zio non ce la fa!» Non c’è bisogno di dire chi ha pronunciato questa frase.
«Facciamo che tu ti prendi Rup e Joh ce lo dividiamo in nove!» Rachel.
«Va bene! Io mi tolgo dalla lotta e mi accontento di Rupert. Dio, quell'uomo mi sa di sesso sfrenato con tanto di sfacelo del letto alla Edward Cullen!» Ridiamo di gusto immaginandoci la scena.
«Ragazze, ciancio alle bande, andiamo da Johnny?» Propongo con un sorrisino, come se volessi davvero mettere in atto i nostri piani diabolici. Sono tutte d’accordo con me, quindi saliamo.
«Eccole le cupido!» Johnny ci fa entrare e noi saltiamo subito nel letto iniziando a parlare del più e del meno tutte insieme.
«Johnny, devi sapere che stiamo portando avanti il progetto dell’anima gemella!» Incalzo io in un buco tra un discorso e l’altro.
«Ah si, e come procede?»
«Bene direi, insomma non male. E poi chi è che non vorrebbe stare con te?»
«Eh già, c’è gente disposta addirittura a spiarti pur di star con te!» Fay.
Dimmi che non l’hai detto veramente ti prego! Rachel sgrana gli occhi incredula e io avvampo diventando talmente rossa che mi vedevo a chilometri di distanza. Lancio un’occhiataccia a Fay e lei alza il sopracciglio con un ghigno. Per fortuna Johnny ignora il tutto, anche il resto delle ragazze che nel frattempo ridevano come pazze.
ZZZH-ZZZZZZ-ZZZZZZZZH.
«Jenna!» Mi urla sottovoce Rach.
«No, non è il mio! Viene dalla tasca di Fay.»
Fay prende il cellulare e guarda lo schermo, poi chiude la chiamata.
«Chi era?» Le domanda Chris confusa.
«Steve.»
Ci guardiamo tutte confuse, persino Johnny sembra non averci capito niente.
«Vabbè… - interrompo il silenzio cercando di cambiare discorso - Johnny per te com’è stata la giornata?»
«Stancante! Per fortuna c’eravate voi altrimenti avrei perso la pazienza con la Johansson che frignava tutto il tempo, infatti voglio premiarvi: domani vi voglio tutte nella hall alle undici.»
«Ma no Joh, veramente, non devi.» Dice Avril con un tono che non convince nessuno.
«Insisto.» Conferma lui facendole l’occhiolino.
«Oddio pupe è già tardi! Forse è meglio che andiamo a dormire.» Ammette Fay sbadigliando e noi le diamo retta, ci alziamo dal letto e a turno salutiamo Johnny che dà una pacca sulla spalla di ognuna.
«Mi raccomando, alle undici in punto.» Dice sorridendo mentre chiude la porta della sua camera.
Cos’avrà in mente? Mah, lo scopriremo domani.

Bene bene, ho davvero scritto un capitolo per una fic a millemila mani!
Sono ancora mezzo incredula. Spero vi piaccia perché io mi sono divertita molto a scriverlo e spero anche di averlo scritto bene (almeno un pochino xD), le ragazze che hanno scritto prima di me e quelle che scriveranno dopo sono davvero fantastiche e io ho provato a descriverle per come le conosco, anche se non le avrò azzeccate tutte, spero di averlo fatto bene. Si vede che vivo di speranze? Bene, allora sappiate che spero anche in una vostra recensione
.
Un bacio a tutti voi che leggete, due a chi recensisce e millemila alle ragazze che partecipano.
June/Jenna/Mary.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl